La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

*
3507
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #640 il: 10 Ago 2016, 14:41 »
Comunque il pezzo del pelatone l'hanno tolto sia dalla home del sito nazionale sia da quella del sito locale.

Offline Achab77

*****
12855
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #641 il: 10 Ago 2016, 15:09 »
Comunque al di là di tutto credo che con l'arrivo di Diaconale molti giornalari dovranno finalmente trovarsi un lavoro. Godo.

Lazio Patria Nostra

Offline Achab77

*****
12855
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #642 il: 10 Ago 2016, 15:10 »
i miei li faccio scappà a gambe levate, ricordando:

le sanzioni del fair play finanziario
del fatto che gli ultimi 3 trofei a Roma li ha portati la S.S.Lazio
che pallotto ha un buffo di 175 ml. col mercato obbligazionario
che sono stati commissariati nel 2010/2011
che in C.L. giocano spesso a tennis
che l'eco-mostro di TdV non decolla, nonostante che affermassero la posa della prima pietra nel 2015 mentre sghignazzavo
che Pjanic hanno dovuto venderlo in fretta e furia entro il 30/6 e non per reinvestire sul mercato
che sono nati per fusione per volere di un romagnolo e per opera di un abruzzese
che gli abbiamo alzato sul volto la coppa nazionale mentre guadagnavano l'uscita in lacrime

mentre vanno via in genere bofonchiano che loro in C.L. ci vanno e noi no (un pò come fai tu, ma si tratta di una casualità)

al che io gli faccio i miei complimenti, tacendo del botto che presumo potrebbero fare in caso di non C.L. per 2 anni di seguito (questa me la tengo per riserva)

come vedi i riommanisti sono come li educhiamo noi, essendo notoriamente merde.

ma se non ce la fai, come dicevo, continua pure in serenità il tuo lavoro.
È la prima volta che avrei voglia di abbracciarti[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Offline Valon92

*
16737
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #643 il: 10 Ago 2016, 15:12 »
Ho letto la conf. stampa. Bravo Diaconale.

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #644 il: 10 Ago 2016, 15:43 »
Una persona di spessore, a radio radio Focolari gli ha aperto le braccia, sono amici di vecchia data, gli ha detto che doppia radio è aperta, disponibile, disposta a fare da cassa di risonanza, e lui ne è il direttore responsabile da quel che ho capito.

Mi dà l'idea di essere uno che dove passa si aprono le fila e tutti si tolgono il cappello.

Ne avevamo "discretamente bisogno", oserei dire...

Offline shaolin

*
1950
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #645 il: 10 Ago 2016, 15:55 »
Una persona di spessore, a radio radio Focolari gli ha aperto le braccia, sono amici di vecchia data, gli ha detto che doppia radio è aperta, disponibile, disposta a fare da cassa di risonanza, e lui ne è il direttore responsabile da quel che ho capito.

Mi dà l'idea di essere uno che dove passa si aprono le fila e tutti si tolgono il cappello.

Ne avevamo "discretamente bisogno", oserei dire...
Si ti confermo che dalle notizie che ho io, sembra avere credito un po' ovunque. Serviva uno un po' "solido" da questo punto di vista
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #646 il: 10 Ago 2016, 15:57 »
Una persona di spessore, a radio radio Focolari gli ha aperto le braccia, sono amici di vecchia data, gli ha detto che doppia radio è aperta, disponibile, disposta a fare da cassa di risonanza, e lui ne è il direttore responsabile da quel che ho capito.

Mi dà l'idea di essere uno che dove passa si aprono le fila e tutti si tolgono il cappello.

Ne avevamo "discretamente bisogno", oserei dire...

un tantinello....ma meglio tardi che mai !!!

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #647 il: 10 Ago 2016, 16:16 »
Diaconale é moolto conosciuto nel giornalismo politico e peraltro moltissime volte ospite in programmi sportivi come esponente laziale.

Su doppia frequenza tra le altre cose ha segnalato come il 20 agosto ci sarà un incontro informale con i rappresentanti della stampa sportiva tutta per parlare di Lazio e del recupero di uno spirito positivo per i tifosi m

Arturo caro se non vuoi un incontro asciutto vi porto un vassoio anzi due di maritozzi con la panna per suggellareil patto del maritozzo
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #648 il: 10 Ago 2016, 16:20 »
Un bel passo avanti.
L'apoteosi sarebbe la fine della pubblicazione di quel genere di articoli. Proprio non devo esistere. Tempo al tempo, dai Diaconà!!!
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #649 il: 10 Ago 2016, 19:08 »
ho sentito parte della conferenza e posso dire che il modo di parlare di Diaconale rispetto a quello del povero Di Martino è già un passo avanti enorme.
punto a favore anche quello di non aver coinvolto Lotito. quando anche Tare troverà qualcuno che parli in sua vece, faremo un altro passo avanti.

ho solo una domanda: ha detto se l'autore dell'articolo sulla Bresaola sarà querelato?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #650 il: 10 Ago 2016, 19:12 »
ho sentito parte della conferenza e posso dire che il modo di parlare di Diaconale rispetto a quello del povero Di Martino è già un passo avanti enorme.
punto a favore anche quello di non aver coinvolto Lotito. quando anche Tare troverà qualcuno che parli in sua vece, faremo un altro passo avanti.

ho solo una domanda: ha detto se l'autore dell'articolo sulla Bresaola sarà querelato?

no...credo che la conf stampa sia stata  una specie di avviso per tutti....quest'articolo inventato e fangoso deve essere l'ultimo altrimenti la prossima volta partiranno le querele....vediamo se il messaggio arriva  :asrm

Offline TheVoice

*****
6444
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #651 il: 10 Ago 2016, 19:20 »
Articolo tolto e sostituito.

Riportano le parole di Diaconale in merito alla vicenda e chiosano:

"La testata ne prende atto, ma difende la veridicità dell'informazione riportata"

M.erde


Edit: Il link al vecchio articolo c'è ancora
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #652 il: 10 Ago 2016, 19:24 »
no...credo che la conf stampa sia stata  una specie di avviso per tutti....quest'articolo inventato e fangoso deve essere l'ultimo altrimenti la prossima volta partiranno le querele....vediamo se il messaggio arriva  :asrm

Bene, meglio tardi che mai, tempo di dare una bella spazzata a questi scribacchini parassiti.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #653 il: 10 Ago 2016, 19:37 »
(x robylele: mi permetto un'integrazione)

i miei li faccio scappà a gambe levate, ricordando:

le sanzioni del fair play finanziario

del fatto che gli ultimi 3 trofei a Roma li ha portati la S.S.Lazio

che i due Trofei internazionali a Roma li abbiamo portati noi

che pallotto ha un buffo di 175 ml. col mercato obbligazionario e ha la residenza fiscale chiacchierata

che sono stati commissariati nel 2010/2011

che in C.L. giocano spesso a tennis

che l'eco-mostro di TdV non decolla, nonostante che affermassero la posa della prima pietra nel 2015 mentre sghignazzavo

che Pjanic hanno dovuto venderlo in fretta e furia entro il 30/6 e non per reinvestire sul mercato

che sono nati per fusione per volere di un dittatore romagnolo e per opera di un abruzzese

che gli abbiamo alzato sul volto la coppa nazionale mentre guadagnavano l'uscita in lacrime

mentre vanno via in genere bofonchiano che loro in C.L. ci vanno e noi no (un pò come fai tu, ma si tratta di una casualità)

al che io gli faccio i miei complimenti, tacendo del botto che presumo potrebbero fare in caso di non C.L. per 2 anni di seguito (questa me la tengo per riserva)

come vedi i riommanisti sono come li educhiamo noi, essendo notoriamente merde.

ma se non ce la fai, come dicevo, continua pure in serenità il tuo lavoro.

Offline Biafra

*
10652
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #654 il: 10 Ago 2016, 20:17 »
no...credo che la conf stampa sia stata  una specie di avviso per tutti....quest'articolo inventato e fangoso deve essere l'ultimo altrimenti la prossima volta partiranno le querele....vediamo se il messaggio arriva  :asrm

io avevo capito che cominciavano da oggi querelando il primo che capita, ovvero quel povero cristo già dilaniato dall'alopecia precox, per il goliardico articolo sulla bresaola,
se ho capito male,
allora purtroppo stiamo ancora a livello "chiacchiere" e di conseguenza non c'è nessun passo in avanti rispetto al passato in cui è stato permesso di tutto e di più a sti sfollati.  :(  :asrm

Offline Palo

*****
13856
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #655 il: 10 Ago 2016, 20:38 »
Peraltro Diaconale ne ha avuto anche per il titolo del cdt (Corriere dello sport che?)

Online turco

*****
3001
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #656 il: 10 Ago 2016, 21:23 »
Articolo tolto e sostituito.

Riportano le parole di Diaconale in merito alla vicenda e chiosano:

"La testata ne prende atto, ma difende la veridicità dell'informazione riportata"

M.erde


Edit: Il link al vecchio articolo c'è ancora

Giocano sul fatto che le notizie erano due.
Una palesemente falsa.
L'altra, quella su Candreva, "forse" veritiera...

Offline Palo

*****
13856
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #657 il: 11 Ago 2016, 08:33 »
Bene, dalla rassegna stampa noto che le dichiarazioni di Diaconale hanno spaccato!! Tutte le prime pagine ne parlano!
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #658 il: 11 Ago 2016, 08:51 »
Quella conferenza non è necessaria ai titoli e articoli di oggi, ma ai titoli e articoli futuri.
Secondo me, ovviamente.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #659 il: 11 Ago 2016, 09:16 »
Come scritto da altri la cosa che trovo disgustosa non è quanto alcuni soggetti con il patentino di giornalisti, e di fede calcistica dichiarata, usino testate testate giornalistiche per fare sfotto che si fanno solitamente al bar (anche se negli sfotto al bar si ha solitamente il gusto di partire da notizie vere), ma come tali notizie offensive vengano rilanciate senza alcuna verifica da testate web dichiaratamente laziali guidate da persone teoricamente laziali.
Per me questo è tafazzismo dilagante.
Quando si perculeggia l'antipaticissimo presidente laziale si sta mettendo alla berlina la lazio stessa.

Certo poi che Lotito ci ha messo del suo, mettendoci 12 anni per assumere un professionista alla guida della comunicazione. Ma questo è un altro discorso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod