La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12327
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #120 il: 27 Lug 2016, 10:58 »
Io aspetterei di sapere chi ne prende le funzioni.
Se si mette il solito giornalista riciclato che cosi' ci si paga la tessera in tribuna d'onore e ogni tanto fa una comparsata al buffet per fare due battute agli ospiti allora é un cazzo e tutt'uno.

e gia' avrebbe fatto meglio del biondo

Offline Pomata

*
12327
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #121 il: 27 Lug 2016, 10:59 »
gli hai fatto la foto

arturo diaconale.

vabbè è stato bello crederci per una notte almeno.

chi sarebbe?
romano?
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #122 il: 27 Lug 2016, 10:59 »
Diaconale e comunicazione, nel 2017 quasi...
roba che se gli dici Claud questo pensa al soprannome del Presidente

Offline Warp

*
10096
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #123 il: 27 Lug 2016, 11:06 »
chi sarebbe?
romano?

uno di quelli descritti perfettamente da IB, giornalista riciclatissimo da tutte le parti, ammanicato con la politica, soprattutto di centrodestra e destra, redattore e caporedattore di giornaletti quotidiani che nessuno ha mai letto che sopravvivevano solo grazie ai fondi pubblici. infilato nelle nomine rai, ora spiaggiato da qualche parte in attesa dell'incaricuccio di rappresentanza.
Na cosa triste

Offline vaz

*****
54598
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #124 il: 27 Lug 2016, 11:09 »
diaconale no, cazzo
speriamo non sia vero

Offline Pomata

*
12327
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #125 il: 27 Lug 2016, 11:09 »
uno di quelli descritti perfettamente da IB, giornalista riciclatissimo da tutte le parti, ammanicato con la politica, soprattutto di centrodestra e destra, redattore e caporedattore di giornaletti quotidiani che nessuno ha mai letto che sopravvivevano solo grazie ai fondi pubblici. infilato nelle nomine rai, ora spiaggiato da qualche parte in attesa dell'incaricuccio di rappresentanza.
Na cosa triste

e' un campo che mi e' completamente oscuro ma forse e' quello che ci vuole in questo momento.
Uno che non stia sulle palle a tutti (e gia' e' un miglioramento) e faccia qualche telefonata nelle redazioni.
magari te assume pure uno che sa costruire un sito internet

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #126 il: 27 Lug 2016, 11:12 »
Speriamo non sia lui :wall:

Offline Warp

*
10096
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #127 il: 27 Lug 2016, 11:12 »
e' un campo che mi e' completamente oscuro ma forse e' quello che ci vuole in questo momento.
Uno che non stia sulle palle a tutti (e gia' e' un miglioramento) e faccia qualche telefonata nelle redazioni.
magari te assume pure uno che sa costruire un sito internet

dubito che diaconale sappia cosa sia internet o per lo meno come funzioni.
E' di quella generazione che ha una segretaria (pagata da altri o non pagata ovviamente) che gli cerca le cose su google e gli stampa tutto  :)

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #128 il: 27 Lug 2016, 11:17 »
Arturo Diaconale cazzo!
 :wall:

Offline bizio67

*
17183
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #129 il: 27 Lug 2016, 11:21 »
No a Diaconale!

Offline FatDanny

*****
37134
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #130 il: 27 Lug 2016, 11:21 »
Ecco, come non detto    :=))


Il problema è che per prendere qualcuno di veramente buono non dovrebbe essere lotito a sceglierlo, visto che me pare del tutto evidente da questi 12 anni come de comunicazione ce capisca meno de zero.
A livello di strumenti, contenuti, tempi Lotito è proprio all'anno zero. Dovrebbe farsi consigliare...
Vabbé, dormo tranquillissimo allora

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #131 il: 27 Lug 2016, 11:24 »
Che nome particolare...leggo bestemmio ovunque! Poi mi accorgo che è il suo cognome  :)

Offline tommasino

*****
20992
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #132 il: 27 Lug 2016, 11:24 »
Come ho scritto prima, mai sopportato.
Ma credo che potrebbe essere la persona giusta al posto giusto.
Ammanicato, introdotto, cazzuto q.b., se non ricordo male anche Laziale, con buone conoscenze nei media.

Insomma la giusta t.d.c. per un ruolo del genere.
Poi De Martino (che poi non ho mai capito se è Di o De) potrà continuare ad occuparsi dello "scopri la maglia", "fai la foto con Olimpia", "in campo con la squadra" ed altre attività collaterali varie, comunque importanti.

Offline izio

*
2154
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #133 il: 27 Lug 2016, 11:27 »
Bongo parla di Borriello, poi dici la cornice marcia...

OT
Se è per questo ha pure detto che riprenderebbe Konko con Borriello e che Wallace è mancino (falso) quindi se pure Caio è mancino vuol dire che non abbiamo capito nulla (qualcuno gli spiegasse che esistono solo 2 piedi quindi due possibilità)..

END OT

Diaconale... bo.. non mi esalta la generazione dei dinosauri da salotto ma De Martino era oltre che inutile pure dannoso.

Offline white-blu

*
16883
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #134 il: 27 Lug 2016, 11:31 »
Pare si sia dimesso .
Fonte radio Olympia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Offline bizio67

*
17183
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #135 il: 27 Lug 2016, 11:32 »
Pare si sia dimesso .
Fonte radio Olympia.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
E vai spero non sia una bufala!

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #136 il: 27 Lug 2016, 11:33 »
Io non credo che Diaconale, se davvero verrà, verrà a gestire i contenuti multimediali e i social network. Queste sono cose che continuerà a fare De Martino.

Ma la comunicazione è anche, e soprattutto, altra roba. Non è solo come ti racconti, ma anche come permetti agli altri di raccontarti.

Serve uno ammanicato a certi livelli.

uno di quelli descritti perfettamente da IB, giornalista riciclatissimo da tutte le parti, ammanicato con la politica, soprattutto di centrodestra e destra, redattore e caporedattore di giornaletti quotidiani che nessuno ha mai letto che sopravvivevano solo grazie ai fondi pubblici. infilato nelle nomine rai, ora spiaggiato da qualche parte in attesa dell'incaricuccio di rappresentanza.
Na cosa triste

Insomma, è stato a lungo nel Giornale di Montanelli, prima della discesa in campo del Berlusca. Ha poi lavorato a Mediaset e RaiTre, ora membro del CdA RAI. Non proprio robetta.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #137 il: 27 Lug 2016, 11:37 »
Io non credo che Diaconale, se davvero verrà, verrà a gestire i contenuti multimediali e i social network. Queste sono cose che continuerà a fare De Martino.

Ma la comunicazione è anche, e soprattutto, altra roba. Non è solo come ti racconti, ma anche come permetti agli altri di raccontarti.

Serve uno ammanicato a certi livelli.

Insomma, è stato a lungo nel Giornale di Montanelli, prima della discesa in campo del Berlusca. Ha poi lavorato a Mediaset e RaiTre, ora membro del CdA RAI. Non proprio robetta.

Tutta roba da sconfitti. Ma non é tanto questo.
Uno a 71 anni dovrebbe stare in pensione, non a gestire la comunicazione della Lazio.

Offline vagabond

*
9396
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #138 il: 27 Lug 2016, 11:39 »
Andasse da Paglia. In un colpo solo scoprirebbe le carte dei "contestatori" e farebbe stare zitto un rompiscatole di prima categoria :) :)
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #139 il: 27 Lug 2016, 11:39 »
Tutta roba da sconfitti. Ma non é tanto questo.
Uno a 71 anni dovrebbe stare in pensione, non a gestire la comunicazione della Lazio.


ma comunicazione è anche rapporti con i giornali, con il potere cosa che abbiamo sempre chiesto no?

se hai gente un po ammanicata credo non sia un male...

in ogni caso giudichiamolo dopo non prima
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod