L'unica cosa che manca...

Aperto da italicbold, 27 Ott 2016, 14:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
A proposito delle aradio e del loro contributo decisivo ai fini dell'allontanamento dei cd tifosi dallo stadio (rectius, dello schifo e della c.ojonella come sentimenti basici che si ritrovano a nutrire verso la nostra), volevo segnalare ad esempio radio6.

stamattina tal Lapenna e Uirson interrogavano un giornalista del corriere della sera circa l'intervista che fece a Lotito sul caso Lotito/Iodice  :o

il giornalista ha addirittura detto che alcuni presidenti andrebbero rivalutati,  prontamente eccepito dai due: uno dicendo "sipperò manca il sostituto di Immobile", l'altro bofonchiando qualcosa del genere "sipperò l'anno passato doveva vendere un big".

Sempre sullo spunto della telefonata a Iodice eh.

giro, schifato.


oggi pomeriggio riprovo.
in studio Pantano e Buzzanca, quello che scrive libri sulla Roma e ride forzatamente alle proprie battute, oltre ad intercalare i propri pensieri con dei severi colpi di tosse che, si sa, sono come le scarpe nuove, "danno importanza" (Cit. ).
il fomentante argomento era Morrison, per Buzzanca era uno schifo,  addirittura l'Inter venderà a gennaio gabigol mentre noi non vendiamo l'inglese.
Facco invecem fatta la dovuta analisi, ha concluso di "pensare male".

aho,  OGGI POMERIGGIO CHE SIAMO 4' In classifica, no con Ballardini dopo Lazio Bari.


ancora coi parcheggi

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: ian il 11 Nov 2016, 21:04
A proposito delle aradio e del loro contributo decisivo ai fini dell'allontanamento dei cd tifosi dallo stadio (rectius, dello schifo e della c.ojonella come sentimenti basici che si ritrovano a nutrire verso la nostra), volevo segnalare ad esempio radio6.

stamattina tal Lapenna e Uirson interrogavano un giornalista del corriere della sera circa l'intervista che fece a Lotito sul caso Lotito/Iodice  :o

il giornalista ha addirittura detto che alcuni presidenti andrebbero rivalutati,  prontamente eccepito dai due: uno dicendo "sipperò manca il sostituto di Immobile", l'altro bofonchiando qualcosa del genere "sipperò l'anno passato doveva vendere un big".

Sempre sullo spunto della telefonata a Iodice eh.

giro, schifato.


oggi pomeriggio riprovo.
in studio Pantano e Buzzanca, quello che scrive libri sulla Roma e ride forzatamente alle proprie battute, oltre ad intercalare i propri pensieri con dei severi colpi di tosse che, si sa, sono come le scarpe nuove, "danno importanza" (Cit. ).
il fomentante argomento era Morrison, per Buzzanca era uno schifo,  addirittura l'Inter venderà a gennaio gabigol mentre noi non vendiamo l'inglese.
Facco invecem fatta la dovuta analisi, ha concluso di "pensare male".

aho,  OGGI POMERIGGIO CHE SIAMO 4' In classifica, no con Ballardini dopo Lazio Bari.


ancora coi parcheggi
Schifato pure io e se penso che sta melma la propagandano any given day...

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2016, 18:51
ottimo edge. Però io abito a Centocelle ed è sempre una traversata ... però ci vengo dai.
Ma che discorso è?!? Io parto da tor bella monaca, che dovrei dire? Lo stadio o ce l'hai, lo senti, o sei un occasionale (e non sto sminuendo né voglio discriminare questa """categoria""")

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: ian il 11 Nov 2016, 21:04
A proposito delle aradio e del loro contributo decisivo ai fini dell'allontanamento dei cd tifosi dallo stadio (rectius, dello schifo e della c.ojonella come sentimenti basici che si ritrovano a nutrire verso la nostra), volevo segnalare ad esempio radio6.

stamattina tal Lapenna e Uirson interrogavano un giornalista del corriere della sera circa l'intervista che fece a Lotito sul caso Lotito/Iodice  :o

il giornalista ha addirittura detto che alcuni presidenti andrebbero rivalutati,  prontamente eccepito dai due: uno dicendo "sipperò manca il sostituto di Immobile", l'altro bofonchiando qualcosa del genere "sipperò l'anno passato doveva vendere un big".

Sempre sullo spunto della telefonata a Iodice eh.

giro, schifato.


oggi pomeriggio riprovo.
in studio Pantano e Buzzanca, quello che scrive libri sulla Roma e ride forzatamente alle proprie battute, oltre ad intercalare i propri pensieri con dei severi colpi di tosse che, si sa, sono come le scarpe nuove, "danno importanza" (Cit. ).
il fomentante argomento era Morrison, per Buzzanca era uno schifo,  addirittura l'Inter venderà a gennaio gabigol mentre noi non vendiamo l'inglese.
Facco invecem fatta la dovuta analisi, ha concluso di "pensare male".

aho,  OGGI POMERIGGIO CHE SIAMO 4' In classifica, no con Ballardini dopo Lazio Bari.


ancora coi parcheggi

Infettano i pantofolai, creano un esercito di zombie.

L'esercito degli zombie si sta mangiando la Lazio.
Si sta mangiando la Lazio.
I dati sulle presenze allo stadio e sulle utenze televisive parlano chiaro.

Lotta dura, già lo scrissi.
Nei bar, sui social, tra le mura, ovunque.

Sparare nel cervello degli zombie.
È un macabro eufemismo, ma spero renda l'idea.

Fuori dalla Lazio.
Liberiamo i seggiolini vuoti occupati.

Non sono più Laziali, non sono più umani.
Non possiamo permetterci di avere pietà.

L'esercito degli zombie si sta mangiando la Lazio.

È la cruda verità, sono in questo momento un cronista, non un opinionista.

"Stamo peggio che coi gabbiani "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: ES il 11 Nov 2016, 22:13
Infettano i pantofolai, creano un esercito di zombie.

L'esercito degli zombie si sta mangiando la Lazio.
Si sta mangiando la Lazio.
I dati sulle presenze allo stadio e sulle utenze televisive parlano chiaro.

Lotta dura, già lo scrissi.
Nei bar, sui social, tra le mura, ovunque.

Sparare nel cervello degli zombie.
È un macabro eufemismo, ma spero renda l'idea.

Fuori dalla Lazio.
Liberiamo i seggiolini vuoti occupati.

Non sono più Laziali, non sono più umani.
Non possiamo permetterci di avere pietà.

L'esercito degli zombie si sta mangiando la Lazio.

È la cruda verità, sono in questo momento un cronista, non un opinionista.

"Stamo peggio che coi gabbiani "

Guarda,  "io aderisco INCONDIZIONATAMENTE" (aricit., come quella delle scarpe nuove, sempre Totò).
Ti correggo solo sui pantofolai: questi signori infettano OVVIAMENTE E IN PRIMIS i pantofolai,  me pare chiaro, ma anche un sacco di gente che lo stadio lo frequentava ASSIDUAMENTE.

Sempre per dirti quanto condivido ciò che scrivi, io nei bar, sui social, tra le mura, ovunque pratico la lotta dura trovo NON pantofolai zombiezzati,  tanti.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Se è  infetto, spara.

Chiunque esso sia.

Può infettare altri.

Potrebbe essere un tuo amico di infanzia, tua moglie o anche tuo figlio.

Chiudi il cuore, spara.

Nelle lacrime, saprai di essere Giusto.


ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
vabbè,   :) diciamo che mi ci incazzo.
cerco la discussione.
gli amici li insulto.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: ian il 11 Nov 2016, 22:42
vabbè,   :) diciamo che mi ci incazzo.
cerco la discussione.
gli amici li insulto.

Non puoi discutere con uno zombie.

Spara.

P.s. inutile ripetere che "spara" è un eufemismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 11 Nov 2016, 16:31
...
Se qualcuno dice "qualsiasi cosa faccia la società, qualsiasi iniziativa,  che però non sia il passare la mano, non si torna allo stadio" per me ha finito di essere Laziale e sta solo a caca' il cazzo

Ecco, si cominci a fare una sintesi e a mettere dei punti, che tra poco se dio vuole si ricomincia a giocare.

:since :since :since :since :since :since :since

:asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
domenica 20 novembre ore 15, c'è Lazio-genoa, per chi volesse venire, prego, c'è posto, i Laziali sono la...  :since

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Ma guardate che son stati postati dei dati, è inutile continuare coi parcheggi o con le pantofole, la Lazio nell'epoca di internet è in fase di estinzione, inutile girarci intorno e continuare a considerarci il sesto bacino.
Non c'è ricambio generazionale, non possiamo far finta di non vederlo.

Non è un discorso di risultati, con quelli siamo in linea con la storia anzi direi anche sopra, ma se consideriamo:
- il nostro ambiente avvelenato da anni e ormai incancrenito,
- il bombardamento mediatico in questa città,
- la nomea nazionale ed internazionale,
- le strisciate,
- mafia capitale politica ed economia,
- gli extracomunitari che debbono integrarsi,
- gli immigrati italiani provenienti da altre città che sono dellà ròoooma,
- i turisti che parteggiano per il nome della città,
- i giocatori che non sono più dei simboli,
- i nostri papà che non riallevano i figli e li lasciano liberi di tifà merda o altro (questi li odio più di tutti, non succede mai o quasi mai il contrario).....

Ma chi dovrebbe diventare oggi della Lazio? Perché? Per chi?

Secondo me, mia impressione che ho già detto, c'è più ricambio generazionale tra i tifosi del Torino e del Genoa, solo per citare città dove ci sono due squadre.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Nov 2016, 12:20
Ma guardate che son stati postati dei dati, è inutile continuare coi parcheggi o con le pantofole, la Lazio nell'epoca di internet è in fase di estinzione, inutile girarci intorno e continuare a considerarci il sesto bacino.
Non c'è ricambio generazionale, non possiamo far finta di non vederlo.

Non è un discorso di risultati, con quelli siamo in linea con la storia anzi direi anche sopra, ma se consideriamo:
- il nostro ambiente avvelenato da anni e ormai incancrenito,
- il bombardamento mediatico in questa città,
- la nomea nazionale ed internazionale,
- le strisciate,
- mafia capitale politica ed economia,
- gli extracomunitari che debbono integrarsi,
- gli immigrati italiani provenienti da altre città che sono dellà ròoooma,
- i turisti che parteggiano per il nome della città,
- i giocatori che non sono più dei simboli,
- i nostri papà che non riallevano i figli e li lasciano liberi di tifà merda o altro (questi li odio più di tutti, non succede mai o quasi mai il contrario).....

Ma chi dovrebbe diventare oggi della Lazio? Perché? Per chi?

Secondo me, mia impressione che ho già detto, c'è più ricambio generazionale tra i tifosi del Torino e del Genoa, solo per citare città dove ci sono due squadre.

La Lzio ha storia secolare, ne ha passate di cotte e di crude, è risorta dalle ceneri mille volte e lo farà anche questa volta.
Si sono postati dati, si sono individuati motivi della disaffezione e del disinteresse, ora Lotito ora gli ultras, ora le radio ora i giornali, ora addirittura le famiglie che non allevano i figli alla lazialità (cosa peraltro da dimostrare). Le ricette per la rinascita? Ognuno ha le sue e magari tutte insieme produrranno risultati, ma in tutto questo - Sam, credimi ti voglio bene - che siamo sull'orlo dell'estinzione potrei usare le parole dette da altre in tante occasioni

CORCAZZO.


C'eravamo ci siamo e ci resteremo. Non moriremo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: fish_mark il 12 Nov 2016, 13:36
La Lzio ha storia secolare, ne ha passate di cotte e di crude, è risorta dalle ceneri mille volte e lo farà anche questa volta.
Si sono postati dati, si sono individuati motivi della disaffezione e del disinteresse, ora Lotito ora gli ultras, ora le radio ora i giornali, ora addirittura le famiglie che non allevano i figli alla lazialità (cosa peraltro da dimostrare). Le ricette per la rinascita? Ognuno ha le sue e magari tutte insieme produrranno risultati, ma in tutto questo - Sam, credimi ti voglio bene - che siamo sull'orlo dell'estinzione potrei usare le parole dette da altre in tante occasioni

CORCAZZO.


C'eravamo ci siamo e ci resteremo. Non moriremo mai.
Ci sono voluti degli anni ... ma finalmente ho trovato un post di fm da quotare!


In particolare


CORCAZZO!!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
E vabbè oh, continuiamo a dire "corcazzo" e tutto passa che vi devo dire.
Figuratevi, io sono il primo a gridarlo forte al mondo intero e a dire che non ci avranno mai e che ce l'hanno sempre sgrullato e sempre ce lo sgrulleranno, ma negare che l'era di internet e la globalizzazione ci abbiamo dato una bella botta mi sembra miope.
Io la ricetta non la so purtroppo, ma è del tutto evidente che il laziale ha poco ricambio generazionale rispetto alle potenzialità, con numeri di audience da provinciale.
Lo zoccolo duro invecchia, non viene rimpiazzato nei numeri e quindi, al di là dei parcheggi e delle televisioni, ma chi ci deve andare allo stadio?
A me sinceramente sembra un problema più grande del parcheggio...
Bisogna intervenire subito e ci vorranno anni di duro lavoro per vedere i frutti, stiamo perdendo troppo tempo e continuando così più si va avanti e più sarà peggio. Imho naturalmente.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Nov 2016, 15:31
E vabbè oh, continuiamo a dire "corcazzo" e tutto passa che vi devo dire.
Figuratevi, io sono il primo a gridarlo forte al mondo intero e a dire che non ci avranno mai e che ce l'hanno sempre sgrullato e sempre ce lo sgrulleranno, ma negare che l'era di internet e la globalizzazione ci abbiamo dato una bella botta mi sembra miope.
Io la ricetta non la so purtroppo, ma è del tutto evidente che il laziale ha poco ricambio generazionale rispetto alle potenzialità, con numeri di audience da provinciale.
Lo zoccolo duro invecchia, non viene rimpiazzato nei numeri e quindi, al di là dei parcheggi e delle televisioni, ma chi ci deve andare allo stadio?
A me sinceramente sembra un problema più grande del parcheggio...
Bisogna intervenire subito e ci vorranno anni di duro lavoro per vedere i frutti, stiamo perdendo troppo tempo e continuando così più si va avanti e più sarà peggio. Imho naturalmente.

Neanche io so bene quale è la ricetta.
So bene come mi sentivo l'8 maggio del 1983 a piazza dei Cinquecento scendendo dal 121.
siamo ancora qui siamo ancora tanti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: edge24 il 11 Nov 2016, 22:07
Ma che discorso è?!? Io parto da tor bella monaca, che dovrei dire? Lo stadio o ce l'hai, lo senti, o sei un occasionale (e non sto sminuendo né voglio discriminare questa """categoria""")
io vengo da villanova, passo a prendervi? :=))

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Palo il 12 Nov 2016, 13:57
Ci sono voluti degli anni ... ma finalmente ho trovato un post di fm da quotare!


In particolare


CORCAZZO!!!

Io ci andrei cauto a liquidare il discorso di Sam così frettosamente... Il problema che solleva è reale, non so se grave come lo pone lui ma non è del tutto campato in aria. Non c'è una causa precisa ma un insieme di fattori, questi fanno si che per  un ragazzino non è così automatico iniziare ad appassionarsi a questi colori, va guidato altrimenti va dove tira il vento, e il vento tira dalla parte sbagliata

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: cry il 12 Nov 2016, 16:29
io vengo da villanova, passo a prendervi? :=))

se fai la tiburtina ci si può vedere all'incrocio con san basilo, se fai la 48 e arrivi sulla nomentana so de strada..  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: fish_mark il 12 Nov 2016, 15:37
Neanche io so bene quale è la ricetta.
So bene come mi sentivo l'8 maggio del 1983 a piazza dei Cinquecento scendendo dal 121.
siamo ancora qui siamo ancora tanti.
Sta proprio qui l'errore amico mio, non siamo più così tanti come pensiamo di essere e come dovremmo essere.
Il mondo cambia. È vero che è sempre cambiato e cambierà sempre e che noi stiamo ancora qua e ci saremo sempre. Ma stavolta, imho, noi siamo stati meno al passo coi cambiamenti del mondo.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Nov 2016, 18:42
Sta proprio qui l'errore amico mio, non siamo più così tanti come pensiamo di essere e come dovremmo essere.
Il mondo cambia. È vero che è sempre cambiato e cambierà sempre e che noi stiamo ancora qua e ci saremo sempre. Ma stavolta, imho, noi siamo stati meno al passo coi cambiamenti del mondo.

Non so dove sia l'errore esattamente ma un errore sicuramente ci sarà.
Ti ho citato quell'episodio per dirti come mi potevo sentire e sopratutto come potevamo stare quel giorno. Per la cronaca loro vincevano uno scudo e noi eravamo ancora in B con una situazione per la promozione che si era maledettamente complicata (addirittura ci fu l'esonero di Clagluna a 4 giornate dal termine, tanto per semplificare le cose).
Insomma eravamo disperati e dispersi. Non ne incontravi uno di laziale neanche se lo pagavi, mentre loro occupavano Roma come i lanzichenecchi.
poi sono successe tante cose, tanto per cominciare altra serie B e un rischio di serie C.
E siamo tornati ancora.
E poi Cragnotti e ancora la rava e la fava.

Insomma, sono preoccupato quanto te. Proverei a essere un pochino più ottimista.

Discussione precedente - Discussione successiva