La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #340 il: 28 Lug 2016, 12:40 »
E' stato perfetto, semplice e diretto!

Benvenuto Angelo, avevamo bisogno di una figura come la tua.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #341 il: 28 Lug 2016, 12:43 »
Ascoltata in diretta. Che significa avere esperienza. Si vede che è stato un grande giocatore ed in società importanti.
Questa figura sarà importantissima.

1. Prima non c'era e se lo faceva Tare lo faceva male.
2. Ora c'è lui. Esperienza e Laziale.

Sarei curioso di sapere cosa ha detto a Keita...

Notizia importante comunque. Più di un acquisto bbono.

Offline bizio67

*
17186
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #342 il: 28 Lug 2016, 12:44 »
che è successo con ceri della gazzetta? e che domanda era sulla caccia?
a quale battuta di caccia paragona il lavoro nella lazio  :( :o...ceri invece sempre sul clima, rapporti, situazioni critiche ed inzufulamento vari ha risposto che i giornalisti sono molto bravi a creare polemiche su tutto...il tipo non ha parlato più

Offline bizio67

*
17186
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #343 il: 28 Lug 2016, 12:46 »
Lotito ha parlato di carenze emozionali...forse aveva bevuto  :)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #344 il: 28 Lug 2016, 12:47 »
Nessuno ha notato che Lotito è entrato in conferenza stampa con un tono di voce normale, ringraziando i giornalisti per essere venuti e soprattutto ha dichiarato di aver capito di "dover ristrutturare la Lazio con gente che ha fatto la storia di questa società"...mi sa che non è finita qui.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #345 il: 28 Lug 2016, 12:48 »
Nessuno ha notato che Lotito è entrato in conferenza stampa con un tono di voce normale, ringraziando i giornalisti per essere venuti e soprattutto ha dichiarato di aver capito di "dover ristrutturare la Lazio con gente che ha fatto la storia di questa società"...mi sa che non è finita qui.

notato anche io. parecchio sotto schiaffo. anche secondo me non è finita qui.

Offline white-blu

*
16883
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #346 il: 28 Lug 2016, 12:48 »
Lotito ha parlato di carenze emozionali...forse aveva bevuto  :)
Ha parlato anche di "ristrutturazione societaria dopo 12 anni " e quindi l'idea che forse ha alzato il gomito si fa sempre più largo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #347 il: 28 Lug 2016, 12:48 »

2. Ora c'è lui. Esperienza e Laziale.



Esperienza si, concordo. Laziale, nel senso di tifoso, no, non lo è mai stato.

Ma questa è la sua grande forza IMHO. Vede le cose con professionalità e distacco, anche quando era calciatore,e senza sentire il dovere di comportamenti forzati o atteggiamenti teatrali.

Va dritto al nocciolo delle questioni senza troppi fronzoli. IMHO sarà una figura determinante.

Offline bizio67

*
17186
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #348 il: 28 Lug 2016, 12:49 »
Nessuno ha notato che Lotito è entrato in conferenza stampa con un tono di voce normale, ringraziando i giornalisti per essere venuti e soprattutto ha dichiarato di aver capito di "dover ristrutturare la Lazio con gente che ha fatto la storia di questa società"...mi sa che non è finita qui.
confermo la tua impressione, sembrava uno "normale"
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #349 il: 28 Lug 2016, 12:51 »
Nessuno ha notato che Lotito è entrato in conferenza stampa con un tono di voce normale, ringraziando i giornalisti per essere venuti e soprattutto ha dichiarato di aver capito di "dover ristrutturare la Lazio con gente che ha fatto la storia di questa società"...mi sa che non è finita qui.

E quindi possiamo dire ufficialmente che ci sta "ridando a lazzialità"?  :)


A parte gli scherzi, queste parole sono musica, davvero.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #350 il: 28 Lug 2016, 12:52 »
Mi sa che mi sono perso una conferenza stampa storica, in cui c'era uno che parlava normale e diceva cose sensate e Lotito calmo e ragionevole. Quando me ricapita? :(

Offline bizio67

*
17186
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #351 il: 28 Lug 2016, 12:52 »
Comunque il livello della stampa sportiva romana è imbarazzante, parlo anche delle testate importanti e non dei sitarelli vari

Offline silvia84

*
16146
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #352 il: 28 Lug 2016, 12:54 »
vabbè l'ultima uscita di Lotito comunque non fa testo.. era incazzato per Bielsa..
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #353 il: 28 Lug 2016, 12:54 »
Esperienza si, concordo. Laziale, nel senso di tifoso, no, non lo è mai stato.

Ma questa è la sua grande forza IMHO. Vede le cose con professionalità e distacco, anche quando era calciatore,e senza sentire il dovere di comportamenti forzati o atteggiamenti teatrali.

Va dritto al nocciolo delle questioni senza troppi fronzoli. IMHO sarà una figura determinante.
Peruzzi è del viterbese, io sono per metà del viterbese. Ti assicuro che da quelle parti sono quasi tutti tifosi laziali, al massimo c'è qualche juventino o qualche riommanista trapiantato dalla capitale.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #354 il: 28 Lug 2016, 12:54 »
Ottima conferenza.
Non ricordavo che i giornalai si presentasse con nome e cognome prima .
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #355 il: 28 Lug 2016, 12:57 »
Peruzzi da giocatore non ha mai ostentato alcuna fede calcistica.
Non ha baciato maglie, non si è ingraziato le tifoserie con dichiarazioni patetiche tipiche dei colleghi.

Professionista esemplare, uomo serio, fisico prestante.
Daje Angelone bello, quanto ci servivi!
Non levate er vino al presidente!
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #356 il: 28 Lug 2016, 13:00 »
Lotito ha parlato di carenze emozionali...forse aveva bevuto  :)

Ha detto che in questi dodici anni si è dedicato di più a costruire una struttura solida e meno agli aspetti emozionali.
Se è un modo di tracciare una nuova via non lo so, però senza una struttura societaria solida dietro le sole emozioni servono a poco.

Offline Palo

*****
13896
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #357 il: 28 Lug 2016, 13:01 »
una lazio migliorata strutturalmente ma peggiorata emozionalmente...ad Angelo il compito di far ricredere i tifosi che sono legati a questi colori.... bah

poi per fortuna parla Peruzzi.
Passaggio chiave.

Se ne è accorto!!!


Quoto Tarallo [cit.]

Offline bizio67

*
17186
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #358 il: 28 Lug 2016, 13:02 »
Ha detto che in questi dodici anni si è dedicato di più a costruire una struttura solida e meno agli aspetti emozionali.
Se è un modo di tracciare una nuova via non lo so, però senza una struttura societaria solida dietro le sole emozioni servono a poco.
Di pari passo curare i due aspetti no?
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #359 il: 28 Lug 2016, 13:03 »
Peruzzi è del viterbese, io sono per metà del viterbese. Ti assicuro che da quelle parti sono quasi tutti tifosi laziali, al massimo c'è qualche juventino o qualche riommanista trapiantato dalla capitale.

Che sia pieno di laziali non ci piove, anzi Dio preservi la ricca provincia laziale. :)

Ma Peruzzi non lo è e non lo è mai stato, così come non è mai stato tifoso di altre squadre.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod