L'opportunità di uscire dalla Coppa Italia

Aperto da fish_mark, 30 Lug 2013, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 30 Lug 2013, 12:14
non scherziamo, io voglio la stella d'argento :roll:

esatto. Anch'io la voglio per non chiederla e rinunciarci pure se ce la offrissero nel caso all'epoca dovesse esistere davvero.

E per farlo occorre vincere altre 4 coppe Italia.

Citazione di: leomeddix il 30 Lug 2013, 12:41
- Francè, a me tutti sti aeroplani che ci ronzano in testa mi mettono un pò nervosa. Promettimi che il prossimo anno valuterai l'opportunità di uscire subito dalla Coppa Italia.
- Sicuramente, amò. Pensa che bello: dopo Don Matteo, potremo vedere insieme pure Montalbano, poi ci abbracceremo e guarderemo la luce del sole sui tetti di Roma al tramonto.
- Ti amo nà cifra, Francè, perchè sai dare il giusto valore alle cose della vita. A te Giacomo Leopardi te spiccia casa. 

:lol:

Citazione di: Giorgio 1971 il 30 Lug 2013, 12:59
Io (come l'anno scorso) non vedo l'ora di giocare il derby in semifinale...vedi un pò come sò strano !  :D

in effetti normalissimo non sei!   :)   :beer:

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Uscire a quale fine? Per incrementare (marginalmente) le percentuali di arrivare ai preliminari di CL?Quindi giocare i preliminari di una coppa che non vinceremo mai (assumendo che arriveremo ai preliminari proprio grazie ai punti in più fatti per aver snobbato la CI), è più imprtante che disputare una finale della seconda competiizone nazionale?

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Io so un po' stupido, ma l'idea che per una squadra di calcio sia bene non giocare alcune partite di calcio perdendo delle partite di calcio cosicché possa partecipare a un computo totale di partite di calcio inferiore per me non ha mai avuto senso.

Ti quoto per risparmiare la fatica di scrivere io una frase di senso compiuto.  Anch'io sono stupido.

Mi spingo oltre e propongo il ban definitivo per chiunque possa soltanto ipotizzare una cosa simile.  Siamo su un forum di tifosi della Lazio per.dio!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Però l'anno prossimo uscimo prima!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Dokblu il 30 Lug 2013, 13:09
Ti quoto per risparmiare la fatica di scrivere io una frase di senso compiuto.  Anch'io sono stupido.

Mi spingo oltre e propongo il ban definitivo per chiunque possa soltanto ipotizzare una cosa simile.  Siamo su un forum di tifosi della Lazio per.dio!

Eh, però so post intelligenti... fanno pensare... a che non lo so però. No sense.

Forza Lazio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Dokblu il 30 Lug 2013, 13:09

Dissento. Tutti devono sentirsi liberi di rendersi ridicoli nel loro tempo libero.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 30 Lug 2013, 11:52
Ora ho capito perché Gesulio cambia strada quando mi vede ... :D

Potresti sempre annotarti il nome della strada ed aprirci un topic. :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Allora sarà opportuno uscì dalla UEFA per andare meglio in campionato...

Forza Lazio

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io direi di non partecipare alle competizioni sportive, perché poi si sarebbe costretti a giocare delle partite di calcio, col rischio che vadano male.

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Secondo voi siamo attrezzati per poter vincere lo scudetto? 
Perchè potremo pensare di non disputarlo il campionato quest'anno per mantenerci freschi ed agguerriti per quello dopo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Rinuncio alla coppa italia, solo in caso di vittoria dell'Europa League (finale a Torino 14 maggio 2014)
Ovviamente rinuncio alla coppa italia, significa che non la vince neanche la riomma

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io direi di non partecipare alle competizioni sportive, perché poi si sarebbe costretti a giocare delle partite di calcio, col rischio che vadano male.
:rotfl2: :rock:

Cialtron_Heston

Visitatore
Avete pensato al personale dell'albergo di Auronzo e alle loro famiglie?
Perchè a questo punto il ritiro sarebbe da abolire e loro a spasso causa taglio del personale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
se lo scorso anno uscivamo dalla coppa subito contro il Siena, oggi eravamo qui a parlare di stagione fallimentare, dopo essere arrivati settimi dietro alle merde e senza andare in Europa...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: silvia84 il 30 Lug 2013, 11:54
secondo me questa squadra è impostata più per vincere coppe che per il campionato..

Brava, stesso mio pensiero.
Poi la qualificazione champions è la ciliegina.

Ma tra coppa italia ed el, la Lazio ha avuto introiti freschi che si agirano ai 12-13 mln, senza vincere l'el.

Dunque conviene rimanere su tre fronti cercando il terzo posto e vincere dove più semplice, cioè nelle coppe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E sinceramente se una squadra deve "schivare" quella partita non è certo la Lazio.

Se nascondessero loro .

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ritengo che un passo decisivo per la crescita di una Squadra si abbia quando la stessa riesce a metabolizzare le tre competizioni.
Nel caso in cui a gennaio dovessimo trovarci a scegliere di lasciare qualcosa, io "lascerei" per strada qualche partita di campionato, primo perchè più facilmente recuperabile, secondo perchè arrivare nuovamente in finale di coppa italia non avrebbe prezzo; oltre a questo, la Società ha messo su una Squadra per competere su tre fronti, quindi niente alibi, si gioca per far bene in tutte le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Le merde sapientemente da qualche anno escono subito dall'Europa per fare meglio in campionato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: alby1608 il 30 Lug 2013, 13:28
se lo scorso anno uscivamo dalla coppa subito contro il Siena, oggi eravamo qui a parlare di stagione fallimentare, dopo essere arrivati settimi dietro alle merde e senza andare in Europa...

E no! Ti saresti rispiarmiato qualche partita e in campionato avresti fatto sicuramente meglio!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva