l'umilté

Aperto da porgascogne, 15 Nov 2010, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila51

*
Lazionetter
* 194
CrazyEagle

Visitatore
Fortunatamente in questa squadra per ora non vedo dei Carrizo, cioè quel tipo di giocatori che dopo 12 punti nelle prime 5 giornate parlano di SCUDETTO ALLA PORTATA e che poi neanche si tuffano su un innocuo colpo di testa di Tiribocchi o che pensano a fare la gambeta mentre sei sotto di tre gol con il Cagliari in casa.

Peccato per quel disgraziatissimo primo tempo con la Roma, li abbiamo toppato proprio dal punto di vista mentale, se avessimo giocato con lo stesso ardore di domenica che li saremmo mangiati. Idem a Cesena, dove cmq c'erano anche di problemi legati al modulo e agli uomini che dovevano metterlo in pratica.

Non esistono avversari facili, nel calcio d'oggi tutti possono battere tutti.
Persino il Barcellona ne sa qualcosa, che l'anno scorso per snobbare gli avversari è andato a perdere la sua lungimirante imbattibilità interna nientemeno che con il Rubin Kazan (che, seppur rognoso, secondo me se messo in Italia farebbe fatica ad arrivare in EL, se non proprio nella parte sinistra della classifica).

Affrontiamo le partite RISPETTANDO SEMPRE l'avversario, ma anche vendendogli CARISSIMA la pelle, che sia l'Inter o il Lecce!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342

Cioé é una pippa, ma siccome ha scritto tanto qualcosa ha imparato.
:) 8) :p ;)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Dovrebbe essere messo in home page su LN e sul sito della SS Lazio 1900.

p.s. un pò OT:Biava è fantastico (celo al fantacalcio in coppia con Dias, in porta Musly-panca Stendardo e Garrido-, poi Mauri e Herny a c.campo-panca Gonzalez e Bresciano- e Sergio in attacco-panca Rocchi-, infatti sò primo alla grande :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
:hail:

(daje de mag... pvt)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.265

Citazione di: porgascogne il 15 Nov 2010, 19:05i miei begli occhioni verde militare

Gli occhi di porga:

Avete mai notato che Milito ha la bocca da Stallone?  (assist per porga     ;) )

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Svennis il 15 Nov 2010, 19:38
quando ho visto quella scivolata piú che umilté m'é venuto da dí ma li morté!! :DD

(grande porga ;)) )

:lol:

bravo Biava, bravo porga, bravo svennis, bravi tutti.

porgascogne

Visitatore
(una in particolare)

ma quello che dice IB è vero
Citazione di: italicbold il 16 Nov 2010, 08:52
Porga é un netter d'esperienza.

Cioé é una pippa, ma siccome ha scritto tanto qualcosa ha imparato.
:) 8) :p ;)

e stare QUI mi ha fatto e mi fa solo bene

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 16 Nov 2010, 10:58
voglio bene a tutti voi
(una in particolare)

ma quello che dice IB è vero
e stare QUI mi ha fatto e mi fa solo bene

mah, a dire il vero, sei anche funambolico ...

Un saluto da Fish_mark e "complimenti per la trasmissione".

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
PORGAscoigne! Lalalalala'..PORGAscoigne lalalalala'! :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ma con me sfondi una porta aperta, biava è un perno della mia difesa del fantacalcio dai tempi del genoa. che lì giocava a tre, e comunque era il più forte dei tre...
(per dire, ha purgato pure la roma, in rossoblu. e anche da noi il golletto sarebbe ora che lo facesse)

rientra in quegli omaggi simpatici e senza motivo apparente che il buon preziosi ha deciso di continuare a fare nei nostri confronti: d'altra parte è vero pure che noi gli abbiamo lasciato ballardini, e lui magari ora con un tecnico di siffatta levatura magari un titolo lo vince...  :o

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva