L'ultimo colpo

Aperto da superdelio, 19 Ago 2010, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai un solo colpo in canna...

Almeida
6 (9.8%)
Lugano
32 (52.5%)
Hunt
23 (37.7%)

Totale votanti: 61

Le votazioni sono chiuse: 30 Ago 2010, 16:40

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lugano; ci servirebbe proprio un terzo difensore forte per blindare la difesa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Dovendo scegliere prenderei un attaccante che ci possa offrire soluzioni alternative la davanti.

Un difensore in più ci farebbe comodo ma, tutto sommato, si può rimanere così.

A centrocampo abbiamo quantità, qualità e varietà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.397
Per me l'ultimo colpo sarebbe il riuscire a piazzare tutti i giocatori che in bilico o in esubero...parlo di Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Cribari,Correa,Firmani,Manfredini,Meghni,Perpetuini,Quadri e Sciamanna.

In questo modo ci presenteremmo ai nastri di partenza con una rosa di 23 giocatori e sarebbe questo il miglior acquisto di questo ultimo scorcio di mercato...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
visto l'aaron hunt di ieri ho optato per lui, anche se è praticamente impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: dani2110 il 19 Ago 2010, 18:42
Per me l'ultimo colpo sarebbe il riuscire a piazzare tutti i giocatori che in bilico o in esubero...parlo di Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Cribari,Correa,Firmani,Manfredini,Meghni,Perpetuini,Quadri e Sciamanna.

In questo modo ci presenteremmo ai nastri di partenza con una rosa di 23 giocatori e sarebbe questo il miglior acquisto di questo ultimo scorcio di mercato...

Mi priverei di tutti tranne che di Meghni (e da come l'ho visto giocare nel triangolare anche di Correa ma e' una incognita enorme). Poi si puo' pensare ad un altro colpo (ho votato Lugano, ma la scelta e' troppo piccola).

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ho messo hunt ma è impossibile che venga...
almeida non lo considero un colpo,preferirei prendere un bel giovane promettente tutto da scoprire...
lugano no grazie...non è voluto venire lo scorso anno e a quel punto prenderei uno piu giovane-...
per me il colpo vero sarebbe il rinnovo di radu...speriamo ci stia pensando già lotito  :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2010, 19:21
ho messo hunt ma è impossibile che venga...
almeida non lo considero un colpo,preferirei prendere un bel giovane promettente tutto da scoprire...
lugano no grazie...non è voluto venire lo scorso anno e a quel punto prenderei uno piu giovane-...
per me il colpo vero sarebbe il rinnovo di radu...speriamo ci stia pensando già lotito  :roll:

quoto tutto tranne il fatto che se prendi Almeida ad una cifra bassa tipo 3, max 4 milioni secondo me è un bel colpo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le ultime danno Ledesma alla Juve e Almeida e Lugano alla Lazio. pare fantascienza, ma questo mercato sembra essere pieno di sorprese, almeno per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.540
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Chuppy il 19 Ago 2010, 17:14
dei tre, prenderei Lugano, ma è molto improbabile.

sognare per sognare... Maxi Lopez, lo vedrei bene con Floccari.
(e pensare che era quasi nostro)
;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 20:31
Le ultime danno Ledesma alla Juve e Almeida e Lugano alla Lazio. pare fantascienza, ma questo mercato sembra essere pieno di sorprese, almeno per la Lazio.
Chi l ha detto???e soprattutto dove devo firmà col sangue???????????

maumor

*
Lazionetter
* 2.956
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 20:31

Aho, fonte ?? mica si possono scrivere 'ste cose così, ci si deve prendere la responsabilità!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 22:29
Un po' di pazienza

http://www.newnotizie.it/2010/08/19/calciomercato-lazio-la-juve-vuole-ledesma-per-la-difesa-si-punta-su-diego-lugano/

Non conosco sto Simone Lo Iacono, ma spero abbia ragione.
A me sembra altamente improbabile, ma se lo dicono i giornalisti sarà vero  :roll:
Lugano in ogni caso sarebbe un gran colpo, a gennaio pigliamo Miranda e abbiamo la difesa piu' forte del campionato.
Dias Miranda Lugano. Fossi un giocatore non ci starei nemmeno a provare  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2010, 22:46
Non conosco sto Simone Lo Iacono, ma spero abbia ragione.
A me sembra altamente improbabile, ma se lo dicono i giornalisti sarà vero  :roll:
Lugano in ogni caso sarebbe un gran colpo, a gennaio pigliamo Miranda e abbiamo la difesa piu' forte del campionato.
Dias Miranda Lugano. Fossi un giocatore non ci starei nemmeno a provare  :lol:
Era il primo link che ho trovato, ma la notizia era pure sull'ansa, ma non mi andava di cercarla. Tutto è legato ai 6 milioni e più che la Juve darebbe per Ledesma.
Su Lugano ci sarebbe anche la Roma, in caso non riuscisse a prendere Burdisso.
Per Lugano c'è il problema dell'ingaggio, mentre dicono che per 5 milioni il Fenerbache lo lascerebbe andare via.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Miranda non lo possiamo prendere perché extra, altrimenti secondo me stava già in Italia ( e forse a formello)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 19 Ago 2010, 22:49
Era il primo link che ho trovato, ma la notizia era pure sull'ansa, ma non mi andava di cercarla. Tutto è legato ai 6 milioni e più che la Juve darebbe per Ledesma.
Su Lugano ci sarebbe anche la Roma, in caso non riuscisse a prendere Burdisso.
Per Lugano c'è il problema dell'ingaggio, mentre dicono che per 5 milioni il Fenerbache lo lascerebbe andare via.

Si mi sembra prenda sui 3 maglioni l'anno forse qualcosa di piu'.
Non vorrei svuotare le casse per dare 3.5 milioni a Lugano.
Il cartellino credo sia così basso proprio per via dell'ingaggio. Per noi è un fuori parametro; faccio notare che stiamo discutendo con Ledesma da piu' di 1 anno per 500 mila euro piu' o meno.  :D

Se la Juve offre solo soldi e con quei soldi abbia già un'idea di chi acquistare allora che si venda, altrimenti per me puo' restare tranquillamente

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Miranda non lo possiamo prendere perché extra, altrimenti secondo me stava già in Italia ( e forse a formello)

Per Gennaio gli abbiamo già trovato 8 nonni a Pinerolo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2010, 22:49
Younousse Sankhare'

Basta faccio una scelta di campo e seguo Zaradona anche se non conosco sto Sankhare.

YS  8)

Discussione precedente - Discussione successiva