L'urlo

Aperto da NaturalEagle, 27 Mag 2013, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NaturalEagle

*
Lazionetter
* 514
Sarà che ho un bimbo piccolo e da qualche tempo esulto in maniera composta, ma l'urlo che ho fatto ieri al gol di Lulic è qualcosa che mi rimarrà dentro.

E' stato un urlo lungo ed "arrogante", è stato un goooool del tipo gggggggooooooooooo con voce rauca.

E' stato un urlo per la LAZIO, per me, per tutti i laziali, per l'adrenalina che avevo dentro e che avevo accumulato.
E' stato un urlo per quello del piano di sotto ma anche mesà per quello del palazzo accanto.

Più che un urlo è stato l'URLO!

E voi?

:band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una cosa del genere ultimamente mi è capitata al gol di Thureau.

Ieri la felicità e la tensione li ho gestiti in maniera diversa: mi sono messo a correre in silenzio e con gli occhi spiritati per tutta casa.
Sembravo Mammì in Catanzaro-Juventus 1-0. Guarda su youtube, sembro io ieri.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
L'urlo non è stato "eccezionale", il bello è arrivato dopo. Bestemmioni e imprecazioni di ogni tipo quando Mauri ha sbagliato nel recupero e alla fine, in ginocchio, lacrime lacrime e lacrime...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'urlo non è stato grandissimo.. ma ho fatto il macello a casa di amici "neutrali", ho avuto addosso la felpa tutto il tempo.. finita la partita ho sfoggiato la maglia di klose, lì ho ricevuto la standing ovation

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io credevo di non aver urlato affatto, poi, al fischio finale, mi sono trovata senza voce..

Mistero!

:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io non so perchè ma mi è uscita la voce tipo zampa, ho esultato in falsetto...bah :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
mi sn ritrovato in ginocchio sotto alla tv...nn chiedetemi altro... nn so come è successo è la prima volta che lo faccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Questi gol, dove hai tempo di capire che sta per arrivare il tiro, aiutano lurlo  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
m'è uscito un acuto che manco la Callas !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
"Cazzooooo"
"Nel culo a stemmerde, cazzo"

Questo è ciò che il condominio nel quale abito ha sentito ieri al gol di Lulic.

"Cazzo Mauri, no!" Ad un minuto dalla fine
ed un sobrio
"Siiiiiiiiiiì!" Al fischio finale ...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Invece a me è uscito un sommesso " gol" alla rete di Lulic con seguente considerazione "nun è successo gnente".
Me so' rifatto al triplice fischio, sono uscito in giardino e ho urlato una sequenza interminabile di SI e CAXXO e VAFFANC... che penso sarò marchiato a vita dai miei vicini come una persona mentalmente instabile.
Quale sono, del resto...

Ah, oggi sono completamente afono.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
chi ha dei gatti in casa mi può capire...ho faticato tantissimo a riguadagnarmi la stima dei miei 2 gatti dopo il gol di Klose all'ultimo minuto del derby dell'anno scorso....stavolta dovrò proprio faticare  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Alla fine i miei vicini , se sono stati bravi a scrivere , hanno imparato tutti gli improperi e parolacce che possono essere destinate ad un essere umano . umano ? me la stavo prendendo con il fesso , l'amico beone , e tutto il cucuzzaro.

Per fortuna ero solo . Altro che gatti . Moglie e figlie  :=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.485
al pub, passava gente, al gol si sono fermati a guardare cosa succedessi li dentro, eravamo una quarantina, non ricordo il come di quel momento preciso, io in qualche maniera ero in ginocchio davanti alla porta d'ingresso, mani al cielo urlavo qualcosa, una coppia ad un metro e mezzo davanti a me che mi guardava sorpresa, incredula, divertita, mi alzo, mi giro, abbraccio chiunque mi stia vicino e torno al mio posto, la coppia di prima erano ormai 5 o 6 persone e facevano capolino gustandosi lo spettacolo di un branco di scalmanati che in un pub di milano urlava a squarciagola

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Un SIIIIIII molto lungo, scomposto, quasi roco, seguito da CAZZO SIIIIIII !!!!!
Una vera  propria esplosione. Quando mi sono rimesso seduto ho avuto una specie di giramento di testa.....

Ah, fra il primo e il secondo urlo ho fatto in tempo ad andare ad aprire la finestra. Bisognava che lo sentissero tutte le merdaccie del vicinato che si erano riunite in fruppi di ascolto.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sììììì sìììììììì sìììììììì cazzooooooo sììììììì sììììììì sììììììì saltellando sul prato della villetta al mare in volontario isolamento dalle urla dei briommanisti

johnnybgoode

Visitatore
un grido oserei dire MOSTRUOSO "goooooo lullllliiiiiiic" con tanto di maglietta strappata ed esultanza correndo per casa...

Contenuto sponsorizzato

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
- Dai ... Daaaai ... daiii .... Eccol... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! -
e poi
- Goool, gol, goool, gol, gol -
per circa tre minuti.

Anche io stavo a casa e guardando la televisione continuavo a dire "gol".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi sono girato ed ho abbracciato tutti quelli che mi erano vicino nel distinto.
stavo con gli occhi chiusi e pensavo: deve finì così, deve fini così...

Discussione precedente - Discussione successiva