La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #200 il: 27 Lug 2016, 15:45 »
a saperlo...  :)

immagino ingresso in società di Peruzzi?

si probabile

Offline Zoppo

*****
17628
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #201 il: 27 Lug 2016, 15:57 »
Per ora dal comunicato possiamo vedere che ancora c'è De Martino...

Offline GiPoda

*
4595
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #202 il: 27 Lug 2016, 16:14 »
A capicce ce capisci, tanto di cappello.

Ma io avrei usato l'esempio di Tarallo con i portieri.  :=))

Detto ciò, non so quanto l'ambiente lazio in generale possa usufruire di un key user come JSV, perché semplicemente l'esempio di lazionet non regge, essendo forse l'unico ambiente sano.

A meno di non "comprarsi" i key users della cosiddetta cornice marcia.

Sono d'accordo.
E mi pare pure che non sia eticamente tanto diverso dall esempio del consigliere rai che cerca di ammorbidire l opinionista che si divide tra aradio e mammarai.
Cambia solo l ambito.
Media tradizionale (Tv) e nuovi media (Internet).
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #203 il: 27 Lug 2016, 16:27 »
Diaconale, oltre ad essere utilissimo ai terzini della Lazio quando è chiuso, sarà un "ministro" con o senza portafoglio?
Cambia molto. Per portafoglio potete intendere qualsiasi cosa, si, anche quello.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #204 il: 27 Lug 2016, 16:37 »
Sono d'accordo.
E mi pare pure che non sia eticamente tanto diverso dall esempio del consigliere rai che cerca di ammorbidire l opinionista che si divide tra aradio e mammarai.
Cambia solo l ambito.
Media tradizionale (Tv) e nuovi media (Internet).

Io non ho mai parlato di comprare chicchessia.
Non ce n'é bisogno.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #205 il: 27 Lug 2016, 16:39 »
Io non ho mai parlato di comprare chicchessia.
Non ce n'é bisogno.
Avoja se ce n'è bisogno. Ma tanto tanto.

Non scarcelli e company, ma alla gazetta ed al corriere si potrebbe fare taaaaaaanto.

Offline GiPoda

*
4595
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #206 il: 27 Lug 2016, 16:42 »
Io non ho mai parlato di comprare chicchessia.
Non ce n'é bisogno.
e come te lo ingrazi il key user?
con un vassoio di pastarelle?

e comunque sì anche per me:

Avoja se ce n'è bisogno. Ma tanto tanto.

Non scarcelli e company, ma alla gazetta ed al corriere si potrebbe fare taaaaaaanto.

Offline carib

*****
30355
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #207 il: 27 Lug 2016, 16:43 »
mamma mia...
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #208 il: 27 Lug 2016, 16:44 »
e come te lo ingrazi il key user?
con un vassoio di pastarelle?

e comunque sì anche per me:

mamma mia... (cit.)

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #209 il: 27 Lug 2016, 16:51 »
Ah rega' funziona così, e l'esempio ce l'abbiamo di fronte. Senza arrivare a quelle vette ridicole e grossolane, ma la direzione in cui muoversi è ANCHE quella. Poi devi fare altre cento cose, ma senza quella fai prima ad andare a pescare al lago.

Offline GiPoda

*
4595
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #210 il: 27 Lug 2016, 16:55 »
"che volgarità!" (con la voce di Fiorello mentre imita Carla Bruni)

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #211 il: 27 Lug 2016, 17:00 »
Avoja se ce n'è bisogno. Ma tanto tanto.

Non scarcelli e company, ma alla gazetta ed al corriere si potrebbe fare taaaaaaanto.

Scarcelli e company sono un "pericolo" circoscritto e limitato e di importanza trascurabile, non ha senso ricorrere i social a ribattere post su post, mentre per Gazeta e Corsera, SKYTG24 e RAI Diaconale non è adatto: è perfetto.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #212 il: 27 Lug 2016, 17:22 »
Avete mai letto i commenti degli utenti della gazzetta negli articoli in cui si parla di Lazio? Escludendo i laziali critici a priori e i romanisti, che fanno, entrambi, il proprio lavoro, il tono è quasi sempre improntato al perculeggiamento o alla diffidenza. Se poi c'è di mezzo Lotito parte l'esecuzione per direttissima. Se escludiamo le tre strisciate che catalizzano antipatie generalizzate e/o mirate (interisti vs juventini, juventini vs romanisti, milanisti vs interisti..) dubito che ci sia una squadra presa di mira più della Lazio.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #213 il: 27 Lug 2016, 17:41 »
Frequento spesso il nord Italia, e mentre da ragazzino verso la Lazio notavo una sorta di rispetto old-style per la squadra, la storia, la tifoseria, ora mi ritrovo a combattere con figli di amici che mi chiedono di Totti o con fottuti estranei, spesso calcisticamente agnostici, che fanno gli spiritosi: ah, sei della Lazio? Non riusciamo più a raccontarci, non abbiamo una narrazione forte e coinvolgente. La superficialità dei social ci sta relegando al ruolo di poco onorevoli comprimari.

Offline carib

*****
30355
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #214 il: 27 Lug 2016, 17:46 »
Frequento spesso il nord Italia, e mentre da ragazzino verso la Lazio notavo una sorta di rispetto old-style per la squadra, la storia, la tifoseria, ora mi ritrovo a combattere con figli di amici che mi chiedono di Totti o con fottuti estranei, spesso calcisticamente agnostici, che fanno gli spiritosi: ah, sei della Lazio? Non riusciamo più a raccontarci, non abbiamo una narrazione forte e coinvolgente. La superficialità dei social ci sta relegando al ruolo di poco onorevoli comprimari.
Se funziona come in altri campi, penso che l'impalpabilità dell'immagine pubblica della "Lazio" dipenda più che altro dalla (dis)informazione televisiva.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #215 il: 27 Lug 2016, 17:56 »
Sì, la televisione e tante altre cose. Un presidente poco simpatico e costantemente sovraesposto, una tifoseria controversa, dei vicini di casa ingombranti e narranti: partiamo già male. La comunicazione non è un packaging, ma si aziona coi comportamenti.
Ah, prima il correttore ha fatto il suo lavoro, ma mi chiedono se sono della "Lazio" non della Lazio. A Milano, eh.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #216 il: 27 Lug 2016, 17:59 »
Quando i primi a prenderti a male.parole sono proprio i tuoi " sostenitori " se fa presto a scende le scale e finire in cantina. 

Offline carib

*****
30355
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #217 il: 27 Lug 2016, 18:05 »
Sì, la televisione e tante altre cose. Un presidente poco simpatico e costantemente sovraesposto, una tifoseria controversa, dei vicini di casa ingombranti e narranti: partiamo già male. La comunicazione non è un packaging, ma si aziona coi comportamenti.
Ah, prima il correttore ha fatto il suo lavoro, ma mi chiedono se sono della "Lazio" non della Lazio. A Milano, eh.
Fuori del Gra Lotito è percepito diversamente, cmq penso che la sua antipatia sia irrilevante.
La (dis)informazione sulla Lazio dipende da altri fattori.

ps. non so perché prima ho messo le virgolette  :=))

Offline Achab77

*****
12855
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #218 il: 27 Lug 2016, 19:19 »
Fuori del Gra Lotito è percepito diversamente, cmq penso che la sua antipatia sia irrilevante.
La (dis)informazione sulla Lazio dipende da altri fattori.

ps. non so perché prima ho messo le virgolette  :=))
Infatti in Rai, nota emittente locale zeppa di corniciari, e sporadicamente anche su sky viene perculato se non incalzato molto spesso. Ci sono anche dei topic risentiti in proposito. Ma in effetti saxa rubra sta proprio a ridosso del gra [emoji1]

Lazio Patria Nostra

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #219 il: 27 Lug 2016, 19:22 »
Infatti in Rai, nota emittente locale zeppa di corniciari, e sporadicamente anche su sky viene perculato se non incalzato molto spesso. Ci sono anche dei topic risentiti in proposito. Ma in effetti saxa rubra sta proprio a ridosso del gra [emoji1]

Lazio Patria Nostra

Beh la Rai i suoi corniciari ce l'ha eccome (Rambaudi D'Amico talvolta Pulici che andò a parlare male di noi e a difendere l'aesse.
E in più i non corniciari professionisti contano sul fatto che, localmente, trovano la sponda.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod