La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #660 il: 11 Ago 2016, 16:21 »
Bene, dalla rassegna stampa noto che le dichiarazioni di Diaconale hanno spaccato!! Tutte le prime pagine ne parlano!

tre anni fa scrissi proprio questo:
...
....
un ultima cosa: che nessuno dica che è colpa delle aradio, perchè io vi dico che pure in questo la colpa è della Società che ha una comunicazione scadente e in 9 anni non è stata capace di governare il fenomeno delle aradio.

Offline egobiava

*
434
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #661 il: 11 Ago 2016, 17:15 »
Casentini ci insiste, io un click glielo regalo volentieri.
http://www.cuoredilazio.it/corriere-dello-sport-stadio-no-chiamiamolo-il-senza-vergogna/

Fra l'altro non avevo visto finora la famigerata prima pagina del corriere (non la vedo dal 27/05/2013) però veramente una  vergogna.

 :since :asrm
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #662 il: 11 Ago 2016, 17:35 »
Casentini ci insiste, io un click glielo regalo volentieri.
http://www.cuoredilazio.it/corriere-dello-sport-stadio-no-chiamiamolo-il-senza-vergogna/

Fra l'altro non avevo visto finora la famigerata prima pagina del corriere (non la vedo dal 27/05/2013) però veramente una  vergogna.

 :since :asrm

Ma chi è Casentini?

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #663 il: 11 Ago 2016, 20:50 »
Ma chi è Casentini?

Edit, va.
1,2,3,4,5,...contamo fino a 10.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #664 il: 11 Ago 2016, 22:33 »
per me ci vuole una conferenza congiunta con domande ad ogni notizia falsa idiota e che fa danni. probabilmente in questi primi mesi sarebbe una conferenza al giorno ma forse dopo mesi di smerdamenti ci sarebbe qualche cambiamento.

ad esempio la news su keita offerto all'inter sarebbe da smerdare.

Offline Palo

*****
13913
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #665 il: 11 Ago 2016, 22:40 »
Casentini ci insiste, io un click glielo regalo volentieri.
http://www.cuoredilazio.it/corriere-dello-sport-stadio-no-chiamiamolo-il-senza-vergogna/

Fra l'altro non avevo visto finora la famigerata prima pagina del corriere (non la vedo dal 27/05/2013) però veramente una  vergogna.

 :since :asrm
Ottimo Casentini!

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #666 il: 12 Ago 2016, 01:32 »
Su LSC ridanno Lazio inter, quella del famoso 5 maggio, per la 168esima volta su 170.
Pazzesco, sembra lo fanno apposta, non c'è nessuno che sceglie i programmi evidentemente.
A settembre do disdetta dopo tanti anni, mi abbonai appena creata.
Evidentemente vogliono questo, chiuderla, che devo fare? Io la buona volontà ce l'ho messa.

Offline fiord

*
6464
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #667 il: 12 Ago 2016, 07:49 »
Se non sbaglio sentivo che la tv è ancora gestita da De Martino.
Quindi è normale una fase di sbandamento
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #668 il: 12 Ago 2016, 07:59 »
Su LSC ridanno Lazio inter, quella del famoso 5 maggio, per la 168esima volta su 170.
Pazzesco, sembra lo fanno apposta, non c'è nessuno che sceglie i programmi evidentemente.
A settembre do disdetta dopo tanti anni, mi abbonai appena creata.
Evidentemente vogliono questo, chiuderla, che devo fare? Io la buona volontà ce l'ho messa.
Io ho appena mandato la disdetta. Le partite di precampionato sono state la goccia finale. Mi ero abbonato appena aperta.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #669 il: 12 Ago 2016, 09:26 »
Edit, va.
1,2,3,4,5,...contamo fino a 10.

Anche fino a 100.

Non volevo irritarti ma non so chi sia ne perché gli dovrei regalare un click.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #670 il: 12 Ago 2016, 09:49 »
Anche fino a 100.

Non volevo irritarti ma non so chi sia ne perché gli dovrei regalare un click.

Se non ho capito male, il Casentini è colui che sconfiggerà (e lo sta già facendo) le forze del male capitanate dell'indomito ma ormai sempre più fiaccato Ellenico. Una cosa così, insomma.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #671 il: 12 Ago 2016, 09:54 »
Se non ho capito male, il Casentini è colui che sconfiggerà (e lo sta già facendo) le forze del male capitanate dell'indomito ma ormai sempre più fiaccato Ellenico. Una cosa così, insomma.

Io ho letto solo una cosa che ha scritto, postata qui qualche giorno fa', e era cosi' lunga che a meta' me so' stufato e ho lasciato perde.
A parte le azioni pratiche (andare allo stadio, non gufare, non denigrare tutto quello che e' Lazio, soprattutto i nuovi arrivi) secondo me i vari Greco-Plastino (Property-Fish, per capirci  :p) li sconfiggi con l'ironia o, se proprio devi essere serio, quantomeno non con la pesantezza. Uno come me che avrebbe dovuto apprezzare quel pezzo, neanche e' riuscito a leggerlo.

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #672 il: 12 Ago 2016, 10:02 »
Se non ho capito male, il Casentini è colui che sconfiggerà (e lo sta già facendo) le forze del male capitanate dell'indomito ma ormai sempre più fiaccato Ellenico. Una cosa così, insomma.

È un giornalista  che difende la Lazio, visto che ne abbiamo così pochi è un evento.

Ma c'è chi preferisce  cliccare sui sitidemmerda, e in questo caso la domanda non se la fa.

Speriamo in Diaconale, che a girare la manopola non ci vuole molto, a volte basta un alito di vento, eh!  ;)
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #673 il: 12 Ago 2016, 10:13 »
È un giornalista  che difende la Lazio

secondo me anche questo è sbagliato come approccio,
Un giornalista deve solo riportare i fatti e commentare in modo onesto.
Ci vorrebbe questo

comunque io in diaconale ci credo molto.
il passaggio da De Martino a Diaconale  e lo stesso che ci fu da Bonomi a Nesta
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #674 il: 12 Ago 2016, 10:21 »
Io ho letto solo una cosa che ha scritto, postata qui qualche giorno fa', e era cosi' lunga che a meta' me so' stufato e ho lasciato perde.
A parte le azioni pratiche (andare allo stadio, non gufare, non denigrare tutto quello che e' Lazio, soprattutto i nuovi arrivi) secondo me i vari Greco-Plastino (Property-Fish, per capirci  :p) li sconfiggi con l'ironia o, se proprio devi essere serio, quantomeno non con la pesantezza. Uno come me che avrebbe dovuto apprezzare quel pezzo, neanche e' riuscito a leggerlo.

Capito, meglio evitare che la situazione è già è pesante così e me ce manca solo lui.


Se non ho capito male, il Casentini è colui che sconfiggerà (e lo sta già facendo) le forze del male capitanate dell'indomito ma ormai sempre più fiaccato Ellenico. Una cosa così, insomma.

Sembra tipo una specie di Solo in guerre stellari.  :lol:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #675 il: 12 Ago 2016, 10:23 »
Capito, meglio evitare che la situazione è già è pesante così e me ce manca solo lui.
A te magari te farebbe bene, che ne sai  :)

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #676 il: 12 Ago 2016, 10:26 »
secondo me anche questo è sbagliato come approccio,
Un giornalista deve solo riportare i fatti e commentare in modo onesto.
Ci vorrebbe questo

comunque io in diaconale ci credo molto.
il passaggio da De Martino a Diaconale  e lo stesso che ci fu da Bonomi a Nesta
In un mondo normale, ma il mondo Lazio non è normale.
Allora va bene tutto, anche la ridondanza.
Io cerco di ragionare in funzione del contesto, e nel contesto utile può essere migliore di giusto.

In attesa di Diaconale, chiaro.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #677 il: 12 Ago 2016, 10:28 »
A te magari te farebbe bene, che ne sai  :)

 :lol:

Magari si, magari invece mi peggiora... te la senti di rischiare?  :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #678 il: 12 Ago 2016, 10:29 »
:lol:

Magari si, magari invece mi peggiora... te la senti di rischiare?  :beer:

Peggio de cosi'??? Daje na letta :lol:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #679 il: 12 Ago 2016, 10:38 »
Io ho letto solo una cosa che ha scritto, postata qui qualche giorno fa', e era cosi' lunga che a meta' me so' stufato e ho lasciato perde.
A parte le azioni pratiche (andare allo stadio, non gufare, non denigrare tutto quello che e' Lazio, soprattutto i nuovi arrivi) secondo me i vari Greco-Plastino (Property-Fish, per capirci  :p) li sconfiggi con l'ironia o, se proprio devi essere serio, quantomeno non con la pesantezza. Uno come me che avrebbe dovuto apprezzare quel pezzo, neanche e' riuscito a leggerlo.

ho notato come da un lato hai trovato un pochino ridondante il pezzo del Casentini mentre dall'altro a metà pezzo ti sei stancato e hai abbandonato la lettura vinto dalla stanchezza. Peraltro, ho già apprezzato il Casentini in altre occasioni, un personaggio che ha l'intenzione di proporre un suo modo di leggere e raccontare la Lazio e che per me ha pari cittadinanza assieme a quelli di tutti gli altri.

Detto questo non riesco a cogliere i motivi della disfida che dovrebbe dividere e contrapporre me (laziale) e te (laziale). Non so se sei d'accordo con me ma con questo andazzo, con questa ricerca della sfida finale che finalmente spazzerà gli angoli ancora sporchi del mondo laziale, il risultato ultimo sarà quello di un mondo finalmente disinfestato, ma praticamente deserto, quindi morto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod