Ma guardate che son stati postati dei dati, è inutile continuare coi parcheggi o con le pantofole, la Lazio nell'epoca di internet è in fase di estinzione, inutile girarci intorno e continuare a considerarci il sesto bacino.
Non c'è ricambio generazionale, non possiamo far finta di non vederlo.
Non è un discorso di risultati, con quelli siamo in linea con la storia anzi direi anche sopra, ma se consideriamo:
- il nostro ambiente avvelenato da anni e ormai incancrenito,
- il bombardamento mediatico in questa città,
- la nomea nazionale ed internazionale,
- le strisciate,
- mafia capitale politica ed economia,
- gli extracomunitari che debbono integrarsi,
- gli immigrati italiani provenienti da altre città che sono dellà ròoooma,
- i turisti che parteggiano per il nome della città,
- i giocatori che non sono più dei simboli,
- i nostri papà che non riallevano i figli e li lasciano liberi di tifà merda o altro (questi li odio più di tutti, non succede mai o quasi mai il contrario).....
Ma chi dovrebbe diventare oggi della Lazio? Perché? Per chi?
Secondo me, mia impressione che ho già detto, c'è più ricambio generazionale tra i tifosi del Torino e del Genoa, solo per citare città dove ci sono due squadre.