La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
A me fanno ridere quelli che ora sono tutti contenti che é arrivato Peruzzi e vengono a dirti a te (che lo dici da 10 anni che serviva, ma prima eri cornice marcia) che loro hanno avuto ragione e lo dicevano che la societá era buona.

Io comincio a pensare che Lotito abbia venduto. O che, se non ha venduto, qualcuno che ha potere su di lui gli ha detto di smettere di fare il [...] e di mettersi a fare le cose seriamente.
Un cambiamento troppo netto, in due mesi.
eh, in effetti oggi è iniziata a circolare la voce di un possiile ingresso di un DT. se fosse vero sarebbe un grosso passo avanti (ne servono ancora eh). però ste cose non credo si facciano in vista di una vendita, dopo il passaggio di consegne di solito si vede come adattare la dirigenza

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2016, 20:19
eh, in effetti oggi è iniziata a circolare la voce di un possiile ingresso di un DT. se fosse vero sarebbe un grosso passo avanti (ne servono ancora eh). però ste cose non credo si facciano in vista di una vendita, dopo il passaggio di consegne di solito si vede come adattare la dirigenza
Qui però ci vorrebbe qualcuno capace di farlo, con esperienza...quanti laziali ci sono?
Non ditemi Leonardi per favore...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Peruzzi è il direttore tecnico, è entrato semplicemente per fare quello che Tare non sa fare: il collegamento tra società e spogliatoio. Idem Diaconale, resta De Martino ma lui prenderà il posto dove serve un fijodena.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
intendevo, ovviamente, un direttore generale, non tecnico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
senza la Nord, la Lazio muore :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: vagabond il 29 Lug 2016, 18:37
Intanto...

LA 'VOCE DELLA NORD' - ON AIR: "ABBIAMO L'OBBLIGO DI TORNARE IN CURVA NORD, NON POSSIAMO PERMETTERE CHE I TIFOSI SI PERDANO"

L'intervento di Fabrizio 'Diabolik': "Come la società Lazio deve ristrutturarsi anche la Curva non può permettere che i tifosi della Lazio si perdano. Questo non lo possiamo permettere, c'è voglia di tornare allo stadio, occupare il nostro settore ed andare in trasferta tutti insieme. Qui si rischia l'estinzione, dobbiamo ricrescere come tifoseria e tornare a seminare lazialità. Non possiamo permettere che si perdano generazioni di tifosi, non andare allo stadio per un anno ha portato una disgregazione totale. Capisco chi pensa che non andando allo stadio si fa un dispetto a Lotito, questi sono argomenti di discussione anche tra di noi del gruppo. Abbiamo cercato di sensibilizzare le istituzioni rispetto al problema delle barriere, ma ora abbiamo l'obbligo di tornare ad essere quello che eravamo. Dobbiamo farlo per i più giovani, per quelle generazioni che si rischia di perdere"

Direi - era ora

Ero in viaggio e, sebbene credo di aver ascoltato al massimo 30 minuti in totale di r6 in vita mia, mi sono sintonizzato alla fine del programma precedente. Credo che ci fosse Pantano (uno che si chiama Stefano). Poi inizia una sorta di delirio sulla nobiltà ultras, sui valori della lealtà e della rivalità onorevole (dico cose a caso).  Poi arriva uno che annuncia di avere Fabbrizzio in diretta. I concetti sono quelli. Lotito è il nemico ma non possiamo lasciare la Lazio. Lo stadio muore, la curva muore. I "cosiddetti comunicatori" (espressione utilizzate più volte e con palese disprezzo) che continueranno a dire di non andare allo stadio anche se "noi" ci andremo. Un passo importante quello che Lotito ha fatto mettendo "Angelo" in società. La frase di Lotito (12 anni di interventi strutturali, ora dobbiamo fare qualcosa di emozionale) fa capire che sta capendo quello che "noi" avevamo capito da 12 anni. Molto apprezzato il riferimento al tesserato da 40 anni che è lui che può spiegare ad "Angelo" cosa è "aalazzialidà". Lo stadio svuotandosi perderà di attrazione per le nuove generazioni di laziali. "Non ci abboneremo".

Insomma, tutto sommato, molte delle cose che sì leggono spesso qui dentro. Se devo essere onesto, condivido tutto quello che ha detto. Chiaramente non ha parlato di molte cose che non condividerei. Politica, cori del cazzo, et similia. Anche parlando di Lotito ne ha parlato chiamandolo per cognome e mai con nomignoli o insulti.

Per inciso. Ma non è al gabbio?

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Intanto...

LA 'VOCE DELLA NORD' - ON AIR: "ABBIAMO L'OBBLIGO DI TORNARE IN CURVA NORD, NON POSSIAMO PERMETTERE CHE I TIFOSI SI PERDANO"

L'intervento di Fabrizio 'Diabolik': "Come la società Lazio deve ristrutturarsi anche la Curva non può permettere che i tifosi della Lazio si perdano. Questo non lo possiamo permettere, c'è voglia di tornare allo stadio, occupare il nostro settore ed andare in trasferta tutti insieme. Qui si rischia l'estinzione, dobbiamo ricrescere come tifoseria e tornare a seminare lazialità. Non possiamo permettere che si perdano generazioni di tifosi, non andare allo stadio per un anno ha portato una disgregazione totale. Capisco chi pensa che non andando allo stadio si fa un dispetto a Lotito, questi sono argomenti di discussione anche tra di noi del gruppo. Abbiamo cercato di sensibilizzare le istituzioni rispetto al problema delle barriere, ma ora abbiamo l'obbligo di tornare ad essere quello che eravamo. Dobbiamo farlo per i più giovani, per quelle generazioni che si rischia di perdere"

Direi - era ora

Ottimo.
Finalmente una presa di posizione oculata.
Non vedo l'ora.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Circoscrivendo la mia considerazione  solo all'ambito ultras, Fabrizio Diabolik è un gigante.

La sua uscita di scena due anni fa fu un disastro, il suo ritorno una gran bella notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Nel mondo perfetto uscirebbe una "dichiarazione" di Peruzzi o qualcuno della società in cui si rallegra della decisione e nella giornata di domani annunciano Caio e Thauvin...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2016, 20:15
Normalità è basta col muro contro muro. L'ha detto la società, potrebbe iniziare a pensarlo anche la Nord, è  quello che vorrebbero sommessamente la maggior parte dei tifosi Laziali. Al di là di tutto nei confronti di questo stallo il sentimento comune è la stanchezza e che ci sia bisogno di una svolta sostanziale. Ci sono momenti nella quali è opportuno che tutti mettano un punto. È l'unica via di uscita ragionevolmente percorribile.
La società ha la responsabilità  di dare segnali forti che sta cambiando direzione di marcia mettendo i fila i fatti nel tempo. Tutti gli altri soggetti non potranno fare altro che valutare i fatti e regolarsi di conseguenza.
Guardiamo avanti che è ora...
100%

Lotito, dopo i disastri senza confini combinati, sembra aver realmente deciso di cambiare rotta.

Ora sta a loro, ed a noi tifosi normali, fare la nostra parte.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Dai il tempo di metabolizzare.

Si parte con "sti stronxi".

Si passa a " si o so, a Lazio, ma i principi non vanno abbandonati ", una settimanella.

Un'altra settimanella e si arriva al " no, io lo capisco rischiamo l'estinzione, ma non se doveva rientrà".

Ultima settimana e il dado è tratto : " io rientro per il benedaaLazio, ma nun so d'accordo ".

È comunicazione, baby, e loro, a differenza del nostro, sono bravi.

Comunque non mi stupirei se tra un mesetto uscissero novità tipo il terzo tempo.
Solo mie supposizioni, ovvio.
Bisognerà vedere lo spazio di manovra che avranno peruzzi per primo e diaconale per secondo, è tutto lì.
L ho pensato anche io.
Ma per rassenerare gli darei pure il quarto di tempo..che la paura dell estinzione io ce l ho davvero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 29 Lug 2016, 22:49
100%

Lotito, dopo i disastri senza confini combinati, sembra aver realmente deciso di cambiare rotta.

Ora sta a loro, ed a noi tifosi normali, fare la nostra parte.
Certo.

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Intanto...

Direi - era ora

M'hanno rimasto solo.
Come un giappo nella jungla, succhio radici, bevo piogge acide e riposo sul greto.
In attesa del profeta radamello, prometeo novello, che scioglierà il polimerico disamore e illuminerà l'impervio cammino del solingo asceta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 29 Lug 2016, 22:33
Circoscrivendo la mia considerazione  solo all'ambito ultras, Fabrizio Diabolik è un gigante.

La sua uscita di scena due anni fa fu un disastro, il suo ritorno una gran bella notizia.

Quoto.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Biafra il 29 Lug 2016, 22:15
Ottima notizia, bene così,
senza la Nord, la Lazio muore :ssl

100%

:since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M'hanno rimasto solo.
Come un giappo nella jungla, succhio radici, bevo piogge acide e riposo sul greto.
In attesa del profeta radamello, prometeo novello, che scioglierà il polimerico disamore e illuminerà l'impervio cammino del solingo asceta.
Nugnaa fai, se vede. Vacilli come Balivox davanti alla gnagna, cone Tornado davanti a una sacher, vaz davanti a una pilsner, porga davanti a porga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ossignore.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2016, 06:25
Diomio leggo ipotesi Giulio Gargano DG.
Ossignore.
Che strano, l'ellenico ci ha fatto un articolo esattamente un anno fa! Coincidenza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2016, 06:51
Che strano, l'ellenico ci ha fatto un articolo esattamente un anno fa! Coincidenza?
Vero, l'ho letto. Però sono troppo fuori da queste dinamiche per capire la tua allusione.

Discussione precedente - Discussione successiva