La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Kredskin il 01 Ago 2016, 14:27
Diaconale sembra un passo avanti enorme.

Ben fatto presidè.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Un passo in avanti, ma anche un po' di lato (questa è abbastanza sottile)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Murmur il 01 Ago 2016, 14:14
prima romanisti, poi professionisti  ;)

Sono d'accordo con chi esorta a non dare spazio a queste piccole loffe mediatiche, coltivano il loro orticello marcio e stanno bene così. Non diamogli spazio in ambienti seri come il nostro.

Queste loffe mediatiche hanno un seguito di migliaia di persone.
Qualcuno potrà dire "sticazzi", sia di loro che del seguito, ma un gruppo così nutrito di adepti è in grado di martellare h24 in qualsiasi contesto e su qualsiasi piattaforma, con continui danni in termini di propaganda e di mancata coesione.
Riuscire a mettere Lotito al posto principale in ogni discussione è stato il loro più grande successo ma una grande sconfitta per la Lazio. 

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2016, 14:48
Un passo in avanti, ma anche un po' di lato (questa è abbastanza sottile)
diagonale

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: happyeagle il 01 Ago 2016, 14:51
Qualcuno potrà dire "sticazzi", sia di loro che del seguito, ma un gruppo così nutrito di adepti è in grado di martellare h24 in qualsiasi contesto e su qualsiasi piattaforma, con continui danni in termini di propaganda e di mancata coesione.
Riuscire a mettere Lotito al posto principale in ogni discussione è stato il loro più grande successo ma una grande sconfitta per la Lazio.

Claudio, sei tu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: che...siusta il 01 Ago 2016, 13:21
ma me spiegate perché postate i commenti di questo tizio? ma chi è questo, ma basta per favore, fa caldo, a me sti personaggi me lo fanno amare Lotito 8guarda che cacchio me tocca scrive).

maannasseaffanculoluibertarellialinghilacoppaamericacaraconsobtiscrivoetuttoil suo alberogenealogico.

ForzaLazio

Almeno fatelo su sfogatoio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: happyeagle il 01 Ago 2016, 14:51

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: NandoViola il 01 Ago 2016, 14:51
diagonale
E vabbe' ma così rovini tutto :) faje lavora' sti du' neuroni ai ragazzi...invece no, sempre la pappa pronta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2016, 15:05
E vabbe' ma così rovini tutto :) faje lavora' sti du' neuroni ai ragazzi...invece no, sempre la pappa pronta.
Va beh ma basta co' 'ste battute sulla diagonale, dai su. Sono banali.

Potevi fare qualcosa in tempi dispari, passando da battere a levare, sincopando. In controtempo, si intende.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque, tanto per darvi una buona notizia, radio6 è schiacciata sulle posizioni dell'ellenico.
Ho sentito il sermone iniziale di un tizio alle ore 14:00 che diceva si immobile, un ragazzo con entusiasmo etc, ma "non basta mettere due figure come Peruzzi e un nuovo addetto stampa se tutto rimane come prima."

In soldoni battono su Lotito non avendo più altri argomenti e, attenzione, la aradio che parla e imbecca migliaia di tifosi copia PARAPARA Stefano greco.

Con buona pace di chi opera distinguo che non esistono.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Comunque, tanto per darvi una buona notizia, radio6 è schiacciata sulle posizioni dell'ellenico.
Ho sentito il sermone iniziale di un tizio alle ore 14:00 che diceva si immobile, un ragazzo con entusiasmo etc, ma "non basta mettere due figure come Peruzzi e un nuovo addetto stampa se tutto rimane come prima."

In soldoni battono su Lotito non avendo più altri argomenti e, attenzione, la aradio che parla e imbecca migliaia di tifosi copia PARAPARA Stefano greco.

Diabolik ha detto quello che ha detto durante la trasmissione "La voce delle nord". Trasmissione che va in onda su RadioSei alle ... Boh. Che erano ? Le 7 di sera. Se poi le genti telefoneno e dicheno che greco ha raggione...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: NandoViola il 01 Ago 2016, 14:51
diagonale

Ammetto che non è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.
Pensavo più alla sfera politica.  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Dall'hombre vertical all'hombre diaconal... poi smettiamo, però...

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Io credo che radio6 non abbia una linea editoriale prefissata. Almeno, a me capita (raramente) di sentirla tra le 17:30 e le 19 (non tutto sto tempo, in questa fascia oraria), e mi sembra di sentire spesso giudizi equilibrati, anche nei confronti della presidenza. A volte riprendono voci al telefono troppo critiche.
Altre volte mi è capitato di sentirla in altri orari ed era come dici tu.
Comunque non è tutto da buttare.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330

Basterebbe molto semplicemente non ascoltarli e finirebbero a battere la zappa sulla terra.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque oggi, dopo tanto tempo, ho percepito che qualcosa sta davvero cambiando nella Lazio. Ora ci vorrebbe un pizzico di fortuna nei risultati per incoraggiare questo nuovo corso e ricompattare l'ambiente, dai, se po' fa.  :since

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2016, 12:27
C'è un clima da nostalgia canaglia ventennale. Forse è per questo che la curva torna, per salutare il camerata diaconale.

Lazio Patria Nostra

Diaconale secondo te sarebbe un camerata?! È quanto di più lontano a un fascista. Da sempre liberare e libertario.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Rugiule il 01 Ago 2016, 17:06
Io credo che radio6 non abbia una linea editoriale prefissata. Almeno, a me capita (raramente) di sentirla tra le 17:30 e le 19 (non tutto sto tempo, in questa fascia oraria), e mi sembra di sentire spesso giudizi equilibrati, anche nei confronti della presidenza. A volte riprendono voci al telefono troppo critiche.
Altre volte mi è capitato di sentirla in altri orari ed era come dici tu.
Comunque non è tutto da buttare.
Mah, io l'avrò sentita due ore in tutta la mia vita, di cui una intera venerdì scorso (ero in macchina con mio figlio). Ed ho sentito un pezzetto della fascia precedente "la voce della nord". Lì c'era uno Stefano (suppongo Pantano) che è notoriamente (da quel che leggo qui) uno abbastanza equilibrato.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mah, io l'avrò sentita due ore in tutta la mia vita, di cui una intera venerdì scorso (ero in macchina con mio figlio). Ed ho sentito un pezzetto della fascia precedente "la voce della nord". Lì c'era uno Stefano (suppongo Pantano) che è notoriamente (da quel che leggo qui) uno abbastanza equilibrato.
E...? Non era equilibrato? A me Pantano non dispiace, lo sento poco alla radio ma ho avuto modo di partecipare a una manifestazione da lui presentata e tenutasi nella sede della Polisportiva, il memorial Renzo Nostini del 2014. E' una persona appassionata che può parlare ore e ore di Lazio senza annoiarti, anche i romanisti  lo ascoltavano e lo tolleravano (d'altronde giocavamo in casa) :D

Discussione precedente - Discussione successiva