La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #620 il: 10 Ago 2016, 12:42 »
mi pare siamo passati da " mandame  una meil " a uno che  indice  una conf stampa il 10 agosto  e smerda  pubblicamente un giornalista di uno dei piu diffusi quotidiani nazionali....mi pare bene no ?  :asrm

Sì, e siamo passati anche da "e io nun te faccio entra' a Formello" a un professionista.
Ogni ofelè al fa el so mestè, come si dice a Milano.

Offline Duca

*****
6197
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #621 il: 10 Ago 2016, 12:43 »
Ottimo. Ce voleva!  :x

Offline ssl1900

*
3362
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #622 il: 10 Ago 2016, 12:46 »
finalmente la società ha reagito!

Offline ssl1900

*
3362
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #623 il: 10 Ago 2016, 12:50 »

alcuni 'tifosi' giurano che Tare e Inzaghi abbiano parlato a suo tempo di un top layer al posto di Candreva?

era tutta una delle solite scemenze anti-Lazio?
[/quote]

Sarebbe il caso che Candreva venisse sostituito se non proprio da un top layer, da un giocatore di un certo livello. Non scordiamoci che Candreava è titolare della nazionale italiana.
Non un prospetto, un giocatore da rilanciare, un giocatore nel giro della nazionale ....

Offline ssl1900

*
3362
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #624 il: 10 Ago 2016, 12:54 »

FORMELLO - Ieri sbarca a Roma Moritz Leitner, oggi la conferenza programmata nella sala stampa di Formello. Ma il nuovo acquisto vola direttamente a Marienfeld per raggiungere il resto della truppa agli ordini di Inzaghi: l'ordine del giorno non è la presentazione del tedesco, ma un retroscena spuntato ieri e legato proprio a uno dei primi pranzi del classe '92 a Roma. Quello in cui un Lotito infuriato durante una discussione con il segretario generale, avrebbe rovesciato un piatto in tavola, lasciando esterrefatto il nuovo arrivato. Igli Tare, Diaconale e Calveri prenderanno la parola, segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it

Il primo a prendere la parola è Diaconale:

"Abbiamo scelto di fare questa conferenza a seguito di una notizia pubblicata ieri. La notizia non è sconvolgente, ma ha ache fare con il pregiudizio secondo il quale con la Lazio si possa fare tutto. Questo non va bene. Il rispetto deve essere reciproco: la società deve averlo per ogni critica, che è legittima. Le diffamazioni e le calunnie no. C'è un limite preciso tra critica e diffamazione, sancito dalla legge. Noi vogliamo rispettare tutti, ma pretendiamo uguale rispetto da tutti. Le notizie fasulle che danneggiano non solo il presidente Lotito, danneggiano anche la società, la squadra, i tifosi. I sostenitori si trovano a tifare una squadra screditata anche dal mondo esterno. Nel mondo del calcio attuale, l'immagine è importantissima: l'immagine sporcata danneggia un lavoro fatto da tante persone, i sentimenti di quelli che seguono la squadra. Contro le calunnie non c'è altro che la legge. Contro le critiche c'è invece il confronto. Ho tenuto a fare questa conferenza perché non possiamo lasciar cadere queste cose. L'incidente della bresaola non è mai esistito. Testimoni Calveri e Igli Tare, qui presenti. Perché quindi pubblicare? Perché fa parte dell'andazzo comune di bastonare la Lazio quando non c'è notizie?".

Poi passa la parola a Calveri:

"Questa notizia non ha rilievo, non c'è nulla da aggiungere. Questo fatto non è mai accaduto, lo smentisco, il presidente ha il suo carattere ma questo non è successo. C'è qualcuno che vuole screditare la società e il presidente".

Il mirofono torna a Diaconale, questa volta sulle misure di sicurezza introdotte:

"La società è sempre per la sicurezza e la legalità. le nuove forme servobo a tutelare questo e non sono invasive. In un periodo in cui la minaccia violenta e terroristica, più sicurezza nello stadio è a beneficio di chi va allo stadio. A titolo personale dico che tutte quante le misure devono essere prese anche tenendo conto che non si può impedire l'accesso agli stadi: negli stadi devono entrarci i tifosi. Bisogna fare in modo che queste misure assicurino anche ai tifosi di accedere agli stadi, in passato qualche difficoltà c'è stato. All'interno dell'Olimpico, le vicende di violenza non si verificano da tanto tempo, è fuori che bisogna stare attenti. E poi, da romano, non penso che sia giusto che solo Roma abbia questo trattatmento: questo rischio riguarda tutti, non vorrei che anche qui ci fosse un pregiudizio verso la tifoseria romana che avrà tanti difetti, ma non la colpa di aver  creato incidenti nell'impianto. Poi c'è un altro episodio: quello legato all'acquisto di un ragazzo giovane ma con un curriculum importante. Parlo di Leitner: perché salutarlo in maniera sgradevole? Venire a Roma è un privilegio, un occasione. E' una piazza importante che merita giocatori importanti. Creargli attorno un clima ostile danneggia il giocatore ma danneggia anche noi stessi. Il senso di questa conferenza è questo: evitiamo di danneggiare noi stessi".

Poi le domande dei cronisti a Diaconale:

Non c'è il timore che queste misure ostacolino la "vendita" di un prodotto?

Mi auguro che i tifosi torneranno, si sottoporranno a queste misure e che vengano applicate anche in altre città. Queste misure di sicurezza sono a garanzia della loro sicurezza: dobbiamo levare l'aspetto di ostacolo, bisogna convincere che servano. Viviamo in un momento di emergenza generale.

E Le barriere?

Sono state una decisione dell'autorità, la polizia, su cui non mi sembra si possa tornare indietro. Le autorità considerano le barriere una delle misure della sicurezza. Sono consapevole che queste misure abbiano suscitato preoccupazione per la tifoseria. Con la collaborazione si può creare un clima più sereno.

La notizia dell'episodio della litigata aveva come oggetto una discussione riguardo la cessione di Candreva, anche questo non è successo?

"La versione della società è che non sia accaduto niente di questo. Forse la testata ha riportato una notizia che è passata di orecchio in orecchio e quindi arricchita di particolari di colore. Spero che non ci sia questo pregiudizio, il mio lavoro è eliminarli. Ma sappiamo che intorno alla Lazio ce ne siano tanti".

A questa domanda risponde anche Calveri:

"Quando l'Inter e la Lazio stavano trattando le ultime per la cessione di Candreva, Leitner non era a Roma"

E' Igli Tare poi a parlare:

"Sono fatti che lasciano perplessità. Noi abbiamo riconosciuto gli errori, vogliamo ripartire da questo. L'ambiente ha bisogno di cose positive e cose serie: la bresaola non ha nulla a che vedere con le rinunce di Candreva di uno stipendio. Le presunte informazioni hanno un peso, i nostri tifosi poi hanno difficoltà a identificarsi con queste storie".

Le domande dei cronisti al ds:

Quali sono le caratteristiche di Leitner?

La presentazione a Roma servirà questo. Sicuramente leggere che un quotidiano titoli 'Pronti e via?', all'acquisto del giocatore non fa bene. Giudicare si fa con il tempo, non è mai stato presentato come il grande acquisto. Ma ci sono le caratteristiche di cui una squadra ha bisogno. Ma soprattutto per tornare a essere quel giocatore che aveva delle aspettative intorno a lui. La stessa storia si era creata anche intorno a Candreva ma poi grazie alla fiducia di cui ha goduto da parte della soietà, lo ha reso un giocatore importante. Quando facciamo questi acquisti è perché studiavamo il giocatore durante l'anno".

Quando potremo sostituire uno come Candreva con un giocatore pronto?

"Leitner non c'entra con Candreva, sono giocatori diversi. Noi faremo le scelte in base a ciò che serve in questa squadra, le caratteristiche che servono nel campo. Il bello del calcio è che anche gli sconosciuti possono diventare importanti. Questo non significa che andiamo a caccia di giocatori sconosciuti, ma che troviamo giocatori che rispondono a certe caratteristiche e al gioco del tecnico".



 


Offline DaMilano

*
7874
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #625 il: 10 Ago 2016, 13:02 »
mi sembra un cambio di gestione pazzesco....
un passo in avanti davvero notevole.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #626 il: 10 Ago 2016, 13:16 »
Davvero ottima mossa nella sostanza e nei modi. Bravissimo Diaconale, me sta cui cabbasisi ma per quetso compito è perfetto.
Oggi è stata indetta una conferenza stampa per ammonire i giornalisti che seguono la Lazio: si cambia registro signori, se volete collaborare seriamente noi siamo qui; ma da adesso in poi al primo che fa lo stronz0 pinci-style partono le querele. Punto.

Offline zorba

*****
10280
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #627 il: 10 Ago 2016, 13:17 »
(...)

ma da adesso in poi al primo che fa lo stronz0 pinci-style partono le querele. Punto.

Finalmente l'hanno capita.

Con certa gentaglia non c'è altra soluzione.

 :asrm :asrm :asrm
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #628 il: 10 Ago 2016, 13:20 »
Quello che mi fa rabbia son i siti che parlano di Lazio e seguiti da moltissimi laziali che riprendono QUALSIASI "notizia" e le danno visibilità e credito.
E molti tifosi laziali che incontri:"Hai visto che è successo?Dice che Lotito ha fatto volà na bresaola e n giocatore novo è scappato.."tutti la danno certamente x vera.
Mai una volta che pensassero "no vabbè,questa della bresaola non la riprendiamo,e se non è vera?E' troppo ridicola"
Niente,tutti a pappagallo,LaLaziosaremmoloro di quà,Lazio news de là,tutti a riportare le str...di un giornalista della Roma,che schifo di "giornalismo"

Online TheVoice

*****
6456
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #629 il: 10 Ago 2016, 13:23 »
Nel frattempo, sto contando i minuti che passeranno prima che quella fogna di redazione riesca a togliere l'articolo (con tanto di titolo molto esplicito al seguito) pieno di falsità

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #630 il: 10 Ago 2016, 13:24 »
Io ho tutti i miei amici romanisti che giustificano, ringraziano e fanno il tifo per lotito ma non mi pare il caso di starli  a sentire o ripetere i loro pensieri.
il 26 maggio del 2013 magari hanno pianto i tuoi amici romanisti, anche se incontrarti qualche volta allo stadio fugherebbe ancuni miei dubbi

Online Ranxerox

*****
18296
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #631 il: 10 Ago 2016, 13:26 »
Niente, eh, non gliela fate proprio, ma non lo vedete che lo fa apposta?
Rallenta solo lo sviluppo dei topic in un forum.
E puntualmente deve trovare il contraltare per smosciare ogni  anelito di entusiasmo anche embrionale. Me ricorda qualcuno. Sarà perché c'ha tanti amici romanisti. Pure io ne conosco qualcuno, per questo difendo la Lazio al di là di Lotito e Tare.

Offline robylele

*****
36633
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #632 il: 10 Ago 2016, 13:29 »
Io ho tutti i miei amici romanisti che giustificano, ringraziano e fanno il tifo per lotito ma non mi pare il caso di starli  a sentire o ripetere i loro pensieri.

i miei li faccio scappà a gambe levate, ricordando:

le sanzioni del fair play finanziario
del fatto che gli ultimi 3 trofei a Roma li ha portati la S.S.Lazio
che pallotto ha un buffo di 175 ml. col mercato obbligazionario
che sono stati commissariati nel 2010/2011
che in C.L. giocano spesso a tennis
che l'eco-mostro di TdV non decolla, nonostante che affermassero la posa della prima pietra nel 2015 mentre sghignazzavo
che Pjanic hanno dovuto venderlo in fretta e furia entro il 30/6 e non per reinvestire sul mercato
che sono nati per fusione per volere di un romagnolo e per opera di un abruzzese
che gli abbiamo alzato sul volto la coppa nazionale mentre guadagnavano l'uscita in lacrime

mentre vanno via in genere bofonchiano che loro in C.L. ci vanno e noi no (un pò come fai tu, ma si tratta di una casualità)

al che io gli faccio i miei complimenti, tacendo del botto che presumo potrebbero fare in caso di non C.L. per 2 anni di seguito (questa me la tengo per riserva)

come vedi i riommanisti sono come li educhiamo noi, essendo notoriamente merde.

ma se non ce la fai, come dicevo, continua pure in serenità il tuo lavoro.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #633 il: 10 Ago 2016, 13:34 »
Se Lotito avesse il buon senso e l'umiltà (mmmh...) di defilarsi dai radar per un po' sarebbe cosa buona e giusta.
La conferenza di Diaconale è stata opportuna ed efficace, ma con quella testata, lo sappiamo, è guerra aperta. E purtroppo hanno sia i mezzi sia l'ostinazione per non fargliela passare liscia. A Lotito, intendo.

Offline paolo71

*****
19389
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #634 il: 10 Ago 2016, 13:35 »
Pinci è roba da resto del carlino cmq
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #635 il: 10 Ago 2016, 14:09 »
Diaconale ora sulla doppia radio

Offline Chuppy

*
5815
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #636 il: 10 Ago 2016, 14:17 »
Diaconale ora sulla doppia radio

che dice?
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #637 il: 10 Ago 2016, 14:19 »
che dice?

Sta ribadendo i contenuti della conferenza stampa, cioè di accettazione delle critiche ma non delle calunnie. doppia radio prona nel dire che da parte loro non c'è mai stata cattiveria (buffo, ilario*2 che incitava a creare una società stile manchester per abbandonare la Lazio me lo sarò sognato...)
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #638 il: 10 Ago 2016, 14:19 »
ora si passa a parlare della sicurezza dello stadio
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #639 il: 10 Ago 2016, 14:27 »
[edit]

OK, ORA BASTA.
ULTIMO AVVISO.

Lazio.net Staff


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod