La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pan

*
4583
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #800 il: 14 Set 2016, 23:26 »
io quando l'ho letto ci sono rimasta male, Raggi o non Raggi. ci sarei rimasta male se fosse accaduto con qualsiasi altro politico. sei il sindaco della città, se ti fanno un omaggio accetti con cortesia, magari per smarcarti fai una battuta tipo, che ne so, "adesso aspetto in regalo pure quella della roma".
ma il rifiuto no, è brutto.
forti e decisionisti sulle inezie e deboli e attendisti sulle cose serie. io ci ho visto solo questo.
 

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #801 il: 14 Set 2016, 23:47 »



se pensiamo che i suddetti personaggi abbiano fatto male non possiamo criticare un'altra persona perché si comporta diversamente.


Guarda, io penso che abbiano fatto male con le esagerazioni, assurde, che coinvolgono quegli squilibrati travestiti da tifosi di una pseudo squadra di calcio. 
Che ne so, Giachetti che dichiara SERIO che ha in mente di dare una delega a totti, perché "è una persona con delle grandi idee", Veltroni che mi offende dichiarando che la sciarpa di una delle squadre della città è "la sciarpa Di Roma", eccetera.

Ma il gesto in questione della Raggi è proprio brutto, in termini di educazione. Tu, Società Sportiva Lazio, la Prima della Capitale, regali la maglia al pargolo Laziale del Sindaco della Capitale e quello ti risponde che la Maglia della Prima Squadra della Capitale è un regalo inopportuno perché offende la sensibilità di stoca**o.

A me fa sentire come se avessi invitato a cena a casa mia un conoscente, contento di farlo, e questi mi avesse dato una risposta scortese gratuita e umiliante.
Ecco, spero che questo paragone renda l'idea della sensazione, perché il punto è questo.

Online Splash

*****
38016
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #802 il: 15 Set 2016, 00:06 »
Cerco di mettere un po' d'ordine. Il tutto credo sia partito da questa foto di qualche giorno fa :



Qualcuno della Lazio ha visto la foto e leggendo il nome di Candreva, ha pensato bene di fare come regalo una maglietta con addosso il nome di un giocatore che gioca ancora per la Lazio, in questo caso Immobile.
Inspiegabile, oserei dire, ridicolo, aver rifiutato un regalo simile e l'imparzialità come ragione è veramente una scemenza.

Detto cio', a me della Raggi interessa relativamente : mi è piaciuto il fatto che qualcuno della comunicazione della Lazio abbia visto la foto con il dettaglio della maglietta (che avevo notato pure io) e abbia pensato di provvedere e mi è piaciuto pure il tono di Diaconale nel spiegare l'accaduto. Complimenti sinceri.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #803 il: 15 Set 2016, 00:57 »
Le chiacchiere stanno a zero, la realtà è che il sindaco di Roma ha rifiutato il semplice omaggio di una maglietta per il figlio, omaggio pervenuto dalla prima società di calcio della città che ammininistra e facente parte di una polisportiva ente morale. Quindi il rispetto in questi casi è d'obbligo. Perciò l'atto del rifiuto è sintomo di grande maleducazione e di una pochezza senza precedenti. Devo anche rilevare che magari non possa essere farina del suo sacco ma di qualche simpatico consigliere che gli ha suggerito di tenersi buona parte della stampa non andando a sfruculiare ulteriormente i poteri riomisti (repubblica, messaggero e Caltagirone, coni e il gigolo' ecc).
In ogni caso se ci teneva alla imparzialità poteva anche evitare il teatrino con pallotto sul balconcino, se visita istituzionale era poteva mostrare discontinuità rispetto al marziano ed evitare di farsi vedere col losco figuro. Poteva essere sufficiente un comunicato, no?
Insomma la cara bambolina imbambolata pensi seriamente a governare Roma e la finisca di frignare, e mostri maggiore rispetto per una parte importante della città e per migliaia di cittadini.
Se non si è capito sono incacchiato, e pensare che ho convinto tutti i miei familiari a votarla, tornasse indietro col cavolo

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #804 il: 15 Set 2016, 01:41 »
Brutta figura, anzi figura di merda.

Offline ES

*****
20560
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #805 il: 15 Set 2016, 01:42 »
Non uso tweet e social vari, qualcuno può far notare a sta.... che ha fatto una caxxata grossa come uno stadio?
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #806 il: 15 Set 2016, 01:52 »
io sono d'accordo.
Il tempo dirà se questa imparzialità verrà mantenuta.

La maglietta al bambino la comprerà lei, o il padre, senza troppa pubblicità
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #807 il: 15 Set 2016, 07:44 »
io sono d'accordo.
Il tempo dirà se questa imparzialità verrà mantenuta.

La maglietta al bambino la comprerà lei, o il padre, senza troppa pubblicità

io parlerei di una sorta di leccata di culo alla "maggioranza", date le enormi difficoltà in cui versa

se avesse accettato la maglia, in silenzio e tranquillità, neanche se ne sarebbe parlato
era per suo figlio, un bambino
nessuno poteva specularci sopra

Offline Gio

*****
9681
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #808 il: 15 Set 2016, 07:56 »
Non si fanno regali personali agli amministratori pubblici. Per me bene ha fatto il sindaco a rifiutare. Un ministro, qualche tempo fa, è stato fatto dimettere per un regalo personale al figlio che lui non ha rifiutato. Senza ricevere molta solidarieá.
Se non si può proprio fare a meno di farli, lo si fa in modo discreto e senza pubblicità. Mandare il regalo per il figlio del sindaco al comune è un errore bello e buono. Si poteva mandare al padre, per esempio.

Il vero errore del comune è la. motivazione. Sorprendente. Non c'entra una mazza. Sono altre le ragioni per cui il sindaco ha dovuto rifiutare.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #809 il: 15 Set 2016, 08:01 »
IB, ragioniamo con la testa e non con la panza un attimo?
Se Raggi sta giocando una partita di fino sulla questione stadio ( ti ricordo che il suom assessore Berdini è stato ed è il nemico numero uno del progetto TDV ) è chiaro che deve stare attenta a tutto, aanche a queste cose.
Facile dire rilassate n'attimo a una sindaca che sta venendo massacrata da settimane  da tutta la stampa unificata.
Gia' ci sono stati titoli in prima pagina su Vaticano contro Raggi su una stronzata che non c'entrava niente.
E' un attimo che in prima pagina: "Raggi dice no a tor di valle perche' è daaalazzzio".
Per me ha fatto bene, e contano i fatti.
Vedremo che fara' con TDV, quello conta.

Pur vivendo fuori roma, questa mi sembra l'interpretazione più logica e plausibile, dovremmo, tutti assieme, uscire dalla logica dell'assedio e del complotto che attanaglia il mondo Lazio, eh... così diamo solo corda all'ossessione dei perdenti in giallorozzo.

Magari il rifiuto è brutto, e concordo, anche perchè in fondo era solo un gesto di cortesia, però ho l'impressione che fosse una non-scelta, vista la shitstorm situazione mediatica che sta attraversando la sua amministrazione.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #810 il: 15 Set 2016, 08:16 »
Pur vivendo fuori roma, questa mi sembra l'interpretazione più logica e plausibile, dovremmo, tutti assieme, uscire dalla logica dell'assedio e del complotto che attanaglia il mondo Lazio, eh... così diamo solo corda all'ossessione dei perdenti in giallorozzo.

Ma quale logica del complotto, non si parla di complotto si parla di un sindaco che ha rifiutato la maglietta della Lazio per suo figlio perché, secondo il comunicato del campidoglio, vuole restare "imparziale". Ma imparziale de che ? Rispetto a cosa ?
Non é che tutto deve essere per forza spiegato con i massimi sistemi, con la guerra in Irak o la tettonica a placche.
E' solo maleducazione e cafonaggine.
Ma se davvero pensa che accettare una maglietta della Lazio per suo figlio (valore di mercato 70 euro) possa essere usato contro di lei, per problematiche ben più importanti che non il derby Roma Lazio, significa che non si rende conto di dove é seduta e della funzione che deve esercitare.
Cosa ormai più che plausibile visti gli ultimi giorni.
Il pensare che i suoi atti possano essere giudicati sulla base della squadra per cui fa il tifo suo figlio é da film di Pippo Franco.
Per me é indifendibile su questo fatto.

Offline galafro

*
2610
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #811 il: 15 Set 2016, 08:58 »
Io sono convinto che se non ci fosse in ballo la questione stadi questo gesto maleducato del sindaco non sarebbe avvenuto.
Debbo pensare che sia stato condizionato dal pensiero che possa essere accusata di prendere eventuali decisioni contro le merde perché lei o la sua famiglia non è dei loro.
Certo a che punto si è arrivati.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #812 il: 15 Set 2016, 09:02 »
Male Raggi, con sindaci di altro colore (dimmerda) non sarebbe mai successo.
È questa "signorilità" del laziale che ci sta sempre più relegando fino a farci sfiorare (speriamo solo sfiorare) l'estinzione, quella dei tifosi semplici e quella dei VIP (ricordiamo Giorgia, Pino Insegno il 26 maggio, Brignano, etc).
Bene, molto bene Diaconale. Finalmente siamo sul pezzo.

Offline sorazio

*
10612
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #813 il: 15 Set 2016, 09:03 »
A prescindere dalla raggi, contro la quale da oggi userò l'hastag di gene gnocchi #RAGGIrati, volevo complimentarmi con la nostra comunicazione che finalmente é presente e attiva... #eraora
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #814 il: 15 Set 2016, 09:17 »
ma basta con il complottismo, per cortesia

la maglia non è un "regalo", non è qualcosa che impegna

accettava e spiegava che era per il figlio tifoso. tutto qui

ma quale panza, la panza la usa chi vede fantasmi. il punto è che i 5s compiono una cazzata dietro l'altra e i complotti se li fanno da soli

Offline tommasino

*****
20997
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #815 il: 15 Set 2016, 09:21 »
Io credo  che la causa del rifiuto sia essenzialmente una: ma che si può regalare a questa sindaca la maglia d'Immobile ?
E' evidente che è una presa in giro riguardo all'attività della sua giunta!!
Sono convinto che qualsiasi altra maglia sarebbe stata accettata, ad eccezione forse di Basta.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #816 il: 15 Set 2016, 09:25 »
Io credo  che la causa del rifiuto sia essenzialmente una: ma che si può regalare a questa sindaca la maglia d'Immobile ?
E' evidente che è una presa in giro riguardo all'attività della sua giunta!!
Sono convinto che qualsiasi altra maglia sarebbe stata accettata, ad eccezione forse di Basta.

Gli avrebbe dovuto regalare quella di Lulic.

Offline Palo

*****
13896
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #817 il: 15 Set 2016, 09:30 »
Gli avrebbe dovuto regalare quella di Lulic.
:beer:

Offline galafro

*
2610
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #818 il: 15 Set 2016, 09:31 »
Comunque anche io vorrei complimentarmi con il Dottor Diaconale e sì che sono uno che i "comunicatori" li odio. Ancor più vorrei complimentarmi quando ha detto che al bimbo glie l'avrebbe fatta recapitare di nascosto. Mi sono commosso al pensiero del bimbo che di nascosto dalla mamma indossa la maglia della Lazio e si mette sotto le coperte. Sogni d'oro bimbo mio è forza LAZIO per sempre! :sleep:

Offline fish_mark

*****
15968
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #819 il: 15 Set 2016, 09:35 »
ma basta con il complottismo, per cortesia

la maglia non è un "regalo", non è qualcosa che impegna

accettava e spiegava che era per il figlio tifoso. tutto qui

ma quale panza, la panza la usa chi vede fantasmi. il punto è che i 5s compiono una cazzata dietro l'altra e i complotti se li fanno da soli

Nelle immagini l'equidistanza Barack Hussein Obama


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod