Ah,boh,il napoli mi lascia indifferente,però temevo qualcuno avesse paura di "quel che ci può esse dopo il napoli".
Cioè,insomma,in un confronto con il napoli,presumibilmente a casa loro io te dico "vabbè,vada come vada".
Però ce stanno tifosi che pochi giorni dopo la pubblicazione dei tabelloni fanno "magari uscimo col napoli e ci evitiamo il doppio derby",che tralaltro pareva avessi riscontrato in uno dei tuoi post (non per criticarti,solo per capire,tu hai paura dei brutti dellà?? io no,e credo che saranno loro ad evitare di beccarci e farsi due derby in più contro la Lazio con la coccarda sul petto a riaprire le loro ferite

).
Citazionenel caso si realizzasse uno scenario: Lazio (almeno) vicecampione d'inverno e già qualificatissima in Europa League. A quel punto si potrebbe fare una scelta.
Deal,ma c'eravamo pure l'anno scorso,capisci dove voglio arrivare?
E ricordo bene come la coppa italia abbia salvato la nostra stagione.
E' un salvagente,magari da poco,ma meglio di una tranvata sul muso,tutto sommato.
Poi la scelta puoi farla,ma in campo ci vanno anche gli avversari e può succedere che te la incartano.
Purtroppo la certezza di vincere (trofei,singole partite,coppe) non ce l'hai mai e si corre il rischio di rimanere con il cerino in mano.