La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #680 il: 12 Ago 2016, 10:40 »
La disfida non la voglio certo io.
E poi ho grandissime speranze per te, recentemente ho visto sprazzi di grande lucidita'.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #681 il: 12 Ago 2016, 10:44 »
È un giornalista  che difende la Lazio, visto che ne abbiamo così pochi è un evento.

Ma c'è chi preferisce  cliccare sui sitidemmerda, e in questo caso la domanda non se la fa.

E già.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #682 il: 12 Ago 2016, 10:45 »
La disfida non la voglio certo io.
E poi ho grandissime speranze per te, recentemente ho visto sprazzi di grande lucidita'.

Ma non la vuole nessuno, se è per questo.

In questo momento, non certezze, non ho aspettative, non ho speranze.

L'affaire Bielsa mi ha completamente svuotato.

Ma tifo Lazio, come faccio mai domo da 40 anni.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #683 il: 12 Ago 2016, 12:02 »
Casentini ci insiste, io un click glielo regalo volentieri.
http://www.cuoredilazio.it/corriere-dello-sport-stadio-no-chiamiamolo-il-senza-vergogna/

Fra l'altro non avevo visto finora la famigerata prima pagina del corriere (non la vedo dal 27/05/2013) però veramente una  vergogna.

 :since :asrm

Sacrosante considerazioni, il mio click se l'è meritato  ;)

Offline lorenz82

*
7179
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #684 il: 12 Ago 2016, 12:21 »
Se non sbaglio sentivo che la tv è ancora gestita da De Martino.
Quindi è normale una fase di sbandamento
sapete per quanto tempo ancora De Martino continuerà a gestire il canale? Perché la gestione dei canali TV e radio, da separati in casa, non mi pare il massimo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #685 il: 12 Ago 2016, 12:29 »
sapete per quanto tempo ancora De Martino continuerà a gestire il canale? Perché la gestione dei canali TV e radio, da separati in casa, non mi pare il massimo
Il contratto e' fino al 2018 (vado a memoria)

Offline Palo

*****
13892
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #686 il: 12 Ago 2016, 13:22 »

Il "nostro" si Limita a fare un paragone tra due Prima pagine di un giornale di Merda e tra i palmares dei due giocatori. Forse con poca ironia ma, tara', siamo o non siamo in guerra?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #687 il: 12 Ago 2016, 13:27 »

Il "nostro" si Limita a fare un paragone tra due Prima pagine di un giornale di Merda e tra i palmares dei due giocatori. Forse con poca ironia ma, tara', siamo o non siamo in guerra?
Dovrò tornarci, perché questa foto (che come al solito vale più di mille parole) non l'avevo vista. Ricordo solo un lungo pistolotto indignato pieno di maiuscole.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #688 il: 12 Ago 2016, 13:32 »

Il "nostro" si Limita a fare un paragone tra due Prima pagine di un giornale di Merda e tra i palmares dei due giocatori. Forse con poca ironia ma, tara', siamo o non siamo in guerra?

Il paragone sui palmares fa ridere... altrimenti Padoin sarebbe 100 volte più forte di qualsiasi terzino in Italia.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #689 il: 12 Ago 2016, 13:39 »
Dovrò tornarci, perché questa foto (che come al solito vale più di mille parole) non l'avevo vista. Ricordo solo un lungo pistolotto indignato pieno di maiuscole.

Uno, Kums, è il titolare inamovibile della sua squadra di club e non mi pare ci sia scritto che è un fenomeno mentre l'altro, Leitner, l'anno scorso ha giocato più per la squadra riserva che per i titolari.

Se volete fare un paragone, imho, sensato prendete la prima pagina del CdS quando gli zozzi stavano per prendere Kameni con poco sopra Cissé, una bestia.

Offline Palo

*****
13892
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #690 il: 12 Ago 2016, 16:00 »
Dovrò tornarci, perché questa foto (che come al solito vale più di mille parole) non l'avevo vista. Ricordo solo un lungo pistolotto indignato pieno di maiuscole.
Sostanzialmente paragona il palmares di uno sconosciuto di 29 anni che non ha vinto mai un cazzo e che ha, cito a memoria, una dozzina di presenza nella nazionale Under 21 (o 23), titolare in una squadra di secondo piano di un campionato di secondo piano europeo, con il palmares di uno sconosciuto di 23 anni che ha alle spalle una quarantina di presenze in nazionali giovanili e qualche presenza in una squadra di primo piano in un campionato di primo piano europeo. E, per la verità, si lamenta solo del fatto che al Cardeade piscioruggine sia dedicato un titolo trionfale mentre al carneade biancazzurro viene dedicato un "CHI?" piuttosto offensivo.


Riguardo al troll che scrive e che non leggo (benedetta funzione ignore), vi prego di avvisarmi se scrive "roma  merda, visto che finora non mi risulta lo abbia fatto.

Offline Palo

*****
13892
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #691 il: 12 Ago 2016, 16:02 »
Edit, Leitner ha 22 anni

Offline egobiava

*
434
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #692 il: 12 Ago 2016, 16:51 »
Quello che mi ha colpito nel confronto fra le due pagine non è certo il paragone fra i palmares.
Però, giustamente, ognuno vede il suo.
 :since :asrm
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #693 il: 12 Ago 2016, 17:19 »



Riguardo al troll che scrive e che non leggo (benedetta funzione ignore), vi prego di avvisarmi se scrive "roma  merda, visto che finora non mi risulta lo abbia fatto.

ma sto troll va sopportato per forza? ma davero davero?

Offline Alexxio

*****
11485
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #694 il: 12 Ago 2016, 18:23 »
Comunicato 12.08.2016
 
La S.S. Lazio ha avviato un piano di riorganizzazione delle strutture societarie che, dopo il settore tecnico e quello della comunicazione, prevede una fase di innovazione e di potenziamento del settore giovanile e di quello sanitario.

L’obiettivo è di mettere in condizione la società di essere all’altezza delle sfide di un sistema-calcio basato sempre di più sulla professionalità e sulla organizzazione.

In questa prospettiva il processo in atto non vuole escludere ma valorizzare tutti i validi collaboratori del presente disposti a contribuire alla costruzione di una Lazio sempre più efficiente ed ambiziosa.

 

Il Direttore della Comunicazione

Arturo Diaconale

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #695 il: 12 Ago 2016, 18:27 »
Comunicato 12.08.2016
 
La S.S. Lazio ha avviato un piano di riorganizzazione delle strutture societarie che, dopo il settore tecnico e quello della comunicazione, prevede una fase di innovazione e di potenziamento del settore giovanile e di quello sanitario.

L’obiettivo è di mettere in condizione la società di essere all’altezza delle sfide di un sistema-calcio basato sempre di più sulla professionalità e sulla organizzazione.

In questa prospettiva il processo in atto non vuole escludere ma valorizzare tutti i validi collaboratori del presente disposti a contribuire alla costruzione di una Lazio sempre più efficiente ed ambiziosa.

 

Il Direttore della Comunicazione

Arturo Diaconale

Bene, molto bene. Ha preso possesso del bastone del comando.

Offline turco

*****
3005
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #696 il: 12 Ago 2016, 19:09 »
Era ora.
L'avrei voluto prima, durante il periodo nero di Mauri.

Offline gentlemen

*
14216
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #697 il: 12 Ago 2016, 19:57 »
Su LSC ridanno Lazio inter, quella del famoso 5 maggio, per la 168esima volta su 170.
Pazzesco, sembra lo fanno apposta, non c'è nessuno che sceglie i programmi evidentemente.
A settembre do disdetta dopo tanti anni, mi abbonai appena creata.
Evidentemente vogliono questo, chiuderla, che devo fare? Io la buona volontà ce l'ho messa.
Eppure hanno acquistato dalla rai tutte le partite della Lazio di quelle trasmesse in tv, tutto l'archivio Lazio in Rai....e trasmettono sempre le stesse.... :( :(

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #698 il: 12 Ago 2016, 20:16 »
Uno, Kums, è il titolare inamovibile della sua squadra di club e non mi pare ci sia scritto che è un fenomeno mentre l'altro, Leitner, l'anno scorso ha giocato più per la squadra riserva che per i titolari.

Dimmi che scherzi, ti prego.  :o   Questo (ho dovuto andare a cercare perchè non lo conosco) ha 28 anni e gioca nel Gent. Leitner ha 23 anni e ha già fatto 50 presenze con il Borussia Dortmund e un centinaio in totale in Bundesliga. Gli ultimi anni non ha mantenuto le aspettative, però preferisco rischiare prendendo Leitner piuttosto che prendere un pippone qualsiasi.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #699 il: 12 Ago 2016, 20:20 »
Eppure hanno acquistato dalla rai tutte le partite della Lazio di quelle trasmesse in tv, tutto l'archivio Lazio in Rai....e trasmettono sempre le stesse.... :( :(

purtroppo il potenziale è enorme per fare un prodotto con i controgl...i , purtroppo è tutto in mano alla società della Bionda , che purtroppo non sa fare il suo mestiere e si trova in una situazione molto più grossa di lui e tutti i suoi dipendenti .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod