La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 16:23
IB, ragioniamo con la testa e non con la panza un attimo?
Se Raggi sta giocando una partita di fino sulla questione stadio ( ti ricordo che il suom assessore Berdini è stato ed è il nemico numero uno del progetto TDV ) è chiaro che deve stare attenta a tutto, aanche a queste cose.
Facile dire rilassate n'attimo a una sindaca che sta venendo massacrata da settimane  da tutta la stampa unificata.
Gia' ci sono stati titoli in prima pagina su Vaticano contro Raggi su una stronzata che non c'entrava niente.
E' un attimo che in prima pagina: "Raggi dice no a tor di valle perche' è daaalazzzio".
Per me ha fatto bene, e contano i fatti.
Vedremo che fara' con TDV, quello conta.

Lo diranno comunque.... Con o senza maglia daaaaalazzio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: rocchigol il 14 Set 2016, 16:25
la colpa è nostra.
troppo divisi
troppi sippero'.
troppi attacchi interni.
troppi perculamenti alla ssLazio e suoi tesserati.
troppa merda spalata da noi a noi.

FORZA LAZIO!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 16:23
IB, ragioniamo con la testa e non con la panza un attimo?
Se Raggi sta giocando una partita di fino sulla questione stadio ( ti ricordo che il suom assessore Berdini è stato ed è il nemico numero uno del progetto TDV ) è chiaro che deve stare attenta a tutto, aanche a queste cose.
Facile dire rilassate n'attimo a una sindaca che sta venendo massacrata da settimane  da tutta la stampa unificata.
Gia' ci sono stati titoli in prima pagina su Vaticano contro Raggi su una stronzata che non c'entrava niente.
E' un attimo che in prima pagina: "Raggi dice no a tor di valle perche' è daaalazzzio".
Per me ha fatto bene, e contano i fatti.
Vedremo che fara' con TDV, quello conta.

Una maglietta regalata a suo figlio.
Non scherziamo, tu la prendi ringrazi e se vuoi non fai pubblicità.
La prendi, la dai a tuo figlio e non fai pubblicità alla cosa.
Qui c'é un comunicato del campidoglio in cui si annuncia di aver rifiutato una maglietta della Lazio.
Nientepopodimeno che. Ce poteva sputo sopra allora, cosi i tifosi della magica l'avrebbero acclamata.
Per imparzialità. Ma che davero se sta a cacà sotto ? Pe 'na maglietta ?
Ma che davero ? Ma come ce l'hanno al spina dorsale ? Fatta di pongo ?

Famo er pokerino famo er pokerino e co tre ganci se caca sotto ?

La questione stadio non può essere il chiavistello per accettare tutto.
Se ci sono tutti i criteri previsti dalla legge lo Stadio si deve fare. Roma o non Roma, Lazio o non Lazio.
Se questi criteri non esistono, se ci sono problemi, ha voluto un milione di voti dai Romani per decidere anche questo, lo stadio non lo fai. Maglietta o non maglietta.
Con Pallotta ci puoi anche parlare, ma un [...] che quel progetto se l'é letto lo trovano i cinque stelle o no ? Uno che ce capisce lo trovano ?
Tutto a posto ? Allora facciano lo stadio. Ce stanno problemi ? Lo dicano.
Ma che davvero questi cinquestelle sono dragoni pieni di coraggio solo sulla rete ?
Leoni da tastiera.
Questo al momento appaiono.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Speriamo non si cachino in mano con osssaadiodaamaggica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

- Se vuole le posso anche portare l'acqua con le orecchie, come dite nel Delaware... take you water with the ears...
- No thanks...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io se giachetti sindaco accettava la maglia di totti per il figlio avrei rosicato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 17:21
Io se giachetti sindaco accettava la maglia di totti per il figlio avrei rosicato.

A me non me avrebbe importato nulla.
Mi avrebbe importato se avesse fatto, come promesso, totti assessore alle periferie...
Quello che voglio dire é che rifiutare una maglietta della Lazio parlando di parzialità é una buffonata.
L'ennesima di questa giunta.
Soprattutto per un sindaco. Significa che non si rende conto che ha delle responsabilità che vanno oltre la Lazio e la Roma.
Ma secondo la Raggi un sindaco di Roma non puo' essere tifoso della Lazio ? (O delle merde, la domanda é la stessa...). C'ha preso per dei cretini ?
Secondo la Raggi nel giudicare l'eventuale fattibilità dello stadio delle merde essere della Lazio puo' avere una sua importanza ?
Ma dove pensa che é stata eletta ? A un'assemblea condominiale ?

A margine andrebbe anche sottolineato, come ha fatto qualcuno che sta "delicatezze" solo con noi ce le hanno. Ok, va bene, che incontri Pallotta ci sta. Ma la foto dal balconcino con il sorriso a 45 denti non é equivocabile quanto se non di più rispetto una maglietta offerta per il figlio ?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io la scena di Veltroni, Marino, Giachetti, Alemanno, chicca**o ve pare a voi, che rifiutano la maglietta del Cappetano per il figlio per "non urtare la suscettibilità dei tifosi della Lazio" non riesco neanche minimamente ad immaginarla, neppure supponendo una specie di universo parallelo degno di una sceneggiatura per Christopher Nolan.
Anzi, a occhio e croce, i suddetti personaggi penso che di magliette del capitano in dono dalla sbroma ne abbiano ricevute a bizzeffe.

Dai. Come dicono alla Sorbona: ma de stamo a parlà, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
il minimo denominatore comune di ogni decisione presa dai cinquestelle è il fatto di essere una cazzata tremenda

quindi la scelta di rifiutare la maglia è coerente con le altre scelte di partito

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 17:21
shhhh, non dire queste cose, che poi tocca ragionare e non è il caso.

Pallota lo DEVE ricevere per la questione stadio, la cosa della maglietta è esagerata ma ha fatto bene. Sta in guerra questa, nel bene o nel male.
Mi hanno sempre fatto schifo i politici con la sciarpetta delle merde, non posso biasimarne una che decide di rimanere neutrale.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Kredskin il 14 Set 2016, 18:22
shhhh, non dire queste cose, che poi tocca ragionare e non è il caso.

Pallota lo DEVE ricevere per la questione stadio, la cosa della maglietta è esagerata ma ha fatto bene. Sta in guerra questa, nel bene o nel male.
Mi hanno sempre fatto schifo i politici con la sciarpetta delle merde, non posso biasimarne una che decide di rimanere neutrale.

parliamo di un regalo per il figlioletto, non di andare in curva nord.
maleducata

e se imparasse pure l'inglese che vedere la sindaca di Roma, una ragazza 38enne andare alla CNN a fare interviste in italiano e' deprimente...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Pomata il 14 Set 2016, 18:32
parliamo di un regalo per il figlioletto, non di andare in curva nord.
maleducata

e se imparasse pure l'inglese che vedere la sindaca di Roma, una ragazza 38enne andare alla CNN a fare interviste in italiano e' deprimente...
A me interessa solo l'imparzialità, che è ciò che chiedo da decine di anni ai sindaci di merda che abbiamo avuto prima.

Se viene fuori che ha accettato una maglietta delle merde sarei il primo a spalare merda h24, ma sono coerente e NON MI INTERESSA se è stata poco gentile. L'importante è non mettere il calcio in mezzo alla politica.

E poi ripeto: è al centro di una guerra mediatica, sai che le avrebbero fatto se l'avesse accettata?

Dai regà, politicamente ha fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
mamma mia, il barocchismo dialettico, le alchimie...per difendere una cosa penosa

ha ragione IB

in pieno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 14 Set 2016, 18:40

E poi ripeto: è al centro di una guerra mediatica, sai che le avrebbero fatto se l'avesse accettata?

ma pensi davvero questa cosa?

io...boh?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ci sono precedenti di sindaci di fede laziale?
Si. Francesco Rutelli che non fece alcun mistero della sua fede che continuo a professare pubblicamente con tanto di partecipazione ai derby seppure con riflessi devastanti sulla sua carriera da sindaco tanto che fu costretto a un secondo mandato al Campidoglio.

No credo che la questione sua propriamente politica di chi non sopporta facilmente gli stress della vita pubblica. Che fosse laziale venne fuori im campagna elettorale poi riferimento messo in sordina. Potta il figlio in consiglio poi non sopporta i reporter al supermercato.
Onori e oneri. Essere laziale non é qualcosa da nascondere. Mai.

Ho paura che abbia pessimi spin doctor

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Io la scena di Veltroni, Marino, Giachetti, Alemanno, chicca**o ve pare a voi, che rifiutano la maglietta del Cappetano per il figlio per "non urtare la suscettibilità dei tifosi della Lazio" non riesco neanche minimamente ad immaginarla, neppure supponendo una specie di universo parallelo degno di una sceneggiatura per Christopher Nolan.
Anzi, a occhio e croce, i suddetti personaggi penso che di magliette del capitano in dono dalla sbroma ne abbiano ricevute a bizzeffe.

Dai. Come dicono alla Sorbona: ma de stamo a parlà, su.

100%

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Set 2016, 14:40
a volte la voglia di apparire "in un certo modo" conduce nelle mulattiere dell'imbecillità

Mi ritrovo a condividere in pochi minuti due post di MO  ;)

Ma voglio provare ad astrarmi e a fare un discorso di metodo:

Mi sforzo di capire il principio, ma ovviamente sui rapporti e sulle dichiarazioni della Sindaca Raggi su squadre e calciatori delle due squadre della città in Serie A starò con il fucile puntato.

E:

Citazione di: Dusk il 14 Set 2016, 17:39

se pensiamo che i suddetti personaggi abbiano fatto male non possiamo criticare un'altra persona perché si comporta diversamente.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 14 Set 2016, 18:40

Talmente in Guerra mediatica che oggi su Repubblica non e' uscito neanche un articoletto.
Paranoia, si chiama.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Con Pallotto in procinto di salire sul mio balcone, francamente mi sarei smarcato anche io...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Una cosa cosi' a mia madre l'avrei fatta pagare cara...

Discussione precedente - Discussione successiva