Citazione di: carib il 28 Gen 2017, 11:31
Considerando il campionato che sta facendo la Lazio, mi sembra un buon suggerimento
Quello che a te sembra un buon suggerimento, a me invece sembra una bella caxxata.
Però siamo nel campo delle opinioni personali perché il mio personalissimo punto non è discutere sull'oggettività del gran bel campionato della Lazio fin qui, ma dell'opportunita da parte della Lazio di non operare, ancora una volta, nel mercato di Gennaio.
Perché sempre i famosi 12 anni Lotitiani hanno dimostrato che non sempre un buon girone d'andata si trasforma in un grande campionato, anzi, tranne il primo anno di Pioli hanno evidenziato l'esatto contrario.
La Societá IMHO oggi dovrebbe fare il suo, e dare linfa nuova ad un signor allenatore che chiede rinforzi.
Poi puó aprire tutte le questioni irrisolte che vuole, su cui ha tutte le ragioni del mondo e sai che io sono il primo ad essere schierato a fianco del Presidente, ma in fin dei conti con una squadra che riparte di slancio, che ne so, battendo l'Inter e il Milan la prossima settimana, si ricreerebbe naturalmente quell'ondata di entusiasmo a cui abbiamo assistito prima della doccia fredda del derby.
E tante chiacchiere verrebbero meno.