La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #380 il: 29 Lug 2016, 19:04 »
ma il solito comunicato? quello che non si sa bene chi l'ha fatto, quanti sono, chi sono?

Offline vagabond

*
9396
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #381 il: 29 Lug 2016, 19:06 »
ma il solito comunicato? quello che non si sa bene chi l'ha fatto, quanti sono, chi sono?

Troppe domande 😂. Non so, vi ho riportato ciò che ho letto. Ora sta ancje su "la...noi..it...".. Ma almeno sembra ci sia qualcuno che pensi...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #382 il: 29 Lug 2016, 19:10 »
Che pensi?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #383 il: 29 Lug 2016, 19:11 »
Magari fosse vero...ma a leggere i commenti su Radio Sei non credo finisca qui...

Offline vagabond

*
9396
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #384 il: 29 Lug 2016, 19:15 »
Che pensi?

Tarallo sto con il cellullare. Su abbonami qualche errore 😂

Offline Tarallo

*****
111506
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #385 il: 29 Lug 2016, 19:16 »
No dicevo.. che pensi? Tu. :)

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #386 il: 29 Lug 2016, 19:16 »
Dice quello che la maggior parte di noi sostiene da sempre. Un intervento distensivo, così mi è sembrato.

Ha detto anche che la società ha fatto piccoli passi avanti,che rifonderanno la curva, che Lotito non deve costituire un alibi, che peruzzi è un ottimo innesto.
Che keita è un ragazzino viziato.

Sarà spettacolare, per me, assistere entro domani alla repentina virata di 180 gradi di un 10000 persone circa, vai avanti, no ora vai indietro.. :)
Tutto questo è effetto peruzzi o c'è altro sotto? Chissà, io qualche idea la ho, ma la tengo per me .

Offline Kredskin

*****
8992
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #387 il: 29 Lug 2016, 19:17 »
Troppe domande 😂. Non so, vi ho riportato ciò che ho letto. Ora sta ancje su "la...noi..it...".. Ma almeno sembra ci sia qualcuno che pensi...
Si si, non ce l'avevo con te :beer:

comunque mammagary

Offline vagabond

*
9396
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #388 il: 29 Lug 2016, 19:19 »
No dicevo.. che pensi? Tu. :)

😄😄😄.

Credo che torneranno, ma ci saranno forti discussioni. Hanno fatto un sacco di danni con la storia dello stadio vuoto. Ora la gente ci crede davvero, infatti in molti li stanno insultando per questa decisione...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #389 il: 29 Lug 2016, 19:21 »
Tu dici? Io come ES invece prevedo scene tipo quando Jack Sparrow deve fa' cappotta' The Black Pearl. Tutti da una parteeeeeeeeeee tutti dall'altraaaaaaaaaa
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #390 il: 29 Lug 2016, 19:23 »
Dice quello che la maggior parte di noi sostiene da sempre. Un intervento distensivo, così mi è sembrato.

Ha detto anche che la società ha fatto piccoli passi avanti,che rifonderanno la curva, che Lotito non deve costituire un alibi, che peruzzi è un ottimo innesto.
Che keita è un ragazzino viziato.

Sarà spettacolare, per me, assistere entro domani alla repentina virata di 180 gradi di un 10000 persone circa, vai avanti, no ora vai indietro.. :)
Tutto questo è effetto peruzzi o c'è altro sotto? Chissà, io qualche idea la ho, ma la tengo per me .
magari fossero cosi tanti  ;)

Offline vagabond

*
9396
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #391 il: 29 Lug 2016, 19:26 »
Tu dici? Io come ES invece prevedo scene tipo quando Jack Sparrow deve fa' cappotta' The Black Pearl. Tutti da una parteeeeeeeeeee tutti dall'altraaaaaaaaaa

😄😄😄 . Spero sia come dite voi. Vediamo che succede

Offline edge24

*****
8848
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #392 il: 29 Lug 2016, 19:40 »
invece noto che "il popolo di facebook" non è d'accordo con la nord (dopo averla esaltata in ogni modo per la sceta dello scorso anno). non si risparmiano insulti, come se i nomi non fossero pubblici :=))

comunque penso che sulla decisione abbia pesato la frase di Peruzzi "non servono muro contro muro". se dovessero mantenere le promesse, bravi! e sapete quanto mi costa dirlo.

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #393 il: 29 Lug 2016, 19:58 »
invece noto che "il popolo di facebook" non è d'accordo con la nord (dopo averla esaltata in ogni modo per la sceta dello scorso anno). non si risparmiano insulti, come se i nomi non fossero pubblici :=))

comunque penso che sulla decisione abbia pesato la frase di Peruzzi "non servono muro contro muro". se dovessero mantenere le promesse, bravi! e sapete quanto mi costa dirlo.

Dai il tempo di metabolizzare.

Si parte con "sti stronxi".

Si passa a " si o so, a Lazio, ma i principi non vanno abbandonati ", una settimanella.

Un'altra settimanella e si arriva al " no, io lo capisco rischiamo l'estinzione, ma non se doveva rientrà".

Ultima settimana e il dado è tratto : " io rientro per il benedaaLazio, ma nun so d'accordo ".

È comunicazione, baby, e loro, a differenza del nostro, sono bravi.

Comunque non mi stupirei se tra un mesetto uscissero novità tipo il terzo tempo.
Solo mie supposizioni, ovvio.
Bisognerà vedere lo spazio di manovra che avranno peruzzi per primo e diaconale per secondo, è tutto lì.

Offline Gio

*****
9639
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #394 il: 29 Lug 2016, 20:02 »
A me fanno ridere quelli che ora sono tutti contenti che é arrivato Peruzzi e vengono a dirti a te (che lo dici da 10 anni che serviva, ma prima eri cornice marcia) che loro hanno avuto ragione e lo dicevano che la societá era buona.

Io comincio a pensare che Lotito abbia venduto. O che, se non ha venduto, qualcuno che ha potere su di lui gli ha detto di smettere di fare il [...] e di mettersi a fare le cose seriamente.
Un cambiamento troppo netto, in due mesi.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #395 il: 29 Lug 2016, 20:05 »
A me fanno ridere quei tifosi che non tifano...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #396 il: 29 Lug 2016, 20:06 »
La cornice marcia è altro, io morirò dicendolo. Che servisse altro lo dicevano tutti. Da moltissimo tempo.
Santa pazienza.

Offline white-blu

*
16883
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #397 il: 29 Lug 2016, 20:11 »
Curva o non curva quello che penso l'ho scritto questa mattina.
I cambiamenti sono di facciata , come in passato , il personaggio é quello e non cambia , in passato ci sono cascato oggi no.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Offline Gio

*****
9639
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #398 il: 29 Lug 2016, 20:12 »
Non é vero. Ci si é messo dentro un po' tutti. E volevo dire anche che la frase di Lotito sulla sostanza e le emozioni rende giustizia a tanti che lo dicono da sempre,  abbastanza perculati.
Poi basta che,  la Lazio cosí é troppo bella e tocca solo godersela.  :since

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #399 il: 29 Lug 2016, 20:15 »
Normalità è basta col muro contro muro. L'ha detto la società, potrebbe iniziare a pensarlo anche la Nord, è  quello che vorrebbero sommessamente la maggior parte dei tifosi Laziali. Al di là di tutto nei confronti di questo stallo il sentimento comune è la stanchezza e che ci sia bisogno di una svolta sostanziale. Ci sono momenti nella quali è opportuno che tutti mettano un punto. È l'unica via di uscita ragionevolmente percorribile.
La società ha la responsabilità  di dare segnali forti che sta cambiando direzione di marcia mettendo i fila i fatti nel tempo. Tutti gli altri soggetti non potranno fare altro che valutare i fatti e regolarsi di conseguenza.
Guardiamo avanti che è ora...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod