L'insegnamento di Senad Lulic

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #20 il: 24 Ott 2011, 10:13 »
Lulic è un prospetto estremamente interessante. Buono in difesa, a tratti incontenibile sulla fascia che sia destra o sinistra non ha importanza. Dotato anche di un ottimo fisico e fiuto del gol. Il suo unico difetto dovuto forse alla giovane età è che ogni tanto ha delle amnesie pericolose anche per la voglia di strafare. Ottimo acquisto
guarda che non è mica tanto giovane!  ;) tra 3 mesi compie 26 anni!
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #21 il: 24 Ott 2011, 12:40 »
Furono eccezionali tyrone & co. dopo la partita col milan. Manco ve lo dico cosa dicevano. Ridevano a crepapelle.
Oggi ovviamente fanno finta di niente.
Se posso dirlo poi la sento un po' come una vittoria personale perché lo ho sempre considerato un grande acquisto, come importanza subito dopo i due mostri sacri, e anche allo stadio e con i miei conoscenti ho sempre cercato di difenderlo nonostante i "communicatori" tentassero in tutte le maniere di sminuirlo (ricordo le accuse di essere "oggetto misterioso" in ritiro, quando in realtà già nelle amichevoli fece benissimo).

Spero comunque che anche Cana esca fuori nella stessa maniera sul lungo periodo, perché non si può pensare che uno così abbia fatto 55 presenza in Champions. Quello che abbiamo visto noi non può giocare neanche con la nocerina, altro che marsiglia sunderland e galatasaray.
Ergo calma e pazienza che i giocatori alla fine escono fuori.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #22 il: 24 Ott 2011, 12:44 »
Lulic va bene. E' Cana che nun se po' vedé.

Offline rio2

*
9279
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #23 il: 24 Ott 2011, 12:49 »
guarda che non è mica tanto giovane!  ;) tra 3 mesi compie 26 anni!

azz! allora e' vecchio pure lui. lo dicevo io che moriremo tutti.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #24 il: 24 Ott 2011, 13:49 »
Ha personalità, corsa, carattere e una discreta tecnica. Si sta rivelando un acquisto importante, forse il migliore insieme a Marchetti (ovviamente rispetto alle premesse: Klose e Cisse li conoscevamo tutti).
Ieri a fine partita l'inviato a bordo campo di MP l'ha intervistato e lui ha risposto in un buon italiano. Tra l'altro il giornalista gli ha detto: "questa prestazione e questo gol sono la risposta a chi con diffidenza aveva criticato il tuo acquisto, perché vieni dal campionato svizzero..." e lui ha fatto una faccia stupita, come a dire "ma perché, chi aveva criticato il mio acquisto?". Poi risposta standard ecc... ma l'inviato per me ha fatto una mezza figuraccia
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #25 il: 24 Ott 2011, 14:10 »

Ieri a fine partita l'inviato a bordo campo di MP l'ha intervistato e lui ha risposto in un buon italiano.


Penso lo parli già così bene grazie agli anni di Bellinzona. Poi non hai notato l'accento simile a questi tre?

Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #26 il: 24 Ott 2011, 14:19 »
guarda che non è mica tanto giovane!  ;) tra 3 mesi compie 26 anni!
in effetti non è proprio un ragazzino in termini d'eta ma ha sempre militato in Svizzera che forse è un campionato più semplice del nostro. Scusate per la svista  :=))
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #27 il: 24 Ott 2011, 15:02 »
Penso lo parli già così bene grazie agli anni di Bellinzona. Poi non hai notato l'accento simile a questi tre?


Infatti ha aggiunto che "Dias in occasione dell'intervento di Gimenez poteva rimanere seriamente offeso!"

 :=)) :=)) :=))

Offline nordest2

*
7605
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #28 il: 24 Ott 2011, 15:26 »
può giocare sia terzino ce centrocampista

con la bosnia gioca a centrocampo a sinistra
si è fatto tutte le partite

tatticamente è migliorato
tecnicamente ha ancora da lavorà
ma ha forza personalità e corsa, che è quel di cui abbiamo bisogno ora
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #29 il: 24 Ott 2011, 15:31 »
sta migliorando. Magari un pizzico di merito ce l'avrà anche quel rinco.onito de Reja, vè?
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #30 il: 24 Ott 2011, 15:48 »
E' migliorato molto, l'esordio non era stato dei migliori, daje Lulic la Lazio ha bisogno di te.

porgascogne

porgascogne

Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #31 il: 24 Ott 2011, 16:01 »
domenica rigioca lì, stante la (forse) assenza contemporanea di hern/mauri

Offline nordest2

*
7605
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #32 il: 24 Ott 2011, 16:13 »
esterno di centrocampo nei top 11 dell ultima giornata delle nazionali(bosnia a parigi)

la gazzetta gli ha dato 5,5   :( :o

qui qualcuno non capisce niente de calcio..............indovinate su che giornale scrive?   ;)
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #33 il: 24 Ott 2011, 18:13 »
azz! allora e' vecchio pure lui. lo dicevo io che moriremo tutti.
io spero di no... poi se tu vuoi mori' fa un po come te pare! ma che risposta è?? ironica??.. non sembra.. a volte rispondete proprio a cazzo!
 io ho semplicemente fatto notare ad un netter che probabilmente pensava di aver a che fare con un ragazzino che il giocatore è invece maturo e se ha delle sviste (io ne ho viste molto poche per la verita) non sono certo dovute all'eta', quanto forse, come ha precisato dopo, al fatto che giocava in un campionato di certo meno attento alla tattica !
mamma mia ao.. quelli cosi fanno passare la voglia di stare sui forum!

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #34 il: 24 Ott 2011, 18:40 »
Lulic grande acquisto!  :)) :band1: :band1: :band1: Ha giocato in 3 posizioni diverse e ha fatto sempre bene. Ieri Man of the match.
P.s Io l'avevo detto insieme ad un altro utente che era perfetto per giocare mezz'ala 8) Adesso manca spostare Cana (ieri bene) centrale di difesa... :poof:
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #35 il: 26 Ott 2011, 12:20 »
La grande notizia è che il nostro parrebbe essere dotato, oltre a tutto il resto, di buona intelligenza tattica.
La caratteristica dei grandi giocatori.

ECCO.

Online Ranxerox

*****
18207
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #36 il: 31 Ott 2011, 00:32 »
Alla prima come mezzala è andato in gol, più che un segnale. Potrebbe essere la chiave di volta del centrocampo.

ARIDANGHETE!!
DAJE SEDANO CONTINUA COSI'

:bann:
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #37 il: 31 Ott 2011, 01:35 »
Saro`pazzo,o sono pazzo....ecc ecc....ma a me la sua falcata mi ricorda Bale. Peccato  per il sinistro che probabilmente usa solo per la frizione, ma questo e` forte forrte.
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #38 il: 31 Ott 2011, 12:57 »
che goal ieri! grande Lulic, dopo il derby non avevo più dubbi....

ieri un'altra grande prestazione, corsa, dinamismo, cambio di passo, incisività sulla fascia....

per fermarlo occorre buttarlo giù!

 :ssl

SFL

Offline Boom!

*
4132
Re:L'insegnamento di Senad Lulic
« Risposta #39 il: 31 Ott 2011, 13:02 »
Con un Lulic così, il centrocampo è molto bello, non saprei chi scegliere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod