La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Offline pan

*
3920
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #2520 il: 02 Mag 2022, 18:58 »
hanno sempre esagerato contro di noi, lo sappiamo, e anche questa volta ci sono andati lisci, addirittura chiedendo ciò che nessuno mai oserebbe chiedere: la ripetizione dell'incontro. con il solito livore come se poi fosse colpa della Lazio e non degli arbitri. il comunicato potrebbe essere un precedente. se gli ricordi come siano sempre di parte, perché è così, forse, dico forse, ci penseranno un po' di più a dire le solite assurdità, dato che  possono ritorcersi contro di loro.

Offline PARISsn

16492
« Risposta #2521 il: 02 Mag 2022, 19:05 »
Comunque non è neanche vero che non se lo sta inculando nessuno, il comunicato. A me pare stia avendo parecchio risalto. È stato ripreso anche da paginacce e profilacci sui social media che di solito non ci si filano di pezza.

sull'Ansa sport campeggia il titolo " Morinho attacca la Lazio : " ha vinto col gol in fuorigioco " " ( sottotitolo ..." Zaniolo : sono bersagliato dagli arbitri " ).......del nostro comunicato manco l'ombra...

Offline zorba

7690
« Risposta #2522 il: 02 Mag 2022, 19:12 »
sull'Ansa sport campeggia il titolo " Morinho attacca la Lazio : " ha vinto col gol in fuorigioco " " ( sottotitolo ..." Zaniolo : sono bersagliato dagli arbitri " ).......del nostro comunicato manco l'ombra...

Ma l'Agenzia ansia (sezione sport in particolare) è un noto ricettacolo di prima romanisti poi (molto poi) professionisti ...

:=))

Online carib

29865
« Risposta #2523 il: 02 Mag 2022, 19:12 »
se Caressa di fronte a Rao che chiama non lo fa  intervenire per non essere smerdato tu compri una pagina del Corsport e  il giorno dopo esce col comunicato che hai fatto e aggiungendo che Caressa ti ha negato di intervenire  in trasmissione...dopodiche' se c'abbiamo paura di Caressa allora lasciamo perde l'indignazione ogni volta succedono ste cose....
Scusami ma io ho detto altro, ti chiedo gentilmente di non attribuirmi stupidaggini
« Risposta #2524 il: 02 Mag 2022, 19:18 »

l'inizio e la fine di un "ammmore" non coincidono mai con le date ufficiali:

Online carib

29865
« Risposta #2525 il: 02 Mag 2022, 19:22 »
hanno sempre esagerato contro di noi, lo sappiamo, e anche questa volta ci sono andati lisci, addirittura chiedendo ciò che nessuno mai oserebbe chiedere: la ripetizione dell'incontro. con il solito livore come se poi fosse colpa della Lazio e non degli arbitri. il comunicato potrebbe essere un precedente. se gli ricordi come siano sempre di parte, perché è così, forse, dico forse, ci penseranno un po' di più a dire le solite assurdità, dato che  possono ritorcersi contro di loro.

Tutti i grandi paranoici pieni di sé prima o poi superano il limite. E questa volta C&M sono davvero andati oltre. IMHO questo sobrio ed elegante comunicato ha assestato un bel colpo all'onnipotenza dei due personaggi di cui viene abilmente omesso il nome (questa cosa probabilmente li ha fatti rosicare di brutto).

Molto meglio aver lasciato decantare e uscirsene con un testo "ufficiale" ragionato che andare a pietire uno strapuntino in tv dal romettista livoroso - riconoscendogli peraltro un potere - per esercitare il diritto di replica rischiando di fare in diretta la figura dei rosiconi

:wlazio:

ps. Il comunicato è in Hp su Repubblica - la testata online più letta in Italia - da stamattina

Offline PARISsn

16492
« Risposta #2526 il: 02 Mag 2022, 19:32 »
Scusami ma io ho detto altro, ti chiedo gentilmente di non attribuirmi stupidaggini

ma chi ti ha attribuito niente?? ti ho nominato? ho commentato sotto una tua considerazione e stop...hai detto che  Caressa sfrutta la sua  posizione e la Lazio puo' agire solo cosi', ho espresso la  mia  opinione che si potrebbe agire anche diversamente, se poi non si fa per paura di inimicarsi Caressa so altri cazzi...ma dove ti ho nominato o messo in bocca cose che non hai detto??

p.s. : non l'ho detto prima come  mi hai attribuito ma  lo dico adesso, che cosa  intendi con  Caressa che sfrutta la sua  posizione e la Lazio puo' agire solo cosi'? che appunto non si possono rompere i [...] a Caressa ? allora lo temiamo ?? lui o la piattaforma che rappresenta?? se ieri avevi chiamato in diretta e non ti faceva  intervenire oggi lo mettevi a chiare lettere nel comunicato...
« Risposta #2527 il: 02 Mag 2022, 20:02 »
Ma l'Agenzia ansia (sezione sport in particolare) è un noto ricettacolo di prima romanisti poi (molto poi) professionisti ...

:=))

L'ANSA è il fulcro della loro macchina mediatica, quella che "lancia" per prima l'attacco alla Lazio, oppure lo raccoglie dalle altre testate complici e lo amplifica diffondendolo in tutto il mondo

Offline pan

*
3920
« Risposta #2528 il: 02 Mag 2022, 20:04 »
Paris, una volta tanto si è cambiato metodo. tu stesso hai raccontato del teatrino di Biscardi dove ognuno recitava il gioco delle parti: oggi mi lamento io per un episodio penalizzante, domani ti lamenti tu, e si faceva pari e patta, mostrandosi arrabbiati a beneficio dei propri tifosi che stavano nel divano di casa. metodo che alla Lazio non porta e non ha portato nulla in questi anni, perché capro espiatorio, perchè odiata, perché dileggiata, perché... perché tutto quello che sappiamo. andare in onda e giustificarsi e difendersi non avrebbe spostato una cippa, a parte sorrisetti o peggio la solita maleducazione e il poco rispetto che sempre ci hanno propinato.
un comunicato, sobrio, incisivo nel quale però si sottolinea una cosa fondamentale, e cioè che non si può usare un doppio standard (termine quanto mai attuale) è molto più utile alla causa. li priva del teatrino televisivo e mette nero su bianco la verità:  ricordare che episodi che avvantaggiano una o l'altra squadra avvengono dalla notte dei tempi, ed essere nel diritto di ricordarlo (come ha fatto la Lazio oggi) non è benaltrismo (anche questo attuale) ma semplice logica. quella che non hanno mai usato con noi in questi decenni.

Online carib

29865
« Risposta #2529 il: 02 Mag 2022, 20:35 »

p.s. : non l'ho detto prima come  mi hai attribuito ma  lo dico adesso, che cosa  intendi con  Caressa che sfrutta la sua  posizione e la Lazio puo' agire solo cosi'? che appunto non si possono rompere i [...] a Caressa ? allora lo temiamo ?? lui o la piattaforma che rappresenta?? se ieri avevi chiamato in diretta e non ti faceva  intervenire oggi lo mettevi a chiare lettere nel comunicato...

Sicuramente mi sono spiegato male. Il giornalista C. sfrutta il potere che qualsiasi giornalista con scarsa etica e smisurato ego suole esercitare, facendo parlare chi vuole lui nella sua trasmissione e facendo passare il messaggio che si è prefissato di voler far passare. Ci sarebbe riuscito anche se avesse telefonato Lotito in persona e lo avesse fatto parlare alterandola scaletta. C. lo avrebbe tranquillamente fottuto e Lotito sarebbe passato per un rosicone.

In alternativa, mettere a "chiarelettere" nel comunicato che C. non ti ha fatto parlare sarebbe stato irrilevante ai fini della battaglia che IMHO la Lazio con questo comunicato ha dichiarato di essere pronta a combattere. Avrebbe per di più spostato l'attenzione dalla questione centrale e cioè che la Lazio - a differenza di questi peracottari - rispetta TUTTE le decisioni arbitrali. Questo messaggio è arrivato forte e chiaro alle istituzioni arbitrali e dovrebbe essere apprezzato da noi tifosi perché è in questo modo migliore di difendere la Lazio: distinguersi quanto più possibile da gente demmerda come C&M e tutti quelli che gli leccanoilcool  ;)

:wlazio:
« Risposta #2530 il: 03 Mag 2022, 01:26 »
Me [...], co na spinta l'ha sdraiato in porta colpendo poi indisturbato a rete ed è soggettivo il fallo?

Hanno fatto bene a citare sta merdata con cui si sta decidendo il campionato
Mi sembra già di suo perdere l'equilibrio, mi sembra che non abbia neanche protestato.
Comunque al di là di questo finalmente sono intervenuti a livello comunicativo ed è questo l'importante

Offline MTL

*
3127
« Risposta #2531 il: 03 Mag 2022, 05:59 »
Che il comunicato della Lazio qualche effetto l'abbia procurato mi sembra palese. Infatti, dalle reazioni mediatiche, si evince che il gol di Acerbi è stato il più grande errore arbitrale della storia del calcio, con o senza Var. Il gol di mano di Maradona, il pallone entrato in porta in Inghilterra Germania ovest del 66, per arrivare ai gol e i rigori non dati "tecnologizzati" di Cutrone e Immobile (due episodi a casa).
Il gol di Acerbi è il più grande sopruso arbitrale della storia del calcio italiano (ma forse anche mondiale), stamoce!

www.giornalone.it/prima-pagina-il-messaggero/
https://www.giornalone.it/prima-pagina-corriere-dello-sport/
https://www.giornalone.it/prima-pagina-il-romanista/
« Risposta #2532 il: 03 Mag 2022, 06:11 »
Che il comunicato della Lazio qualche effetto l'abbia procurato mi sembra palese. Infatti, dalle reazioni mediatiche, si evince che il gol di Acerbi è stato il più grande errore arbitrale della storia del calcio, con o senza Var. Il gol di mano di Maradona, il pallone entrato in porta in Inghilterra Germania ovest del 66, per arrivare ai gol e i rigori non dati "tecnologizzati" di Cutrone e Immobile (due episodi a casa).
Il gol di Acerbi è il più grande sopruso arbitrale della storia del calcio italiano (ma forse anche mondiale), stamoce!

www.giornalone.it/prima-pagina-il-messaggero/
https://www.giornalone.it/prima-pagina-corriere-dello-sport/
https://www.giornalone.it/prima-pagina-il-romanista/
Non ho letto gli articoli, ma paradossalmente dai titoli potevano scrive molto di peggio. Anzi secondo me il comunicato ha evitato titoli molto più pesanti. Per cose che dovevano essere del tutto dimostrate (e non lo sono) avevamo Ciro a pagina intera con gli "avevamo ragione noi" e "la Lazio rischia la B".

Vabbè escludendo ovviamente il merdista, ma lì non ha senso mettersi a sindacare. Oltretutto hanno anche la difficoltà di dover far leggere qualcosa a gente che ha difficoltà a comprendere frasi più lunghe di 5 parole.
« Risposta #2533 il: 03 Mag 2022, 07:09 »
Devo rispondere con una citazione. Tre cose non puoi nascondere, il sole, la luna e la verità. Mourinho ha detto la verità, poi si può sindacare sui modi, sui tempi, ma quel che è successo toglie certezze ai club, agli addetti ai lavori, ai tifosi.

Online tommasino

15676
« Risposta #2534 il: 03 Mag 2022, 07:34 »
Le certezze? Quali certezze?
La certezza che i due episodi di riomma-florentia non fossero in fuorigioco?
La certezza che i gol di braccio non si possono segnare?
La certezza che non è possibile che un rigore sacrosanto venga trasformato in una inesistente espulsione per l’attaccante?
La certezza che se mi dai una spinta in area con la palla a 5 metri l’arbitro fischi il fallo?
La certezza che se un difensore brasiliano delle cacche travolge deliberatamente un avversario in area sarà fischiato il rigore?
La certezza che se un difensore albanese delle cacche trattiene per un quarto d’ora l’attaccante in area impedendogli di presentarsi solo davanti al portiere gli venga assegnato contro il rigore con annessa espulsione?

Offline jp1900

6970
« Risposta #2535 il: 03 Mag 2022, 07:36 »
Devo rispondere con una citazione. Tre cose non puoi nascondere, il sole, la luna e la verità. Mourinho ha detto la verità, poi si può sindacare sui modi, sui tempi, ma quel che è successo toglie certezze ai club, agli addetti ai lavori, ai tifosi.
Stocazzo. Se avesse voluto dire la verità, avrebbe potuto usare merde-Bologna, dove un rigore evidente non è stato concesso neanche con il VAR.
Invece lui ha voluto spostare l'attenzione come fa sempre quando fallisce un risultato (perché loro erano convinti che l'avrebbero vinta comunque).

Offline calimero

*
5745
« Risposta #2536 il: 03 Mag 2022, 07:39 »

Sai che cazzo gli frega a murino della verità.

Ha fatto passare il derby d’andata come un furto clamoroso per un inesistente fallo su zagagnolo e dopo il rigore ridicolo che gli hanno dato.
« Risposta #2537 il: 03 Mag 2022, 07:41 »
Le parole non sono le mie, ma del ds Marino daaaaaa Dea.

Offline bizio67

*
15347
« Risposta #2538 il: 03 Mag 2022, 07:42 »
Lo ha detto marino d.g.dell'atalanta non merdigno, cambia poco ma fa capire l'aria che tira in A

Offline calimero

*
5745
« Risposta #2539 il: 03 Mag 2022, 07:46 »
Le parole non sono le mie, ma del ds Marino daaaaaa Dea.

Sempre stronzate rimangono.