L'ultimo colpo

Aperto da superdelio, 19 Ago 2010, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Hai un solo colpo in canna...

Almeida
6 (9.8%)
Lugano
32 (52.5%)
Hunt
23 (37.7%)

Totale votanti: 61

Le votazioni sono chiuse: 30 Ago 2010, 16:40

Gert dal Pozzo

Francamente Lugano non mi sembra un giocatore da 3 milioni l'anno...cmq uno scenario con Ledesma via,un difensore x (un Barzagli potrebbe essere affidabile e non eccessivamente avido,forse),Almeida e un Carmona a poco (o in prestito) sarebbe una cosa da medaglia d'oro del mercato

maumor

Ma 'sta cosa che Lugano prende 3mln l'anno è certa o è una leggenda tipo quella dei 900.000€ netti per Stendardo? Oh, a me Lugano ai mondiale m'è piaciuto un sacco!

superdelio

Citazione di: maumor il 19 Ago 2010, 23:51
Ma 'sta cosa che Lugano prende 3mln l'anno è certa o è una leggenda tipo quella dei 900.000€ netti per Stendardo? Oh, a me Lugano ai mondiale m'è piaciuto un sacco!

Lugano è forte forte.

3 mln rimangono comunque uno sproposito.

Constantine

Citazione di: maumor il 19 Ago 2010, 23:51

Mah per me è una leggenda metropolitana.

Redazione del CdS:
- "Che scriviamo oggi di calciomercato?"
- "Niente, non si muove nessuno"
- "Ok allora vado a casa, stasera andiamo a Lugano"
- "Grazie!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

Propongo:

via Rocchi, Foggia, Ledesma e Diakitè

dentro Almeida, Lugano e Hunt

:ola:

ES

Andando via Zauri(in bocca al lupo a lui) sicuramente,senza ombra di dubbio,verrà preso un difensore centrale titolare.
A centrocampo credo nulla,il modulo è quello,abbiamo 7 potenziali titolari per 3 posti.E poi in attacco Kozac o un ottimo elemento,niente vie di mezzo.

Andrà così,mi ci gioco il secondo neurone dell'infante boro(tanto gliene rimarrebbe uno... 8) )

simcar

Ho Votato Lugano, così blinderemo la difesa, a centrocampo siamo coperti. Reja vuole una torre davanti, e se i colpi fossero due?

Aquila grigia

Citazione di: simcar il 20 Ago 2010, 11:55
Ho Votato Lugano, così blinderemo la difesa, a centrocampo siamo coperti. Reja vuole una torre davanti, e se i colpi fossero due?

Anche io e sarebbe un colpo sensazionale!
Se poi ci mettiamo Almeyda (e anche Carmona, se dovesse andare Ledesma), beh...  :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

ma fabregas, sicuri sicuri che non si muove dall'arsenal??  :D

eaglefly1978

Adler Nest

Citazione di: maumor il 20 Ago 2010, 00:20
Propongo:

via Rocchi, Foggia, Ledesma e Diakitè

dentro Almeida, Lugano e Hunt

:ola:

e sei punto a capo a centrocampo......Hunt è un 9,5 calpesterebbe più i piedi a Zarate che altro.
se lugano è quello visto ai mondiali, mi tengo Diakitè

emapir92

basta che lo sparamo sto colpo!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

SE,se, se, se, alla fine arrivano veramente questi 2
una campagana acquisti
Hernanes-Almeida-Lugano-Bresciano-Gonzalez
bhe ........ :hail: :hail:

gaizkamendieta

boh.. io sto colpo lo aspetto anche se ci credo poco.... anche quando come quest'anno il mercato mi sembra buono continuo a non capire il modo di fare mercato della lazio.... a parte la miriade di nomi accostati ve ne è qualcuno che è indubitabile che la lazio abbia cercato, mi riferisco a boateng.... ora qualcuno mi spieghi perche' la lazio cerca insistentemente e per moltissime settimane un centrocampista con quelle caratteristiche e poi se sfuma boateng, qualunque sia la ragione, non se ne cerca un'altro con quelle caratteristiche...... SERVIVA O NO STO BOATENG? esiste solo lui?'? non è la prima volta che succede una cosa del genere.. ora non me rispondete che anche altri fanno cosi' o che a centrocampo stiamo bene... non me ne frega niente! io vorrei sapere perche' si è cercato per settimane se non mesi un centrocampista di un certo tipi e svanito il primo non si cerca piu.. esiste un motivo logico a tutto cio'???

white-blu

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2010, 16:23
boh.. io sto colpo lo aspetto anche se ci credo poco.... anche quando come quest'anno il mercato mi sembra buono continuo a non capire il modo di fare mercato della lazio.... a parte la miriade di nomi accostati ve ne è qualcuno che è indubitabile che la lazio abbia cercato, mi riferisco a boateng.... ora qualcuno mi spieghi perche' la lazio cerca insistentemente e per moltissime settimane un centrocampista con quelle caratteristiche e poi se sfuma boateng, qualunque sia la ragione, non se ne cerca un'altro con quelle caratteristiche...... SERVIVA O NO STO BOATENG? esiste solo lui?'? non è la prima volta che succede una cosa del genere.. ora non me rispondete che anche altri fanno cosi' o che a centrocampo stiamo bene... non me ne frega niente! io vorrei sapere perche' si è cercato per settimane se non mesi un centrocampista di un certo tipi e svanito il primo non si cerca piu.. esiste un motivo logico a tutto cio'???

tu sei certo che l'abbiamo cercato ?? ...................io sta sicurezza non ce l'ho

AlonZo

Sono convinto che Boateng l'abbiamo cercato perchè ci sarebbe stato utile.

Però secondo me la squadra - sia con ledesma che senza - già oggi è bella che pronta e non è neanche affatto male.

Se dobbiamo prendere qualcuno deve essere un giocatore con caratteristiche differenti da quelle dei giocatori che abbiamo, o comunque in grado di fare la differenza, e non è facile.

Se deve arrivare uno tanto per, è meglio che non arrivi.

gaizkamendieta

Citazione di: white-blu il 20 Ago 2010, 16:34
tu sei certo che l'abbiamo cercato ?? ...................io sta sicurezza non ce l'ho
si.. è stato detto e ripetuto anche dalla societa'..
Citazione di: AlonZo il 20 Ago 2010, 16:37
Sono convinto che Boateng l'abbiamo cercato perchè ci sarebbe stato utile.

Però secondo me la squadra - sia con ledesma che senza - già oggi è bella che pronta e non è neanche affatto male.

Se dobbiamo prendere qualcuno deve essere un giocatore con caratteristiche differenti da quelle dei giocatori che abbiamo, o comunque in grado di fare la differenza, e non è facile.

Se deve arrivare uno tanto per, è meglio che non arrivi.
alonzo.. ripeto il problema non è se noi pensiamo se serva o no... io vorrei capire perche si cerca "insistentemente " un giocatore con determinate caratteristiche per mesi e poi se salta boateng non serve piu' quel tipo di giocatore.... non devi prenderne uno "tanto per".... serviva o non serviva uno con le caratterisatiche di boateng??? immagino di si se è stato inseguito cosi' fortemente....... allora... perche' oggi non serve piu'?????????????????????

AlonZo

Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ago 2010, 16:51
si.. è stato detto e ripetuto anche dalla societa'..alonzo.. ripeto il problema non è se noi pensiamo se serva o no... io vorrei capire perche si cerca "insistentemente " un giocatore con determinate caratteristiche per mesi e poi se salta boateng non serve piu' quel tipo di giocatore.... non devi prenderne uno "tanto per".... serviva o non serviva uno con le caratterisatiche di boateng??? immagino di si se è stato inseguito cosi' fortemente....... allora... perche' oggi non serve piu'?????????????????????

serve anche oggi.

Solo che il colpo Boateng è saltato. Ora o si trova un altro con quelle caratteristiche e quella qualità a quel costo (cosa che ammetterai non è certo facile) oppure evidentemente si cercano altre soluzioni.

La squadra è fatta - si è cercato di inserire una variabile di un certo tipo e non ci si è riusciti. Io la vedo così. Ora vediamo in questi ultimi 10 giorni se si riuscirà a centrare qualcos'altro e con che caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Quali sarebbero le qualità di Boateng che tanto servirebbero alla Lazio?

Esprit Libre

Vabbè, tanto giocherà nel Milan e potremo valutarle con calma.