La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #740 il: 23 Ago 2016, 14:00 »

se Inzaghi tiene ancora in tribuna Diaconale dimostra di non essere ancora all'altezza di un grande club.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #741 il: 23 Ago 2016, 14:02 »
se Inzaghi tiene ancora in tribuna Diaconale dimostra di non essere ancora all'altezza di un grande club.
Lo dovrebbe far giocare terzino, per ovvi motivi :D

Offline robylele

*****
36633
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #742 il: 23 Ago 2016, 14:05 »
Lo dovrebbe far giocare terzino, per ovvi motivi :D

 :DD

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #743 il: 23 Ago 2016, 14:10 »
Lo dovrebbe far giocare terzino, per ovvi motivi :D

terzino destro

Offline Tyler87

*
4506
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #744 il: 24 Ago 2016, 17:49 »
La conferenza di Parolo non sarà un unicum. Ci sarà un incontro con la stampa a settimana, a renderlo noto è stato il nuovo direttore della comunicazione, Arturo Diaconale: "Ci sarà una conferenza stampa a settimana".

Offline fiord

*
6467
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #745 il: 24 Ago 2016, 18:30 »
Ottimi ancora una volta sia Diaconale che Parolo.

Offline edge24

*****
8868
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #746 il: 24 Ago 2016, 19:59 »
si comincia così, per fare una comunicazione seria, bravi

Offline cry

*
3929
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #747 il: 24 Ago 2016, 20:52 »
È scaricabile l'applicazione: agenzia biancoceleste
Molto minimal, però a me piace :=))

Offline Kredskin

*****
8992
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #748 il: 25 Ago 2016, 06:44 »
Il caro Arturo sta facendo non bene, ma benissimo.

Bravo, bravi.

Offline Murmur

*****
16591
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #749 il: 07 Set 2016, 12:45 »
Topic immeritatamente finito in terza pagina. Il nostro centravanti chiude la partita della Nazionale con un gol stupendo ma sui giornali si legge solo di tal Cardelli e di quanto sia brutto il settore giovanile della Lazio.
C'è da rimboccarsi le maniche.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #750 il: 07 Set 2016, 12:49 »
Topic immeritatamente finito in terza pagina. Il nostro centravanti chiude la partita della Nazionale con un gol stupendo ma sui giornali si legge solo di tal Cardelli e di quanto sia brutto il settore giovanile della Lazio.
C'è da rimboccarsi le maniche.

Non solo, purtroppo. Si parla anche del "bonario" perdono di coccodenonna per aver sprecato il suo "assist".

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #751 il: 07 Set 2016, 19:03 »
La #SSLazio comunica che venerdì, 9/9 alle ore 12:30, si terrà una conferenza stampa presso la sala stampa del Centro Sportivo di #Formello

Offline Daniela

*****
26052
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #752 il: 09 Set 2016, 18:51 »
intanto c'è questo comunicato:


Comunicato 09.09.2016
    09 Settembre 2016
      

In riferimento ad una intervista radiofonica del dottor Stefano Lovati che ha dato il via ad una polemica tanto astiosa quanto infondata e diffamatoria nei confronti del nuovo responsabile ortopedico e coordinatore dei medici sociali della Società Sportiva Lazio, dottor Fabio Rodia, e della stessa società, si precisa quanto segue:

1) Il dottor Fabio Rodia è Responsabile ortopedico nella principale struttura pubblica della Capitale, specializzata in Traumatologia Ortopedica (Cto) ed, in particolare, è il responsabile del settore Innovazione e Sviluppo delle tecnologie e dei materiali impiantabili in Ortopedia.

2) Il dottor Fabio Rodia è un chirurgo ortopedico traumatologo di grande e riconosciuta esperienza che in qualità di Primo Operatore compie circa 1000 interventi annui di media e alta chirurgia ortopedica e traumatologica e che per la sua notorietà ed autorevolezza conseguite all’interno della propria categoria è stato prima consigliere ed è attualmente segretario (cariche elettive) della Aloto (Associazione Laziale Ortopedici Traumatologi Ospedalieri).

3) Il dottor Rodia è stato scelto dal Presidente Claudio Lotito come nuovo responsabile ortopedico della S.S. Lazio non per inesistenti rapporti di parentela vicina o lontana ma solo, dopo un’attenta ricerca, per la sua alta professionalità che garantisce il potenziamento e la migliore gestione di un settore di vitale importanza per la salute dei calciatori e le migliore fortune della squadra.

4) Il dottor Fabio Rodia, insieme con la S.S. Lazio, si riservano ogni azione a tutela della loro onorabilità.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #753 il: 09 Set 2016, 19:08 »
Finalmente.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #754 il: 09 Set 2016, 19:19 »
(che palle ogni giorno una polemica)
Che ha detto lovati?

Offline gentlemen

*
14240
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #755 il: 09 Set 2016, 19:34 »
(che palle ogni giorno una polemica)
Che ha detto lovati?
Lovati sul nuovo staff: “Non li conosco, so che Rodia è parente di Lotito”. Poi su De Vrij…
SENTI CHI PARLA…DI LAZIO – Stefano Lovati lascia la Lazio dopo 9 anni. L’ortopedico, figlio di Bob, ha parlato della sua esperienza a Formello sulle frequenze Radiosei: “Mi manca la Lazio? In realtà a livello di affetto la Lazio non mi mancherà mai. Sono andato via dopo nove anni di collaborazione, arrivai nel 2007: mi chiamò Sabatini dopo aver operato Ledesma. Questa estate abbiamo decido di terminare questo rapporto: il mio principale lavoro era un altro tra ospedali, convegni e studio privato, la Lazio era una cosa in più molto piacevole perché abbinavo la professione al cuore. A Formello avevo rapporti con il dottor Bianchini e Salvatori, quest’ultimo lavora con me da tanti anni; Bianchini ha fatto la trafila giovanile essendone una colonna portante. Con loro c’era un continuo scambio di idee e di telefonate per aggiornarmi quotidianamente, inizialmente non eravamo d’accordo su alcune scelte ma alla fine usciva sempre qualcosa di buono. Loro erano sempre presenti in campo, io l’ultimo anno andavo poco a Formello e meno allo stadio per motivi professionali, loro c’erano sempre, anche nella preparazione estiva. Chiaramente io ero un po’ defilato”.

Sui nuovi medici Massimo Razzano e Fabio Rodia: ”Non ho avuto alcun contatto con loro, non li conosco e non posso aiutarti, mi dicono solo che Rodia è conoscente/parente di Lotito. I motivi del mio distacco dalla Lazio? Non sono mai entrato in merito sulle scelte dei miei collaboratori, che fossero ortopedici o medici dello sport; Ivo Pulcini si occupa delle idoneità e ha un ruolo burocratico. Ci sono state sicuramente alcune vedute diverse, non sulla scelta dei medici quanto per un miglioramento interno, avrei voluto integrare lo staff con persone nuove così come investire nell’adeguamento delle strutture; molte volte ho trovato un muro, a volte ho dovuto fare dei salti mortali per migliorare; anche chiedere cortesie a professionisti esterni quali posturologi, osteopati e fisioterapisti. In una società di calcio quella sanitaria dovrebbe essere la seconda voce per investimenti dopo quella per i calciatori, in altri club lo è. Sto parlando di staff sanitario globale, spese per plantari, byte dentali, sulla Lazio in questo abbiamo avuto assolutamente delle carenze; le cose sono comunque andate bene”.

Sulla vicenda De Vrij: “Se vedeste le risonanze magnetiche al suo arrivo a Roma le osservereste pulite, senza problemi cartilaginei. In Lazio-Empoli, aprile 2015, subì un trauma compressivo del ginocchio, nell’intervallo lo vidi dolorante e fu sostituito. Dagli esami emerse una lesione osso condrale della cartilagine, a quel punto venne mantenuto in terapia perché Stefan non voleva operarsi dovendo giocare le qualificazioni agli Europei con l’Olanda, ma era emerso quasi subito qualcosa di importante. In Olanda gli dissero che operandosi all’inguine avrebbe superato il problema ma ciò non avvenne, poi venne operato per la cartilagine saltando un’intera stagione. Noi abbiamo un po’ aspettato perché dovevamo raggiungere la Champions, ma ad un certo punto abbiamo dovuto mettere uno stop. De Vrij ha voluto sottoporsi ai fattori di crescita e ad una terapia infiltrativa, noi già sapevamo che c’era un danno che l’avrebbe portato lontano dal campo per lungo tempo”.


Bene la Società, la smettano di accusare la società solo perché si è concluso il rapporto con la Lazio.
Vale per lui, Onazi, Manfredini, Ledesma....fate i professionisti.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #756 il: 09 Set 2016, 19:52 »
insomma non avrebbe detto niente di che, se non fosse per quel "mi dicono sia conoscente o parente di Lotito" che è evidentemente una polpetta avvelenata.
comunque ogni giorno ce n'è una, è veramente logorante.
io ho sempre meno voglia di sentir parlare di Lazio (in questo modo); spero che a questi seminatori di malcontento raccolgano prima o poi quello che stanno seminando

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #757 il: 09 Set 2016, 19:57 »
"Non lo conosco" e subito dopo "mi dicono che è parente/conoscente di Lotito".

Te posso dà del tu? :lol:

Offline JSV23

*
18805
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #758 il: 09 Set 2016, 20:11 »
Con Diaconale la comunicazione della Lazio ha fatto il salto di qualità.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #759 il: 09 Set 2016, 20:16 »
Finalmente!!!!!

Così, colpo su colpo. In modo che chiunque non conti fino a 10 prima di parlare di Lazio se ne penta amaramente.

Troppe persone parlano a vanvera sulla Lazio. Con Diaconale non più


Il prossimo che vorrei vedere rapportarsi con Diaconale è Guido Paglia
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod