La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Palo

*****
13961
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #540 il: 01 Ago 2016, 17:30 »
E...? Non era equilibrato? A me Pantano non dispiace, lo sento poco alla radio ma ho avuto modo di partecipare a una manifestazione da lui presentata e tenutasi nella sede della Polisportiva, il memorial Renzo Nostini del 2014. E' una persona appassionata che può parlare ore e ore di Lazio senza annoiarti, anche i romanisti  lo ascoltavano e lo tolleravano (d'altronde giocavamo in casa) :D
È quello che intendevo sottolineare. Siccome dicevi di ascoltare RadioSei in quella fascia oraria ed io, per caso, ho sentito uno Stefano poco prima delle 19:00 (cioè nella stessa fascia) dicevo che entrambi abbiamo beccato la parte "migliore" delle opinioni di quella radio.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #541 il: 01 Ago 2016, 17:36 »
Il passaggio più significativo credo sia quello sulla scelta tra consenso e legalità e sull'abitudine, nel passato, a posizioni di privilegio per alcune delle componenti. Magari c'è margine per un po' della "pax" trovata anni fa per qualche mese tra un brindisi al terzo tempo e una passeggiata con Gazza sotto la curva...

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #542 il: 01 Ago 2016, 17:38 »
È quello che intendevo sottolineare. Siccome dicevi di ascoltare RadioSei in quella fascia oraria ed io, per caso, ho sentito uno Stefano poco prima delle 19:00 (cioè nella stessa fascia) dicevo che entrambi abbiamo beccato la parte "migliore" delle opinioni di quella radio.
A giudicare da altri giudizi sembra proprio così
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #543 il: 01 Ago 2016, 17:42 »
A giudicare da altri giudizi sembra proprio così

Gli hanno dedicato anche alcuni striscioni.

Offline egobiava

*
434
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #544 il: 01 Ago 2016, 17:51 »
A me capita di sentire r6 dalle 15 alle 15 e 30, spesso anche meno di più non posso ma neanche resisto.
Pantano mi sembra equilibrato, anche piacevole da ascoltare, Wilson (il capitano  :s) con un fastidioso biascicare da sdentato mi sembra parli solo per frasi fatte e non porti alcun contributo, facco che ogni tanto interviene molto prevenuto contro la società e comunque chiunque intervenga (mi sembra spesso oddi o il garla) non ha visto la partita ma..., non ha mai visto giocare quel calciatore ma..., non ho sentito la conferenza ma..., veramente avvilente, poi si parlano sopra, per secondi e secondi non si capisce niente, cambio canale sempre.
Poi invece c'è rambo che mi piace parecchio, ma sugli altri stendiamo un pietoso velo.
A volte metto Lazio style radio, resistenza 3/5 minuti.
Speriamo cambi qualcosa.
 :since :asrm

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #545 il: 01 Ago 2016, 18:08 »
Io invece LSR l'ascolto spesso, basta che non c'è quello, come si chiama, coso... vabbè, ci siamo capiti, coso, quello con la erre moscia. Sono d'accordo che è comunque un po' pallosa, ma è il modo migliore per sentire le voci della lazio e dei laziali, seguire gli allenamenti, le conferenze stampa, le partitelle, etc. Andrebbe migliorata, bisognerebbe trovare il modo di far arrivare dei consigli per renderla una radio più fruibile, ma alla fine la preferisco alle altre. Così quando sto in macchina ascolto LSR o musica, solo raramente Radio6.

Offline Neal

*****
2755
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #546 il: 01 Ago 2016, 18:32 »
Il limite di LSR è nella gestione delle informazioni di mercato che, peraltro, sono le uniche che interessano ai tifosi nel mese di agosto.
LSR, essendo una radio ufficiale, si limita a riportare le notizie di altri media fino all'ufficialità del trasferimento, quando ormai la notizia è vecchia.

Per questo da maggio a settembre è inutile ascoltarla (anche da settembre a maggio ma solo se lo speaker ha la erre moscia)

Offline BomberMax

*****
19977
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #547 il: 01 Ago 2016, 18:37 »
A me capita di sentire r6 dalle 15 alle 15 e 30, spesso anche meno di più non posso ma neanche resisto.
Pantano mi sembra equilibrato, anche piacevole da ascoltare, Wilson (il capitano  :s) con un fastidioso biascicare da sdentato mi sembra parli solo per frasi fatte e non porti alcun contributo, facco che ogni tanto interviene molto prevenuto contro la società e comunque chiunque intervenga (mi sembra spesso oddi o il garla) non ha visto la partita ma..., non ha mai visto giocare quel calciatore ma..., non ho sentito la conferenza ma..., veramente avvilente, poi si parlano sopra, per secondi e secondi non si capisce niente, cambio canale sempre.
Poi invece c'è rambo che mi piace parecchio, ma sugli altri stendiamo un pietoso velo.
A volte metto Lazio style radio, resistenza 3/5 minuti.
Speriamo cambi qualcosa.
 :since :asrm
paro paro  , trasmissioni inconcepibili/incomprensibili , per come parlano, per mancanza di argomenti (solite menate a parte)  ma di  radio 6  pure io salvo ranbaudi e agostinelli , il resto fuffa, vecchi   (wilsonfaccogarlaoddi)  e  pure il tandem d'amico soprattutto, leggermente meglio giordano , fanno un po'   cagher.
LSR   soporifera  e vive una realtà parallela.
vince alla grande radioradio

inviato da citofono

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #548 il: 01 Ago 2016, 19:16 »
L'ambiente è talmente marcio che di tutto il discorso di Lotito si parla solo dell'acqua calda ai tempi di Cragnotti. Incredibile.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #549 il: 01 Ago 2016, 20:55 »
Io non ascolto radio. Solo radio24 ma non c'entra. Però mi è bastato il video di Greco postato qui. Se questo è il tenore delle trasmissioni, lasciate stare.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline Palo

*****
13961
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #550 il: 01 Ago 2016, 20:59 »
paro paro  , trasmissioni inconcepibili/incomprensibili , per come parlano, per mancanza di argomenti (solite menate a parte)  ma di  radio 6  pure io salvo ranbaudi e agostinelli , il resto fuffa, vecchi   (wilsonfaccogarlaoddi)  e  pure il tandem d'amico soprattutto, leggermente meglio giordano , fanno un po'   cagher.
LSR   soporifera  e vive una realtà parallela.
vince alla grande radioradio

inviato da citofono
Vincono alla grande
Virgin
Oppure
Le mie playlist

Offline olympia

*
9922
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #551 il: 01 Ago 2016, 21:25 »
A me di tutta la conferenza stampa di oggi è piaciuto molto quando Diaconale ha parlato dello spirito con cui si va allo stadio. Ora sembra di stare in guerra, si è  perso il piacere, la leggerezza di seguire una partita, di tifare, di emozionarsi. Come fanno i bambini, tifosi del futuro, a crescere ed attaccarsi ai nostri colori se c 'è questo clima ? A me è piaciuto, è il classico laziale di una volta, un po 'borghese, un po 'snob, ma veramente attaccato alla nostra squadra.  Se Lotito fosse stato zitto, sarebbe stato meglio, ancora non ha capito che è questo suo atteggiamento spocchioso e presuntuoso che la gente non sopporta e che gli crea tanti nemici, ma purtroppo non ce la fa, non cambierà mai.

Offline white-blu

*
16883
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #552 il: 01 Ago 2016, 21:28 »
paro paro  , trasmissioni inconcepibili/incomprensibili , per come parlano, per mancanza di argomenti (solite menate a parte)  ma di  radio 6  pure io salvo ranbaudi e agostinelli , il resto fuffa, vecchi   (wilsonfaccogarlaoddi)  e  pure il tandem d'amico soprattutto, leggermente meglio giordano , fanno un po'   cagher.
LSR   soporifera  e vive una realtà parallela.
vince alla grande radioradio

inviato da citofono

Ci sarebbe anche radio Olympia che tolta la fascia scarcelli e decisamente ascoltabile.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #553 il: 01 Ago 2016, 21:36 »
Ci sarebbe anche radio Olympia che tolta la fascia scarcelli e decisamente ascoltabile.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Cioe' hanno pure una fascia scarcelli....??!!

Senza parole

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #554 il: 01 Ago 2016, 21:37 »
La settimana scorsa l'ho fatta quasi tutta a casa per malattia...ho ascoltato Radio Sei varie volte in streaming...a parte qualcuno veramente inascoltabile vorrei fare un plauso a Guido...mi ha trasmesso un senso di Lazialità enorme (il suo discorso sui laziali che devono conoscere la storia e il racconto di alcune storielle mi ha quasi emozionato)!
Magari l'ho beccato nel periodo buono...

Offline claudio1

*
3464
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #555 il: 02 Ago 2016, 00:34 »
Dall'hombre vertical all'hombre diaconal... poi smettiamo, però...

Questa è bella. :)

Offline white-blu

*
16883
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #556 il: 02 Ago 2016, 07:33 »
Cioe' hanno pure una fascia scarcelli....??!!

Senza parole

Dalle 10 alle 13:30

Offline izio

*
2154
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #557 il: 02 Ago 2016, 08:59 »
Ci sarebbe anche radio Olympia che tolta la fascia scarcelli e decisamente ascoltabile.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Confermo l'ascoltabilità di Radio Olympia e l'assoluta inascoltabilità di Scarcelli.

Offline Palo

*****
13961
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #558 il: 02 Ago 2016, 09:16 »
Confermo l'ascoltabilità di Radio Olympia e l'assoluta inascoltabilità di Scarcelli.
Ma ci parla anche la Turco, no?

Offline izio

*
2154
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #559 il: 02 Ago 2016, 09:19 »
Ma ci parla anche la Turco, no?
Si. La sera credo verso le 19 l ho beccata.
E anche Cristiano Ditta nel tardo pomeriggio.

Ripeto. ..tra le radio è quella che preferisco.
Però dal pomeriggio.
La mattina, ho potuto ascoltare qualcosa in questi giorni, c'è Scarcelli e se durante l'anno avessi anche tempo e modo di ascoltarla non lo farei.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod