Giocatori Laziali in prestito stagione 2023/2024

Offline Ranxerox

17725
Re:Giocatori Laziali in prestito stagione 2023/2024
« Risposta #80 il: 16 Nov 2023, 19:07 »
Detto che qui a Empoli sta trovando continuità e che sono soddisfatti per impegno e gioco, non per il contributo in zona gol che non è nelle sue corde, tra perdere Pedro e riportare alla base Cancellieri ci passano tantissimo giocatori molto più utili per noi.
Non scherziamo.
È così.
Anch'io l'ho visto più di qualche partita. Sta crescendo in intensità, come tenuta del campo ed anche come personalità. Comincia  a dare l'idea di un giocatore vero.
Però ancora manca qualcosa per sbocciare definitivamente.
Un altro anno di apprendistato in provincia oltre questo non può che fargli bene anche perché, seppur ancora sporadicamente, mostra di avere potenzialità e colpi importanti. Ma è ancora troppo acerbo.
Se esce fuori definitivamente ci rifacciamo molto di più di quanto l'abbiamo pagato secondo me.
« Risposta #81 il: 16 Nov 2023, 19:22 »
Cancellieri deve ancora sbocciare??? Aspettasse n' altro po' a farlo. C'è  Roony Bardghji del Copenaghen, attaccante esterno classe 2005, già cercato dai top club europei.
Se uno è forte, è forte da subito.

Offline Ranxerox

17725
« Risposta #82 il: 16 Nov 2023, 19:33 »
Cancellieri deve ancora sbocciare??? Aspettasse n' altro po' a farlo. C'è  Roony Bardghji del Copenaghen, attaccante esterno classe 2005, già cercato dai top club europei.
Se uno è forte, è forte da subito.

Non è per niente vero, soprattutto con i giocatori italiani che invece sbocciano intorno ai 23/24 anni.
Raspadori, Scamacca, Frattesi, Ricci, Rovella, sono solo alcuni esempi di questa ultima generazione.
Gli stranieri è diverso, ma giocano in squadre e campionati con mentalità e attitudini diverse.
Non hanno problemi a buttarli in campo a 18 anni e quindi a 22 hai già 100 presenze in massima serie.
« Risposta #83 il: 16 Nov 2023, 19:42 »
Non è per niente vero, soprattutto con i giocatori italiani che invece sbocciano intorno ai 23/24 anni.
Raspadori, Scamacca, Frattesi, Ricci, Rovella, sono solo alcuni esempi di questa ultima generazione.
Gli stranieri è diverso, ma giocano in squadre e campionati con mentalità e attitudini diverse.
Non hanno problemi a buttarli in campo a 18 anni e quindi a 22 hai già 100 presenze in massima serie.

Ranx, quel ragazzino del Copenaghen ha segnato e fatto prestazioni di rilievo anche in CL mostrando manco 18enne carattere e qualità, ci sono le squadre della Premier che sono in fila per prenderlo.
Su Cancellieri puoi sperare cosa??? Al suo esordio sembrava potesse sbocciare, poi è scomparso, diventando riserva pure di Luka Romero.
A Te piace, e ci mancherebbe.
Per me non è da Lazio, i soldi spesi per Cancellieri e Maximiano sono stati, ad oggi, buttati.

Offline Ranxerox

17725
« Risposta #84 il: 17 Nov 2023, 00:19 »
Ranx, quel ragazzino del Copenaghen ha segnato e fatto prestazioni di rilievo anche in CL mostrando manco 18enne carattere e qualità, ci sono le squadre della Premier che sono in fila per prenderlo.
Su Cancellieri puoi sperare cosa??? Al suo esordio sembrava potesse sbocciare, poi è scomparso, diventando riserva pure di Luka Romero.
A Te piace, e ci mancherebbe.
Per me non è da Lazio, i soldi spesi per Cancellieri e Maximiano sono stati, ad oggi, buttati.
Giovani dell'Atalanta sono stato presi a 30 milioni dopo poche prestazioni e sono spariti dalla circolazione. Ma non è che se 10 diciottenni si impongono subito significa che tutti i diciottenni si devono imporre subito.
Alcuni giocatori già a 18 anni si impongono ed altri invece lo fanno più avanti. Gli italiani, tendenzialmente, non prima dei 22/23. Quindi Cancellieri ha ancora un anno e mezzo buono (se gioca titolare) per mostrare chi è. Non ho detto che mi piace. Ho detto che ha potenziale ed infatti, ora che sta giocando con un continuità, da segnali di crescita.
Mi pare semplice da capire anche perché qualsiasi giocatore, per mostrare il suo valore, ha bisogno di giocare con continuità. Soprattutto un esordiente.