La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1040 il: 14 Mar 2017, 11:44 »
Come è possibile essese svelati male oggi? Ieri sera, prima della partita ho ricevuto una lettera molto negativa ... stamattina sono, comunque, un fiore!

Dipende da quanto e' incazzato con Mazzoleni :)

(ovviamente spero che la lettera negativa non fosse proprio brutta brutta)

Offline carib

*****
30354
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1041 il: 14 Mar 2017, 16:15 »
da gome parla gesulo, quela signora sembra la verzione radiofoniga di OT77

Offline pan

*
4575
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1042 il: 14 Mar 2017, 16:22 »
gesulio verrà odiato in futuro, all'apparenza immotivatamente, da una netterina qui sul forum ihih.

Offline gesulio

*****
19406
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1043 il: 14 Mar 2017, 16:24 »
gesulio verrà odiato in futuro, all'apparenza immotivatamente, da una netterina qui sul forum ihih.

Lo sapevo che avrei fatto la figura demme'...  :(

Offline pan

*
4575
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1044 il: 14 Mar 2017, 16:26 »
nooooo non sono io, tranqui ahahahaaaaaa
non sono bionda e non dico Lazzo

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1045 il: 14 Mar 2017, 16:34 »
gesulio verrà odiato in futuro, all'apparenza immotivatamente, da una netterina qui sul forum ihih.
Oddio sei tu? Guarda che io ti ho difeso, eh!  :D

Offline Luca MCM

*
426
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1046 il: 14 Mar 2017, 17:00 »
Appena sentita questa...

mammamia oh, non serve che vado a comprà il latte oggi.

Offline radar

*****
9155
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1047 il: 14 Mar 2017, 19:21 »
A me non dispiace. Dovrebbe fare un corso di dizione e comunicazione per togliersi da dosso la patina da Margherita Passaguai che ha. E comunque spesso tira fuori efficacissime battute.

Comunque, diciamocelo, Lazio Style Radio è mortalmente noiosa, la si sente solo per dovere. Molto più divertente sentire le aradio degli sciacquoni putridi

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1048 il: 16 Mar 2017, 13:53 »
Da altro topic:

Diaconale: "Sgarbi? Lo stadio non si farà al Flaminio ma a Roma Nord. Il successo di Inzaghi figlio del progetto della società"

16.03.2017 11:59 di Benedetta Orefice     per []siamonoi.it   articolo letto 14 volte

Fonte: []siamonoi.it

“Ho sentito Lotito, a determinate condizioni lo stadio della Lazio si farà al Flaminio”. Sono di ieri, queste dichiarazioni di Vittorio Sgarbi. Per fare chiarezza sulla questione ed analizzare il momento in casa Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il Responsabile della Comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale: “Flaminio? In realtà Sgarbi, che è un vecchio amico e un entusiasta sostenitore dello stadio della Lazio, ha equivocato una telefonata fatta con Lotito. Il presidente, ovviamente, conferma la volontà di costruire lo stadio, localizzandolo su Roma Nord lungo la via Tiberina, ribadendo però che lo stadio al Flaminio è impossibile da realizzare per una serie di vincoli e per una serie di problemi di localizzazione. Tanto più, poi, se consideriamo che esiste una trattativa tra il Comune e le organizzazioni che vorrebbero fare del Flaminio uno stadio per il rugby. La questione è superata, le dichiarazioni di Sgarbi vanno intese come un sostegno per lo stadio della Lazio. Quello della Roma sarà localizzato verso Roma Sud, quello della Lazio sarà localizzato su Roma Nord come buon senso vuole. Vorrei fare un’ulteriore precisazione sui contatti tra il Comune di Roma e il presidente Lotito. In realtà c’è stato un colloquio telefonico in cui si è parlato di altre questioni più che di stadio. In particolare di Olympia perché a qualcuno, in Campidoglio, è tornato in testa l’idea che non possa volare. Il presidente ha ricordato che il Tar ha autorizzato il volo di Olympia e che è trattata meglio di un giocatore (ride, ndr). La società la cura in maniera particolarmente attenta e con passione. Per quanto riguarda l’impianto di proprietà, il presidente ha ricordato che dovrà andare di pari passo con quello della Roma. Il progetto della Lazio esiste, quando il Comune affronterà la vicenda dello stadio della Roma dovrà contemporaneamente prendere in esame quello della Lazio. I due stadi devono camminare in contemporanea”.

INZAGHI E OTTIMA STAGIONE - “Inzaghi? E’ la rivelazione di quest’anno. L’allenatore si è rivelato il miglior allenatore giovane di questo campionato e di questa stagione. Fanno bene i suoi ex compagni a glorificarlo e a sottolineare le sue capacità, che ha messo chiaramente in mostra in questo campionato. Inzaghi sta alla Lazio da 17 anni, è cresciuto come allenatore qui. Il suo successo è anche il successo di un team, di una società: nel senso che la sua crescita è andata di pari passo con la crescita della società che lo ha supportato. Se quest’ anno siamo arrivati a questi risultati è perché alle spalle di Inzaghi c’è stata una società che gli ha permesso di mettere in mostra le sue qualità. Tutti i successi hanno sempre tanti padri, bisogna riconoscere che il successo è del collettivo. In questa stagione, nel successo della Lazio c’è la mano forte di Inzaghi, di Tare e della società. Ma anche di Peruzzi, di tutto lo staff: c’è la mano di tutti quelli che hanno contribuito a dare forza al progetto, che non è altro che lo sviluppo logico di un percorso che è iniziato da tempo. Gruppo? Sono giocatori che si sono responsabilizzati e stanno crescendo. C’è un rapporto positivo tra i calciatori e questo aiuta la squadra. Tranne nella squadra del primo Scudetto, in cui tutti litigavano fuori ma poi in campo si aiutavano l’uno l’altro, quando il gruppo è diviso è difficile ottenere risultati. Qui il gruppo è unito, i giocatori scherzano tra loro. Sono normali le piccole tensioni, ma si superano facilmente”.

SOCIETA’ DI LIVELLO EUROPEO – “Iniziate marketing? La Lazio si sta attrezzando per essere una società di livello europeo. Le società europee di livello compiono queste iniziative, come sta facendo la Lazio. Il marketing sta facendo un lavoro ottimo, come la promozione nelle scuole. Il futuro è anche questo: dare il testimone alle nuove generazioni che possano crescere con questa pressione”.

Offline cry

*
3929
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1049 il: 16 Mar 2017, 14:33 »
Quindi il principale problema di chi lavora al Campidoglio è olimpia (se non sbaglio si scrive senza y)

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1050 il: 16 Mar 2017, 14:35 »
Quindi il principale problema di chi lavora al Campidoglio è olimpia (se non sbaglio si scrive senza y)
Voglio sperare che sia stato un discorso solo di circostanza, e che invece si sia parlato eccome dell'opzione stadio...
Certo nulla mi sorprende più...

Offline carib

*****
30354
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1051 il: 16 Mar 2017, 16:15 »
Quindi il principale problema di chi lavora al Campidoglio è olimpia (se non sbaglio si scrive senza y)
Probabilmente sono convinti che tutto ciò che vola generi sciiii kimici SVEGLIAAAA1!!!@@#!11!

Online Palo

*****
13856
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1052 il: 18 Mar 2017, 07:35 »
A Formello vola Un'aquila, a trigoria un padulo, al Campidoglio volano stronzate!
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1053 il: 07 Apr 2017, 11:39 »
Canigiani, ieri: "...stiamo lavorando fortemente su un qualcosa che farà piacere ai tifosi laziali, che è un negozio al centro di Roma. E' un obiettivo che ci siamo posti, è anche un punto importante del contratto con Macron"

Offline porga

*
1600
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1054 il: 07 Apr 2017, 11:46 »
nooooo non sono io, tranqui ahahahaaaaaa
non sono bionda e non dico Lazzo


aaaaalt
me sa che ho capito

Offline porga

*
1600
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1055 il: 07 Apr 2017, 11:54 »
Canigiani, ieri: "...stiamo lavorando fortemente su un qualcosa che farà piacere ai tifosi laziali, che è un negozio al centro di Roma. E' un obiettivo che ci siamo posti, è anche un punto importante del contratto con Macron"

ne parlavamo allo stadio

probabilmente, un negozio in centro - con quello che costano di spese fisse - potrebbe essere una remissione o, se vogliamo vederla in positivo, solo un'operazione di miglior posizionamento del marchio

credo, come la Lazio ha già fatto, che l'apertura di un negozio in un cc abbia più senso, visto che cmq è un (non)luogo nel quale si va principalmente per comprare/spendere, mentre non è detto che il romano medio vada più in centro per farlo, anzi

sarebbe un'ottima mossa a livello di turisti, poco altro
però saremmo indubbiamente contenti
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1056 il: 07 Apr 2017, 14:33 »
ne parlavamo allo stadio

probabilmente, un negozio in centro - con quello che costano di spese fisse - potrebbe essere una remissione o, se vogliamo vederla in positivo, solo un'operazione di miglior posizionamento del marchio

credo, come la Lazio ha già fatto, che l'apertura di un negozio in un cc abbia più senso, visto che cmq è un (non)luogo nel quale si va principalmente per comprare/spendere, mentre non è detto che il romano medio vada più in centro per farlo, anzi

sarebbe un'ottima mossa a livello di turisti, poco altro
però saremmo indubbiamente contenti
Sì, certo, soprattutto a livello di immagine e di turisti. Il che, però, non sarebbe affatto irrilevante: Roma vive di turismo ed uno store visitato (o anche solo sbirciato) giornalmente da centinaia di persone consentirebbe di veicolare il brand Lazio oltre i confini cittadini quanto e più di qualche partita giocata in Europa. Insomma, il bilancio costi/ricavi andrebbe senz'altro al di là degli incassi del negozio. Ma mi pare che la questione sia già stata ampiamente discussa anche su LN.
La notizia è positiva. Spero solo che i tempi di realizzazione, magari grazie allo zampino della Macron (che immagino sia più di uno 'zampino'), siano contenuti   

Offline Zoppo

*****
17628
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1057 il: 07 Apr 2017, 15:08 »
ne parlavamo allo stadio

probabilmente, un negozio in centro - con quello che costano di spese fisse - potrebbe essere una remissione o, se vogliamo vederla in positivo, solo un'operazione di miglior posizionamento del marchio

credo, come la Lazio ha già fatto, che l'apertura di un negozio in un cc abbia più senso, visto che cmq è un (non)luogo nel quale si va principalmente per comprare/spendere, mentre non è detto che il romano medio vada più in centro per farlo, anzi

sarebbe un'ottima mossa a livello di turisti, poco altro
però saremmo indubbiamente contenti

Guarda Pò...

La scorsa settimana ho dovuto passare per il centro per due giorni...sicuramente c'è gente che ci passa per lavoro anche tutti i giorni e sperano possano confermare...

Il negozio al centro DEVE essere aperto.
Va fatto.

Anche più di uno.

Sarà una "cosa a perdere" sicuramente, penso che il negozio delle merde stia parecchio sotto, ma VA APERTO.

Spero si faccia il primo possibile...

Offline rocchigol

*****
13633
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1058 il: 07 Apr 2017, 15:14 »
anche a porta di roma sarebbe ottimo!!!!!!!!

Offline ssl1900

*
3362
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1059 il: 07 Apr 2017, 16:43 »
ne parlavamo allo stadio

probabilmente, un negozio in centro - con quello che costano di spese fisse - potrebbe essere una remissione o, se vogliamo vederla in positivo, solo un'operazione di miglior posizionamento del marchio

credo, come la Lazio ha già fatto, che l'apertura di un negozio in un cc abbia più senso, visto che cmq è un (non)luogo nel quale si va principalmente per comprare/spendere, mentre non è detto che il romano medio vada più in centro per farlo, anzi

sarebbe un'ottima mossa a livello di turisti, poco altro
però saremmo indubbiamente contenti

a me sembra che siamo latitanti un po' su tutta Roma.
Purtroppo mi è capitato di vedere sempre più asromamerda store non solo al centro (piazza colonna, via nazionale, via del corso,via arenula,...) ma anche in periferia (portonaccio, centocelle,tuscolano,...) e nei cc.
Se l'asromamerda né apre così tanti non credo che vada in perdita.

Io penso che è il momento che lotito inizi ad aprire dei Lazio Style sia al centro e sia in periferia (oltre a quelli al Flaminio e sulla Prenestina).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod