L'unica cosa che manca...

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

L'unica cosa che manca...
« il: 27 Ott 2016, 14:17 »
E' il pubblico.
Va detto, inutile girarci intorno, la Lazio é una bella squadra, piena di promesse che piano piano stanno rivelandosi meravigliose realtà.
Questa squadra é bella e merita. L'abbraccio tra tutti i giocatori dopo il gol di Felipe Anderson é il segno che qualcosa di travolgente sta nascendo. Qualcosa a cui manca ancora l'ingrediente che renderebbe quest'avventura unica e memorabile nel tempo.

Il pubblico.

Ieri sono andato allo stadio con l'entusiasmo del ragazzino e devo dire che lo spettacolo sul campo non era corrisposto dallo spettacolo in tribuna. Troppi vuoti.
Questa squadra merita che ci si alzi dalla nostra poltrona e si vada allo stadio.
Daje.
Daje.

Ma non vedete che bella Lazio che abbiamo ?


Offline bizio67

*
17192
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #1 il: 27 Ott 2016, 14:21 »
E' il pubblico.
Va detto, inutile girarci intorno, la Lazio é una bella squadra, piena di promesse che piano piano stanno rivelandosi meravigliose realtà.
Questa squadra é bella e merita. L'abbraccio tra tutti i giocatori dopo il gol di Felipe Anderson é il segno che qualcosa di travolgente sta nascendo. Qualcosa a cui manca ancora l'ingrediente che renderebbe quest'avventura unica e memorabile nel tempo.

Il pubblico.

Ieri sono andato allo stadio con l'entusiasmo del ragazzino e devo dire che lo spettacolo sul campo non era corrisposto dallo spettacolo in tribuna. Troppi vuoti.
Questa squadra merita che ci si alzi dalla nostra poltrona e si vada allo stadio.
Daje.
Daje.

Ma non vedete che bella Lazio che abbiamo ?
Quoto tutto è una mia battaglia personale ma oramai sono rassegnato...Oggi tifoseria ridicola domani vedremo. ..
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #2 il: 27 Ott 2016, 14:36 »
Il pubblico tornerà, statene certi.

E'questione di tempo ma questa Lazio costringerà moltissimi(coloro che possono, ovviamente) ad abbandonare la tagliatella col ragù e a venire ad ammirarla/sostenerla.
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #3 il: 27 Ott 2016, 14:38 »
Concordo e condivido.

Alex_k

Alex_k

Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #4 il: 27 Ott 2016, 14:42 »
Secondo me, pensare che il pubblico si sia allontanato esclusivamente o principalmente a causa della presunta poca competitività della squadra è molto riduttivo. Sicuramente se le cose dovessero andare sempre così, si potrebbe assistere ad un leggero miglioramento delle presenze, ma niente di paragonabile alla situazione di qualche anno fa. Il problema, lo sappiamo, è strutturale e non riguarda solo la Lazio.
Imho.
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #5 il: 27 Ott 2016, 14:46 »
ci vuole un'altra Lazio-sassuolo

Online rocchigol

*****
13734
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #6 il: 27 Ott 2016, 15:30 »
il giocattolo gli è esploso in mano, ora stanno provando a tornare e a far tornare.
Ma hanno spalato troppa cacca per poter recuperare (alcuni ancora continuano).
Credo che molti siano stati toccati anche nelle saccocce, se il prodotto LAZIO e' meno appetibile, il merchandising si vende di meno, visibilità, ecc...
sono d'accordo con quello che dicono gli ultras adesso. Peccato lo dicano SOLO adesso...

FORZA LAZIO!

Offline dario

*****
1292
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #7 il: 27 Ott 2016, 15:36 »
Il pubblico tornerà, statene certi.

E'questione di tempo ma questa Lazio costringerà moltissimi(coloro che possono, ovviamente) ad abbandonare la tagliatella col ragù e a venire ad ammirarla/sostenerla.

Se la squadra continuerà a giocare bene il pubblico tornerà, come ai tempi del primo Pioli.
Ne sono certo anch'io.


Offline dario

*****
1292
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #8 il: 27 Ott 2016, 15:36 »
Secondo me, pensare che il pubblico si sia allontanato esclusivamente o principalmente a causa della presunta poca competitività della squadra è molto riduttivo. Sicuramente se le cose dovessero andare sempre così, si potrebbe assistere ad un leggero miglioramento delle presenze, ma niente di paragonabile alla situazione di qualche anno fa. Il problema, lo sappiamo, è strutturale e non riguarda solo la Lazio.
Imho.

Concordo sul fatto che la situazione generale è quella che è ma due stagioni fa la Lazio di Pioli riempiva lo stadio.

Offline GiPoda

*
4616
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #9 il: 27 Ott 2016, 15:49 »
Bisognerebbe evitare di aspettare la prossima primavera, come si fece il primo anno di Pioli, per riempire questo benedetto stadio.
No perchè è un vero peccato, anche nella logica tutta moderna del tifoso moderno che vuole risultati e spettacolo altrimenti ti accanna, rinunciare ad assistere dal vivo a questa bella squadra.

Alex_k

Alex_k

Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #10 il: 27 Ott 2016, 15:50 »
Concordo sul fatto che la situazione generale è quella che è ma due stagioni fa la Lazio di Pioli riempiva lo stadio.

Ok, ma non c'erano le barriere in curva nord, non c'erano le restrizioni sui parcheggi, non c'era lo sciopero degli abbonamenti, per esempio.

Offline GazzaA

*
831
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #11 il: 27 Ott 2016, 15:56 »
a parte la campagna di abbandonare lo stadio e la lazio bisogna anche sottolineare che l'olimpico non è il massimo e i suoi disservizi influiscono e non poco .

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #12 il: 27 Ott 2016, 17:12 »
Ormai buoi sono scappati.
Il danno procurato è strutturale e definitivo.
Con buona pace di quelli che "ma che ce frega delle aradio, spegnete le aradio, aaaahhhh ma allora ad oltre le aradio???".

Accadrà, sperabilmente, che una serie di vittorie (e di promozioni) garantiranno una affluenza maggiore, dopodiché?

Dopodiché perderemo due partite, il TAS darà ragione a Paolo Negro per una causa intentata nel '48 a Lotito, e Luis Alberto sbaglierà uno stop e dopo un po di tifo contro torneremo in 15mila.

Insomma sta gente che verrà se saremo 2' o 3' (ma già sui 3' avrei qualche dubbio) sarà transeunte: verrà, poi ululerà o insulterà (dipende dallo stop di Luis Alberto), e poi se ne riandrà.
La toppa peggio del buco.

(ps io sulla Lazio sono ottimista e positivo SU TUTTO meno che sui tifosi)

Offline gentlemen

*
14223
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #13 il: 27 Ott 2016, 17:43 »
Ormai buoi sono scappati.
Il danno procurato è strutturale e definitivo.
Con buona pace di quelli che "ma che ce frega delle aradio, spegnete le aradio, aaaahhhh ma allora ad oltre le aradio???".

Accadrà, sperabilmente, che una serie di vittorie (e di promozioni) garantiranno una affluenza maggiore, dopodiché?

Dopodiché perderemo due partite, il TAS darà ragione a Paolo Negro per una causa intentata nel '48 a Lotito, e Luis Alberto sbaglierà uno stop e dopo un po di tifo contro torneremo in 15mila.

Insomma sta gente che verrà se saremo 2' o 3' (ma già sui 3' avrei qualche dubbio) sarà transeunte: verrà, poi ululerà o insulterà (dipende dallo stop di Luis Alberto), e poi se ne riandrà.
La toppa peggio del buco.

(ps io sulla Lazio sono ottimista e positivo SU TUTTO meno che sui tifosi)
In molti, per anni anni e d ancora anni lo abbiamo scritto mille volte su questo ed altri forum.....venivamo etichettati come Lotitiani, sempre polemiche e disfattismo, ora saranno contenti questi mentecatti....scusate ma su questo temo divento matto...è accaduto....il danno è enorme, io spero sempre possa ritornare uno spirito rinnovato, la Curva Nord, almeno una parte sembra aver capito...sembra....io oramai non ne voglio più parlare, tifo urlo e strepito per la Lazio, stica@@i dei disamorati, per me non sono laziali, brave persone sì, ma laziali no.

Online Ranxerox

*****
18207
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #14 il: 27 Ott 2016, 17:43 »
Ormai buoi sono scappati.
Il danno procurato è strutturale e definitivo.
Con buona pace di quelli che "ma che ce frega delle aradio, spegnete le aradio, aaaahhhh ma allora ad oltre le aradio???".

Accadrà, sperabilmente, che una serie di vittorie (e di promozioni) garantiranno una affluenza maggiore, dopodiché?

Dopodiché perderemo due partite, il TAS darà ragione a Paolo Negro per una causa intentata nel '48 a Lotito, e Luis Alberto sbaglierà uno stop e dopo un po di tifo contro torneremo in 15mila.

Insomma sta gente che verrà se saremo 2' o 3' (ma già sui 3' avrei qualche dubbio) sarà transeunte: verrà, poi ululerà o insulterà (dipende dallo stop di Luis Alberto), e poi se ne riandrà.
La toppa peggio del buco.

(ps io sulla Lazio sono ottimista e positivo SU TUTTO meno che sui tifosi)

Pure io. Stamattina provavo a condividere un po' di entusiasmo con due "disamorati", dopo tre minuti e riuscita fuori la pippa di Lotito ed il sogno e quindi ho lasciato subito perdere. Probabilmente non siamo più un popolo e tantomeno un popolo capace di essere felice per i propri beniamini e la propria squadra.
Secondo me stamo messi parecchio male, più di quanto appaia.

Offline gentlemen

*
14223
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #15 il: 27 Ott 2016, 17:44 »
Pure io. Stamattina provavo a condividere un po' di entusiasmo con due "disamorati", dopo tre minuti e riuscita fuori la pippa di Lotito ed il sogno e quindi ho lasciato subito perdere. Probabilmente non siamo più un popolo e tantomeno un popolo capace di essere felice per i propri beniamini e la propria squadra.
Secondo me stamo messi parecchio male, più di quanto appaia.
Ignorali, io li ignoro, per me non sono più laziali, stop.
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #16 il: 27 Ott 2016, 17:51 »
a parte la campagna di abbandonare lo stadio e la lazio bisogna anche sottolineare che l'olimpico non è il massimo e i suoi disservizi influiscono e non poco .

Io ho comprato il biglietto ieri mattina, sono arrivato allo stadio alle 8, ho parcheggiato tranquillamente a Piazza Mancini, sono entrato ho visto la partita e poi sono uscito. Nel mezzo neanche un microsecondo di fila in qualsivoglia parte del percorso. L'unica cosa é stata la pioggia al ritorno a casa.
Obiettivamente, non me ne volere, ma sono tutte scuse.
Andare allo stadio, oggi, non é mai stato cosi facile.
Scuse. Solo scuse.

Offline GazzaA

*
831
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #17 il: 27 Ott 2016, 18:06 »
Io ho comprato il biglietto ieri mattina, sono arrivato allo stadio alle 8, ho parcheggiato tranquillamente a Piazza Mancini, sono entrato ho visto la partita e poi sono uscito. Nel mezzo neanche un microsecondo di fila in qualsivoglia parte del percorso. L'unica cosa é stata la pioggia al ritorno a casa.
Obiettivamente, non me ne volere, ma sono tutte scuse.
Andare allo stadio, oggi, non é mai stato cosi facile.
Scuse. Solo scuse.
quindi l'olimpico offre ottimi servizi parcheggi,bagni,bar,ristoranti ecc ecc e si vede bene pure la partita ? o c'è qualche problema?

Offline zorba

*****
10200
Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #18 il: 27 Ott 2016, 18:08 »
Credo, ma potrei sbagliare, che solo una bella, netta, convincente e indiscutibile vittoria nel prossimo derby, possa far riaffacciare all'Olimpico il pubblico biancoceleste delle grandissime occasioni.

 :since :since :since

Re:L'unica cosa che manca...
« Risposta #19 il: 27 Ott 2016, 18:19 »
quindi l'olimpico offre ottimi servizi parcheggi,bagni,bar,ristoranti ecc ecc e si vede bene pure la partita ? o c'è qualche problema?

Ho parcheggiato a Piazza Mancini, a 300 metri dallo stadio, il bagno c'é, il ristorante non me ne po frega de meno quando vado allo stadio, e la partita si vede come si é sempre vista.
Volevi un hotel 5 stelle con schermo 60 pollici e stereo surround ?
Dillo prima, che ci evitavamo la discussione.
Ma davvero per venire a vedere la Lazio ti serve un ristorante ?
Ma per che fare ?
Un bagno a cosa ti serve ? Devi prendere una doccia tra il primo e il secondo tempo ?
Ce devi piscià, e quello c'é.
Nessuno stadio del mondo sarà meglio, quanto a visibilità di una partita, del tuo televisore. Se é quello che cerchi hai ragione, non farlo resteresti deluso. Il replay non c'é a meno che non vai in tribuna d'onore con gli schermi sul seggiolino davanti.

Stiamo parlando di venire a vedere la Lazio, non di andare in un hammam.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod