L'unica cosa che manca...

Aperto da italicbold, 27 Ott 2016, 14:17

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
So che da noi il tamburo e vietato ma non capisco bene il motivo.  troppo anni 70... 'tribale' ? Ora sono vietate in Italia?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Essere tanti.
ANY GIVEN SUNDAY.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
L'unica cosa che manca... UNA SQUADRA DEGNA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: shaolin il 05 Dic 2016, 10:56
L'unica cosa che manca... UNA SQUADRA DEGNA!

non è vero.
Abbiamo cominciato a perderlo noi da quello striscione ...mò entramo, un'altra birretta...e infatti non ne abbiamo più vinto uno neanche quando tecnicamente gli eravamo sopra, mi riferisco a ieri e a quello di gambaambigua per citare quelli più dolorosi e dove si partiva da favoriti...
Ieri piuttosto ennesima dimostrazione che gli spalti non muovono un dito sul risultato del campo, i tifosi non hanno mai fatto un gol, benchè molti credono il contrario.

se lo consideri memorial, poi non lo carichi con frasi di guerra etnica e via discorrendo, perchè poi l'equivoco ti fa sballare...

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: shaolin il 05 Dic 2016, 10:56
L'unica cosa che manca... UNA SQUADRA DEGNA!

ma piantala


shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Dic 2016, 11:43
non è vero.
Abbiamo cominciato a perderlo noi da quello striscione ...mò entramo, un'altra birretta...e infatti non ne abbiamo più vinto uno neanche quando tecnicamente gli eravamo sopra, mi riferisco a ieri e a quello di gambaambigua per citare quelli più dolorosi e dove si partiva da favoriti...
Ieri piuttosto ennesima dimostrazione che gli spalti non muovono un dito sul risultato del campo, i tifosi non hanno mai fatto un gol, benchè molti credono il contrario.

se lo consideri memorial, poi non lo carichi con frasi di guerra etnica e via discorrendo, perchè poi l'equivoco di fa sballare...
Pa' , ieri i tifosi c'erano, chi cantava pure, mi sembra che chi mancava era proprio la squadra. Esatto, i spalti non muovono nulla e ieri abbiamo avuto la conferma, che nonostante gli applausi e l'incoraggiamento i nostri sembravano gatti bagnati.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 05 Dic 2016, 11:44
ma piantala


Perche' ? Esprimo il mio disappunto, che poi non e' dovuto solo alla giornata di ieri, l'intero anno scorso l'hai dimenticato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: shaolin il 05 Dic 2016, 10:56
L'unica cosa che manca... UNA SQUADRA DEGNA!

Quindi il campionato fatto fino al derby e' così per caso??!!
poi degna de che?

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Zoccolo duro tra i 10 e 15 mila che aumentano in proporzione alla posizione in classifica.
Tifoseria come il 90% di tutte le altre.
Banale.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Non sapevo fosse cambiato l'inno. 'Non ti lasceremo mai sola, solo se si vince'. Fa un po' giuve ma fico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva