La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Benvenuto Angelo, avevamo bisogno di una figura come la tua.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Ascoltata in diretta. Che significa avere esperienza. Si vede che è stato un grande giocatore ed in società importanti.
Questa figura sarà importantissima.

1. Prima non c'era e se lo faceva Tare lo faceva male.
2. Ora c'è lui. Esperienza e Laziale.

Sarei curioso di sapere cosa ha detto a Keita...

Notizia importante comunque. Più di un acquisto bbono.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: edge24 il 28 Lug 2016, 12:39
che è successo con ceri della gazzetta? e che domanda era sulla caccia?
a quale battuta di caccia paragona il lavoro nella lazio  :( :o...ceri invece sempre sul clima, rapporti, situazioni critiche ed inzufulamento vari ha risposto che i giornalisti sono molto bravi a creare polemiche su tutto...il tipo non ha parlato più

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lotito ha parlato di carenze emozionali...forse aveva bevuto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nessuno ha notato che Lotito è entrato in conferenza stampa con un tono di voce normale, ringraziando i giornalisti per essere venuti e soprattutto ha dichiarato di aver capito di "dover ristrutturare la Lazio con gente che ha fatto la storia di questa società"...mi sa che non è finita qui.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Salohcin il 28 Lug 2016, 12:47
Nessuno ha notato che Lotito è entrato in conferenza stampa con un tono di voce normale, ringraziando i giornalisti per essere venuti e soprattutto ha dichiarato di aver capito di "dover ristrutturare la Lazio con gente che ha fatto la storia di questa società"...mi sa che non è finita qui.

notato anche io. parecchio sotto schiaffo. anche secondo me non è finita qui.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2016, 12:46
Ha parlato anche di "ristrutturazione societaria dopo 12 anni " e quindi l'idea che forse ha alzato il gomito si fa sempre più largo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: michaa10 il 28 Lug 2016, 12:43

2. Ora c'è lui. Esperienza e Laziale.

Esperienza si, concordo. Laziale, nel senso di tifoso, no, non lo è mai stato.

Ma questa è la sua grande forza IMHO. Vede le cose con professionalità e distacco, anche quando era calciatore,e senza sentire il dovere di comportamenti forzati o atteggiamenti teatrali.

Va dritto al nocciolo delle questioni senza troppi fronzoli. IMHO sarà una figura determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
confermo la tua impressione, sembrava uno "normale"

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

E quindi possiamo dire ufficialmente che ci sta "ridando a lazzialità"?  :)

A parte gli scherzi, queste parole sono musica, davvero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sa che mi sono perso una conferenza stampa storica, in cui c'era uno che parlava normale e diceva cose sensate e Lotito calmo e ragionevole. Quando me ricapita? :(

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Comunque il livello della stampa sportiva romana è imbarazzante, parlo anche delle testate importanti e non dei sitarelli vari

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè l'ultima uscita di Lotito comunque non fa testo.. era incazzato per Bielsa..

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: JoeStrummer il 28 Lug 2016, 12:48
Esperienza si, concordo. Laziale, nel senso di tifoso, no, non lo è mai stato.

Ma questa è la sua grande forza IMHO. Vede le cose con professionalità e distacco, anche quando era calciatore,e senza sentire il dovere di comportamenti forzati o atteggiamenti teatrali.

Va dritto al nocciolo delle questioni senza troppi fronzoli. IMHO sarà una figura determinante.
Peruzzi è del viterbese, io sono per metà del viterbese. Ti assicuro che da quelle parti sono quasi tutti tifosi laziali, al massimo c'è qualche juventino o qualche riommanista trapiantato dalla capitale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non ricordavo che i giornalai si presentasse con nome e cognome prima .

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Peruzzi da giocatore non ha mai ostentato alcuna fede calcistica.
Non ha baciato maglie, non si è ingraziato le tifoserie con dichiarazioni patetiche tipiche dei colleghi.

Professionista esemplare, uomo serio, fisico prestante.
Daje Angelone bello, quanto ci servivi!
Non levate er vino al presidente!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: bizio67 il 28 Lug 2016, 12:46

Ha detto che in questi dodici anni si è dedicato di più a costruire una struttura solida e meno agli aspetti emozionali.
Se è un modo di tracciare una nuova via non lo so, però senza una struttura societaria solida dietro le sole emozioni servono a poco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: 26maggio il 28 Lug 2016, 12:20
una lazio migliorata strutturalmente ma peggiorata emozionalmente...ad Angelo il compito di far ricredere i tifosi che sono legati a questi colori.... bah

poi per fortuna parla Peruzzi.
Passaggio chiave.

Se ne è accorto!!!

Quoto Tarallo [cit.]

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: happyeagle il 28 Lug 2016, 13:00
Ha detto che in questi dodici anni si è dedicato di più a costruire una struttura solida e meno agli aspetti emozionali.
Se è un modo di tracciare una nuova via non lo so, però senza una struttura societaria solida dietro le sole emozioni servono a poco.
Di pari passo curare i due aspetti no?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Tephereth il 28 Lug 2016, 12:54
Peruzzi è del viterbese, io sono per metà del viterbese. Ti assicuro che da quelle parti sono quasi tutti tifosi laziali, al massimo c'è qualche juventino o qualche riommanista trapiantato dalla capitale.

Che sia pieno di laziali non ci piove, anzi Dio preservi la ricca provincia laziale. :)

Ma Peruzzi non lo è e non lo è mai stato, così come non è mai stato tifoso di altre squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva