l'ultimo jolly

Aperto da Pikkio, 12 Mag 2015, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Io invece credo nel palazzo, nel senso che gli arbitri hanno l'evidente mandato, in caso di episodio dubbio, di fischiare contro la Lazio. Mentre per altre squadre invece hanno il mandato di non fischiare o fischiare a favore. E' fin troppo evidente.
Poi e' chiaro che se riesco a creare episodi in cui non c'è assolutamente nulla di dubbio o di interpretabile, non possono far nulla.
Per il resto quoto assolutamente e lancio l'hashtag #arrembaFelipe!
Non si molla niente, ce la devono fare ancor più sporca. Annamo a urlargli in faccia la nostra gioia di vivere a quegli zombie di - oddio non me ricordo manco come si chiama quella merda del presidente della Sampdoria, pensa il cervello che ti combina - di garcia e di delaurentiis...
Ammerde! Vi sputeremo in faccia il nostro cuore, a Marassi, all'olimpico e al Sanpaolo!
#arrembaFelipe #fattoniincredibili #sslazio1900

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Mag 2015, 10:12
Quando i mazzi di carte sono truccati, i jolly non finiscono mai. Nei mei personali quasi 46 anni di lazialità ho perso il conto di quanti ne ho visti calare dai biscazzieri del "calcio pulito"....

Il mazzo non e' truccato.
E' il mazziere ad essere un baro.
Un baro de merda.
E i jolly ce li ha nella manica della giacchetta (nera).
Li tira fuori quando serve.

Ma voi l'avete vista bene l'azione dell'1-1?
No, dico, l'avete vista bene?
Si inizia fischiando un fallo venialissimo, un fallo che forse non c'e': una mano appena appena appoggiata su una spalla.
Quando e' toccato a noi c'hanno fatto cenno brusco di rialzarci...
Li no...
Li e' stato fischiato fallo.
E uno.
Subito dopo e' arrivato il rosso.
Un rosso assurdo per il mondo intero, ma comunque rosso.
E due.
La squadra protesta.
Senza troppo fervore, quasi con garbo.
Ho visto altre squadre circondare l'arbitro con fare aggressivo e selvaggio e restare totalmente impunite.
Non noi.
L'arbitro tira fuori il giallo per Mauri, il capitano, l'unico autorizzato a parlare con lui.
E tre.
Parte la punizione, fuorigioco attivissimo di Medel e gol da annullare.
Ma l'arbitro e tutta la cricca, tra chi guardava la riga, chi guardava la barriera, chi guardava il pezzo di fica in tribuna, nessuno vede TRE dico TRE giocatori in fuorigioco.
E il gol e' convalidato.
E quattro.
Marchetti indica la posizione del giocatore interista fuori gioco. La indica piu' volte. Richiama l'attenzione del giudice di porta. Non parte in quarta, non insulta, non fa il solito faccia a faccia.
Marchetti ammonito.
E cinque.

Altro che arbitro inadeguato.
Altro che jolly.
In un minuto, in un solo minuto di gioco, e' concentrata tutta la malafede di questo sistema e tutta la voglia di fermare la Lazio.
In qualsiasi modo.

Io sono complottista per natura (risaputo) ma credo anche alla Giustizia, quella con la G maiuscola.
E sono orgoglioso, ferocemente orgoglioso della mia squadra.
Comunque vada.

:band12:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Sirius il 13 Mag 2015, 11:13
Il mazzo non e' truccato.
E' il mazziere ad essere un baro.
Un baro de merda.
E i jolly ce li ha nella manica della giacchetta (nera).
Li tira fuori quando serve.

Ma voi l'avete vista bene l'azione dell'1-1?
No, dico, l'avete vista bene?
Si inizia fischiando un fallo venialissimo, un fallo che forse non c'e': una mano appena appena appoggiata su una spalla.
Quando e' toccato a noi c'hanno fatto cenno brusco di rialzarci...
Li no...
Li e' stato fischiato fallo.
E uno.
Subito dopo e' arrivato il rosso.
Un rosso assurdo per il mondo intero, ma comunque rosso.
E due.
La squadra protesta.
Senza troppo fervore, quasi con garbo.
Ho visto altre squadre circondare l'arbitro con fare aggressivo e selvaggio e restare totalmente impunite.
Non noi.
L'arbitro tira fuori il giallo per Mauri, il capitano, l'unico autorizzato a parlare con lui.
E tre.
Parte la punizione, fuorigioco attivissimo di Medel e gol da annullare.
Ma l'arbitro e tutta la cricca, tra chi guardava la riga, chi guardava la barriera, chi guardava il pezzo di fica in tribuna, nessuno vede TRE dico TRE giocatori in fuorigioco.
E il gol e' convalidato.
E quattro.
Marchetti indica la posizione del giocatore interista fuori gioco. La indica piu' volte. Richiama l'attenzione del giudice di porta. Non parte in quarta, non insulta, non fa il solito faccia a faccia.
Marchetti ammonito.
E cinque.

Altro che arbitro inadeguato.
Altro che jolly.
In un minuto, in un solo minuto di gioco, e' concentrata tutta la malafede di questo sistema e tutta la voglia di fermare la Lazio.
In qualsiasi modo.

Io sono complottista per natura (risaputo) ma credo anche alla Giustizia, quella con la G maiuscola.
E sono orgoglioso, ferocemente orgoglioso della mia squadra.
Comunque vada.

:band12:
Concordo e aggiungo che di solito quando ci sono errori clamorosi nell'intervallo la terna o sestina lo viene a saper infatti tendono a compensare, invece non paghi alla prima occasione buona hanno dato rigore fasullo o comunque dubbio ed espulso Marchetti anche li comunque dubbiamente se anche avesse toccato Icardi perche aveva Basta al suo lato.
Io ci vedo solo premeditazione.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A noi st'erbetta qua ci dà la gioia, tutti gli altri li manda in paranoia.
Evviva la fattanza, i calzettoni abbassati, le pisellate di Ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva