L'opportunità di uscire dalla Coppa Italia

Aperto da fish_mark, 30 Lug 2013, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 01 Ago 2013, 12:22
forse quasi OT.
Ti posso chiedere una cosa?
Ma che ti hanno fatto questi? cè un qualcosa di personale o è riferito al nostro fish?
li vedo sistematicamente citati in quasi ogni tuo intervento, ma perche? lo dico sul serio, per capire e conoscere qualcosa che evidentemente non so o mi sfugge.
davvero mi sembra un'ossessione verso due personaggi che se non ti conoscessi mi farebbe pensare ad un complesso più serio.
boh.

In questo topic si è sempre in topic.
In merito alla tua domanda, ti posso dire che i due suddetti sono di fede laziale, ma sembrano colpiti da una strana forma alzeheimer che sembra gliela abbia fatta dimenticare.

Inoltre si mormora che uno dei due sia un reale conoscente del sempre ottimo fish

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Ago 2013, 12:22
forse quasi OT.
Ti posso chiedere una cosa?
Ma che ti hanno fatto questi? cè un qualcosa di personale o è riferito al nostro fish?
li vedo sistematicamente citati in quasi ogni tuo intervento, ma perche? lo dico sul serio, per capire e conoscere qualcosa che evidentemente non so o mi sfugge.
davvero mi sembra un'ossessione verso due personaggi che se non ti conoscessi mi farebbe pensare ad un complesso più serio.
boh.

non so, forse anch'io sono vittima di ossessioni.

potrei parlare di atteggiamenti curiosi verso la proprietà americana, simpatie napoletane, della nostra dirigenza, di Satana, Dio, spiriti, numeri premonitori e oroscopo, di Mauri colpevole, di Brindisi e della sua coniuge, di Greco e Toffolo, di Zeman e della sua filosofia, di Edy Reja, di un grillo in trasmissione, della richiesta al tifoso della Lazio di disertare lo stadio per favorire la Liberazione, di un Lotito esultante a un gol della rioma, di Scarcelli, delle nostre vittorie e dei nostri errori.

Ma non lo farò. Tu chiamale ossessioni.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: italicbold il 01 Ago 2013, 09:22
Che topic del cazzo.

[...]

Anche un po romanista.

Ecco. Stavo aspettando un commento del genere. È arrivato. In ritardo ma è arrivato. Tuttapposto, viva i superlaziali che dànno patenti.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Ago 2013, 12:48
non so, forse anch'io sono vittima di ossessioni.
potrei parlare di atteggiamenti curiosi verso la proprietà americana, simpatie napoletane, della nostra dirigenza, di Satana, Dio, spiriti, numeri premonitori e oroscopo, di Mauri colpevole, di Brindisi e della sua coniuge, di Greco e Toffolo, di Zeman e della sua filosofia, di Edy Reja, di un grillo in trasmissione, della richiesta al tifoso della Lazio di disertare lo stadio per favorire la Liberazione, di un Lotito esultante a un gol della rioma, di Scarcelli, delle nostre vittorie e dei nostri errori.
Ma non lo farò. Tu chiamale ossessioni.
boh non condiverò mai queste tue visioni, che io continuo a ritenere ossessioni o più semplicemente ossessive.
ma sai perchè? mica perchè metto in dubbio che forse qualche critica può essere eccessiva e che magari verso il sor lotito (ma anche per grandi colpe sue) l'atteggiamento non sia stato proprio amichevole.
ma soprattutto perchè, se sei ossessivo per questioni di scaramuccie quasi fraterne, ma che dovresti fare con personaggi tipo Dotto o Ferrajolo.
stiamo parlando di gente che pubblica su quotidiani nazionali editoriali forbiti per spiegare ed indottrinare che la lazio non può esistere e non ce la fa ad esistere.
ma ci rendiamo conto.
io continuo a chiamarle ossesioni queste, ossessioni da cornice marcia.
l'unico danno fatto da zio edy che ha inculcato a molti questo mitico fantasma.
mentre il nemico vero non è vestito da fantasma, ma è dotato di carta penna e calamaio, con in tasca una tessera della curva sudde, un amico in politica e generosi amichetti in unicredit
pensaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Ago 2013, 13:13
ma soprattutto perchè, se sei ossessivo per questioni di scaramuccie quasi fraterne, ma che dovresti fare con personaggi tipo Dotto o Ferrajolo.
stiamo parlando di gente che pubblica su quotidiani nazionali editoriali forbiti per spiegare ed indottrinare che la lazio non può esistere e non ce la fa ad esistere.
ma ci rendiamo conto.
io continuo a chiamarle ossesioni queste, ossessioni da cornice marcia.
l'unico danno fatto da zio edy che ha inculcato a molti questo mitico fantasma.
mentre il nemico vero non è vestito da fantasma, ma è dotato di carta penna e calamaio, con in tasca una tessera della curva sudde, un amico in politica e generosi amichetti in unicredit
pensaci.

non c'è stato bisogno di pensarci troppo, anche perchè di Dotto e, soprattutto, di Ferrajolo ne parlo in altri topic.
Ti segnalo anche Giorgio Martino, Petrucci, Stinchelli e Giammarioli già che ci siamo.

Ma la cornice marcia esiste, eccome.
Ed è un nemico mortale per la Lazio spesso anche più efficace, anche se solo sul breve.

Comunque i tuoi nemici sono anche i miei, non ci sono dubbi. Diciamo che io ne percepisco una quantità maggiore (per via delle ossessioni..   :)  ).

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Ago 2013, 13:30
non c'è stato bisogno di pensarci troppo, anche perchè di Dotto e, soprattutto, di Ferrajolo ne parlo in altri topic.
Ti segnalo anche Giorgio Martino, Petrucci, Stinchelli e Giammarioli già che ci siamo.
sono d'accordo sull'integrazione proposta. tutta gente di un certo livello..

Ma la cornice marcia esiste, eccome.
Ed è un nemico mortale per la Lazio spesso anche più efficace, anche se solo sul breve.
ecco su questo non sono d'accordo. Come può essere mortale un greco detto anche ellenico che magari ti rompe le palle sullo sponsor ma poi su mauri ad esempio è il primo ad aver preso posizioni forti.
o un guidone che al di là di un pò di pessimismo, è un laziale vecchia maniera
o di radio sei, che c'avrà pure qualche simpaticone antilotito, ma ogni giorno alle 19.27 è una festa sentirli.
insomma parliamo di scaramucce che sarebbe meglio non ci fossero, ma addirittura mortali
dai su

Comunque i tuoi nemici sono anche i miei, non ci sono dubbi. Diciamo che io ne percepisco una quantità maggiore (per via delle ossessioni..   :)  ).
ecco quelli citati da te.
quelli vogliono il male vero della lazio, subdoli, taglienti, oscuri ma sempre con un obiettivo chiaro e preciso ovvero fare della squadra di satana l'unica squadra di questa citta, ad ogni costo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Ago 2013, 14:39

ad integrazione del post precedente ti segnalo per correttezza che sono abbonato a Premium perchè non so stare senza la voce e i lamenti di Guidone.

e che amo ascoltare, quando posso:
- Bastanza e La Penna
- Baldini
- De Dilectis
- il mitico duo Oddi&Garlaschelli, possibilmente insieme
- Pantano
- Salomone (soprattutto, anche se non mi ispira alcuna simpatia a livello personale)
- Piscedda

di recente sto rivalutando anche Wilson.

insomma per me cornice marcia è altro.

:)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Ago 2013, 14:53
ad integrazione del post precedente ti segnalo per correttezza che sono abbonato a Premium perchè non so stare senza la voce e i lamenti di Guidone.

- Bastanza e La Penna
- Baldini
- De Dilectis
- Pantano
- Salomone (soprattutto, anche se non mi ispira alcuna simpatia a livello personale)
- Piscedda

mi fa piacere quella cosa su guidone, perchè pur concordando che ascoltarlo è spesso un'agonia però come fai a non volergli bene ad uno così.
su tutti quelli da te citati sono d'accordo e però fanno tanto della cornice.
ne restano pochi, ma non possono essere una cornice appunto, sono le classiche voci rompi[...] che esistono in ogni famiglia.
perchè per un plastino che scassa le palle cè sempre pronto un pantano li a controbilanciare.
ora scarcelli, ma chi è scarcelli? neanche lo considero dai, non fa neanche statistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Ago 2013, 14:53

- Bastanza e La Penna
- Baldini
- De Dilectis
- Pantano
- Piscedda

In grassetto alcuni degli "opinionisti" di confessione biancoceleste ospiti della madre della "cornice marcia".
Ci sarebbe anche Di Loreto (ora riparato in Brasile) e nel passato lontano anche Guidone, ma immagino oggetto dei tuoi strali, per non parlare di Vincer (nostro compagno di mille cene).

In ogni caso bello quest'indice a uso e consumo del "Bravo tifoso della Lazio".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

C'era un manager del "secolo scorso" identico al personaggio cinematografico di cui sopra . Figlio di papà era dire poco , lavorava per hobby , veniva in PORsCHE e come seconda macchina un'audi SW credo con motore PORsCHE pure quella . Non sposato e senza figli . Era identico , anche fisicamente , era una specie di leggenda nei giovani virgulti di quella società (20 anni più di me) . Finchè non mi trasferii a Milano e dopo qualche anno , divenni suo collega e potei conoscerlo meglio . Cortina/Milano in due ore , il Concorde da Parigi per fare shopping natalizio a NY , etc etc (conversazioni fra una riunione e l'altra o a mensa) . Simpatico spaccone , finchè guardando me e rivolgendosi agli altri disse " Ecco , strano un romano che lavora..." .

Si scoprì per quello che era , una teste di caxxo , collega finto-simpatico e testa di caxxo .

EOT

Continuano i ringraziamenti a Don Samaranch Portellò .   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Ago 2013, 15:10
In grassetto alcuni degli "opinionisti" di confessione biancoceleste ospiti della madre della "cornice marcia".
Ci sarebbe anche Di Loreto (ora riparato in Brasile) e nel passato lontano anche Guidone, ma immagino oggetto dei tuoi strali, per non parlare di Vincer (nostro compagno di mille cene).

In ogni caso bello quest'indice a uso e consumo del "Bravo tifoso della Lazio".

come dicevo Wilson lo sto rivalutando e di Guidone ho detto (abbonato a Premium per non perdermi le sue telecronache).
Che Pantano faccia parte della cornice lo dici tu, a me non risulta. Così come Di Loreto, ufficialmente riparato in Brasile perchè si è sposato una brasiliana, mentre in realtà a mio avviso partito per non presenziare più alla funerea tribuna di Gol di Notte.   :)

Per quanto riguarda il ''Bravo tifoso''.. direi che più semplicemente esistono dei laziali perennemente insoddisfatti, criticoni e tafazzisti, perlopiù innamorati delle proprie idee.
Pensano di essere dei poeti maledetti, ma in genere sono più simili alle comari che sparlano dal terrazzo sulle ragazze che passano.

p.s.: ecco, su Vincer sono d'accordo con te, basta andare a leggere i suoi articoli.
se ripenso a Faraoni, Macheda, De Silvestri e alle 800.000 lire destinate al vivaio, personalmente ancora mi viene da sghignazzare.
Poi se viene a cena o no è perfettamente ininfluente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva