La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Offline lorenz82

*
6215
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #2560 il: 06 Giu 2022, 17:54 »
Vogliamo fare qualchecosa?????

non abbiamo un profilo su tiktok con tutte le giovani generazioni che lo usano?? Vabbè ma manco le basi hanno questi. Basterebbe anche ripubblicare quello che viene pubblicato sul profilo instagram...non ci vorrebbe niente!
« Risposta #2561 il: 22 Giu 2022, 21:48 »
Ragazzi, qualcuno si ricorda se qui dentro parlammo del biondino che lavorava/collaborava come addetto stampa presso la federazione italiana della danza?
« Risposta #2562 il: 22 Giu 2022, 21:58 »
Vogliamo fare qualchecosa?????

potrebbe essere che siamo una tifoseria vecchia? Ho letto qui, pochi giorni fa, non ricordo da quale utente, che lui allo stadio vede molti bambini.... sara', io ho l'impressione esattamente contraria. Pochissimi giovani, io vedo quasi tutta gente dai 40 in su.
« Risposta #2563 il: 15 Lug 2022, 11:51 »
in questo momento, reel divertentissimo su instagram ufficiale

andatevelo a vedere  :D
« Risposta #2564 il: 15 Lug 2022, 11:53 »
Bellissimo

Offline Splash

36313
« Risposta #2565 il: 15 Lug 2022, 11:58 »
« Risposta #2566 il: 15 Lug 2022, 11:59 »
« Risposta #2567 il: 15 Lug 2022, 12:04 »
Non mi spiego i bassissimi numeri che ha la Lazio sui social.
Non è solo una questione di contenuti.
Da qualche tempo sono assolutamente in linea con quelli delle altre squadre.

Perché i laziali non seguono i profili ufficiali?

Perché all'estero non riusciamo ad essere di alcun interesse?

Non è solo colpa della società. C'è proprio una questione di mera appartenenza.
« Risposta #2568 il: 15 Lug 2022, 12:08 »
Non mi spiego i bassissimi numeri che ha la Lazio sui social.
Non è solo una questione di contenuti.
Da qualche tempo sono assolutamente in linea con quelli delle altre squadre.

Perché i laziali non seguono i profili ufficiali?

Perché all'estero non riusciamo ad essere di alcun interesse?

Non è solo colpa della società. C'è proprio una questione di mera appartenenza.
All'estero è colpa della società.
E sottovaluti molto 2 cose: i profili "acquistati" che sono rilevanti e i "simpatizzanti". Purtroppo Lotito sta sulle balle non solo a noi ma a tanti tifosi di altre squadre. Con in più lo stereotipo/in alcuni casi realtà del curvaiolo fascista che di certo non attira altre simpatie. Insomma se senti parlare delle cacche ti diranno molti che sono simpatici e penalizzati dagli arbitri mentre noi c'abbiamo Lotito che la passa liscia su tutto perché se la comanda in lega. Purtroppo questo è il feeling (anche orientato dai media giallozzozzi nazionali). Se sommi questi fattori hai il risultato.

Offline rocchigol

12159
« Risposta #2569 il: 15 Lug 2022, 12:12 »
Considera che ci fu anche la campagna a togliere il mi piace promossa dai soliti noti 6 7 anni fa o giu di li. Ricordo che precipitammo su fb.
« Risposta #2570 il: 15 Lug 2022, 12:53 »
All'estero è colpa della società.
E sottovaluti molto 2 cose: i profili "acquistati" che sono rilevanti e i "simpatizzanti". Purtroppo Lotito sta sulle balle non solo a noi ma a tanti tifosi di altre squadre. Con in più lo stereotipo/in alcuni casi realtà del curvaiolo fascista che di certo non attira altre simpatie. Insomma se senti parlare delle cacche ti diranno molti che sono simpatici e penalizzati dagli arbitri mentre noi c'abbiamo Lotito che la passa liscia su tutto perché se la comanda in lega. Purtroppo questo è il feeling (anche orientato dai media giallozzozzi nazionali). Se sommi questi fattori hai il risultato.

Non sottovaluto. Ma comunque è una spiegazione parziale.
Che l’accostamento Lazio=fascismo per noi sia come la grandine ne sono consapevole. È una, tra le altre, delle colpe che maggiormente imputo alla curva nord, che continua a giocare a mischiare i ruoli. In molti non capiscono la portata del danno che stanno facendo alla Lazio e alla sua capacità di vincere.

Pero perché i laziali non seguono la Lazio sui social? Odio per Lotito?
Il livello di ignoranza è così elevato?
Perché se così fosse, possiamo tranquillamente annoverare questi come non tifosi, quasi oppositori della nostra Lazio.

L’interesse a vedere cosa avviene intorno al mondo Lazio è inferiore al non volere fare un “favore” a Lotito, castrando di fatto la nostra squadra?
Seguire la Lazio sui social è supportare Lotito e non la squadra?

Non oso credere che in tanti la vedano così.
« Risposta #2571 il: 15 Lug 2022, 12:57 »
Non sottovaluto. Ma comunque è una spiegazione parziale.
Che l’accostamento Lazio=fascismo per noi sia come la grandine ne sono consapevole. È una, tra le altre, delle colpe che maggiormente imputo alla curva nord, che continua a giocare a mischiare i ruoli. In molti non capiscono la portata del danno che stanno facendo alla Lazio e alla sua capacità di vincere.

Pero perché i laziali non seguono la Lazio sui social? Odio per Lotito?
Il livello di ignoranza è così elevato?
Perché se così fosse, possiamo tranquillamente annoverare questi come non tifosi, quasi oppositori della nostra Lazio.

L’interesse a vedere cosa avviene intorno al mondo Lazio è inferiore al non volere fare un “favore” a Lotito, castrando di fatto la nostra squadra?
Seguire la Lazio sui social è supportare Lotito e non la squadra?

Non oso credere che in tanti la vedano così.
Ma io questo mica lo so però. Magari in parte ci sta, ma poco. Per dire una classifica di fine 2020 che ho trovato sui follower sui social ci mette al 7o posto e di quelle davanti solo la Florentia stona un po'. Ma appunto bisogna vedere se hanno acquistato dei profili e comunque è l'unica squadra di Firenze e magari al turista occasionale risulta più facile seguirla della Lazio che ha una competitor (di merda) nella stessa città. In più sono di Commisso che certo coi media ci sa fare più che Lotito. Per il resto napulè (anche a livello internazionale), cacche e le strisciate hanno molto più seguito di noi. E sono proprio le strisciate a farle parte del leone avendo proprio un ordine di grandezza di follower in più rispetto alle altre. Le cacche hanno beneficiato di proprietà internazionali, dell'uso da denuncia del nome della città e di altri artifici social e per questo per me hanno un seguito troppo alto.

Online PILØ

10671
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #2572 il: 17 Lug 2022, 18:38 »
Qualcuno sa quanti abbonati ha il canale di Lazio Style su SKY e quanti anni di contratto abbiamo ancora?
Ho come l'impressione che con un canale Twitch, anche solo con gli abbonamenti fatti con Prime, la Lazio guadagnerebbe di più.
« Risposta #2573 il: 17 Lug 2022, 20:23 »
Secondo me non arrivano neanche a 1000 ormai gli abbonati.
Io ce l'ho avuto dal lancio fino a 4-5 anni fa, ma a una certa tra il rincaro (passato da 8 a 10 euro) e la varietà/qualità dei contenuti... mi hanno fatto passare la voglia.
E come me so di molti altri.
« Risposta #2574 il: 27 Lug 2022, 16:49 »
Bene.
Cosa aveva detto la gentildonna?

Offline hafssol

*
4486
music won't save you
« Risposta #2575 il: 27 Lug 2022, 16:54 »
Se ne sta parlando giusto nell'altro topic.

Per capire meglio a cosa si fa riferimento...

Comunque, comunicato ineccepibile.