La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1080 il: 22 Apr 2017, 16:01 »
Non so aquila, io proprio non sopporto il complottismo, il vittimismo e l'aggressione preventiva per condizionare l'ambiente. Quest'anno la classe arbitrale si è comportata bene nell'insieme. Non ho visto trend o errori in serie che lascino pensare disegni o condizionamenti di un'intera categoria.
Il derby di ritorno ad esempio e' stato gestito in maniera eccellente da Rizzoli, veramente super partes al di là del fischio giusto o sbagliato.
Se io fossi un arbitro mi sentirei offeso dalle parole di Diaconale.
io non credo che stai dicendo sul serio.
Al derby dovevano finire in 10(minimo), sabato passato col Genoa mancano due rigori ed un espulsione, col Chievo perdiamo una partita dove mancano minimo due rigori!
Senza contare i vari aiuti a favore del Milan e dell inter!
E sono andato a memoria (di solito molto breve)!
Come al solito siamo gli unici che non protestano , però se lo facciamo siamo complottisti!

Non ce l'ho con te personalmente, puoi e devi pensare ciò che vuoi, ma vedendo le partite succede esattamente il contrario di ciò che scrivi :beer:

Offline ranocchio

*****
743
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1081 il: 22 Apr 2017, 16:30 »
io non credo che stai dicendo sul serio.
Al derby dovevano finire in 10(minimo), sabato passato col Genoa mancano due rigori ed un espulsione, col Chievo perdiamo una partita dove mancano minimo due rigori!
Senza contare i vari aiuti a favore del Milan e dell inter!
E sono andato a memoria (di solito molto breve)!
Come al solito siamo gli unici che non protestano , però se lo facciamo siamo complottisti!

Non ce l'ho con te personalmente, puoi e devi pensare ciò che vuoi, ma vedendo le partite succede esattamente il contrario di ciò che scrivi :beer:
Cry non è così, perdonami. Un arbitro in malafede o intenzionato a dirigere la partita al derby ha avuto mille occasioni per farci del male. È stato un eccellente arbitraggio.
Noi tendiamo a ricordare gli episodi contro e a dimenticare rapidamente quelli a favore ma, memoria o non memoria, non siamo una squadra che quest'anno è stata perseguitata dagli arbitri.
A Genova è andata male, un paio di volte e' andata bene. Niente dietro cui vedere un complotto.

Offline ranocchio

*****
743
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1082 il: 22 Apr 2017, 16:34 »
Aggiungo un'altra cosa.
Se proprio qualcuno deve essere condizionato da qualcosa non è con un'intervista che si fanno i giochi.
Lotito e' un attivissimo protagonista della politica federale e di lega.
È molto più come si muove Lotito e le posizione che acquisisce che possono condizionare qualche atteggiamento arbitrale.

Online Gio

*****
9684
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1083 il: 22 Apr 2017, 16:43 »
Io condivido il merito ed i tempi dell'intervista di Diaconale. Ogni societá deve tirare l'acqua al suo mulino ed il campionato si guoca anche fuori dal campo. Noi spesso ci siamo lamentati del fatto che altre societá fossero piú brave di noi a farlo.
Non mi piace, e mi sorprende, il modo. Diaconale non è un tifoso e certe cose possono essere fatte intendere, ma dirle è inopportuno. Se no quale è il valore aggiunto di essere un comunicatore?

Offline Dragola

*
547
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1084 il: 22 Apr 2017, 16:45 »
Sparata inutile e dannosa nei modi e nei tempi: anche perché, come successo in passato (vedi posizione di Lotito per l'abolizione degli arbitri di porta e dei loro gettoni) finiamo per indispettirli. Se si voleva lanciare qualche frecciata meglio prima del derby. Dire che il campionato è stato regolare significa non avere piena contezza di quello che succede, provate a confrontare i gettoni persi da chi commette qualche errore contro le merde con il trattamento ricevuto da chi li agevola. Noi purtroppo non siamo in grado di influenzare gli arbitri quindi il profilo basso è d'obbligo.
drag.

Offline cry

*
3929
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1085 il: 22 Apr 2017, 17:05 »
Cry non è così, perdonami. Un arbitro in malafede o intenzionato a dirigere la partita al derby ha avuto mille occasioni per farci del male. È stato un eccellente arbitraggio.
Noi tendiamo a ricordare gli episodi contro e a dimenticare rapidamente quelli a favore ma, memoria o non memoria, non siamo una squadra che quest'anno è stata perseguitata dagli arbitri.
A Genova è andata male, un paio di volte e' andata bene. Niente dietro cui vedere un complotto.
veramente è andata male a Genoa e in almeno altre 8/9 occasioni, ed è andata bene in 3/4 occasioni , quindi , secondo me diaconale ha ragione a vederci del marcio.
Nel derby le occasioni l'arbitro le ha avute e le ha sfruttate, per il resto è stata la squadra ad essere grande a non creare "dubbi" all'arbitro.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1086 il: 22 Apr 2017, 17:13 »
In una decina di partite abbiaamo avuto episodi clmorosi contro.
Quelle in cui avremmo avuto aiuti sono 2 in tutto con rigori generosi sempre dati dall'arbitro di porta e mai dal fischietto principale, poi se andavi a vedere dalla prospettiva dietro la porta i rigori si potevano dare, ancorché non nettissimi.
Gol in netto fuorigioco, rigori completamente inventati, e il contrario (gol validissimi annullati, rigori nettissimi sorvolati) sono sempre e solo ad appannaggio di merde, mila, soprattutto, e poi anche le solite inda, juve, napule ecc. ma molto meno...

Offline cry

*
3929
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1087 il: 22 Apr 2017, 17:17 »
In una decina di partite abbiaamo avuto episodi clmorosi contro.
Quelle in cui avremmo avuto aiuti sono 2 in tutto con rigori generosi sempre dati dall'arbitro di porta e mai dal fischietto principale, poi se andavi a vedere dalla prospettiva dietro la porta i rigori si potevano dare, ancorché non nettissimi.
Gol in netto fuorigioco, rigori completamente inventati, e il contrario (gol validissimi annullati, rigori nettissimi sorvolati) sono sempre e solo ad appannaggio di merde, mila, soprattutto, e poi anche le solite inda, juve, napule ecc. ma molto meno...
meno male, pensavo di essere l'unico ad aver visto le partite della Lazio

Offline zorba

*****
10192
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1088 il: 22 Apr 2017, 19:07 »
Senza perdere tempo pare che Montella abbia immediatamente risposto con una battuta, ad onor del vero, anche carina (riferita al nostro responsabile della comunicazione dicendo, più o meno, "si mettesse frontalmente forse vedrebbe meglio"...).

Aspettiamo adesso quella dei nerazzurri, poi faremo una classifica per la battuta di risposta migliore.

 :=)) :=)) :=))
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1089 il: 22 Apr 2017, 20:08 »
A me Diaconale sembra una persona seria, un profesionista.
Non ha sbagliato un colpo

per esprimersi in questo modo deve sapere qualcosa, se così non fosse sarebbe un'uscita un filo spregiudicata soprattutto nei modi

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1090 il: 22 Apr 2017, 22:57 »
Ha fatto bene, subiamo troppi torti a fronte di aiutini alle squadre in competizione con noi

Offline Maxilotte

*
2405
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1091 il: 22 Apr 2017, 23:03 »
A me Diaconale sembra una persona seria, un profesionista.
Non ha sbagliato un colpo

per esprimersi in questo modo deve sapere qualcosa, se così non fosse sarebbe un'uscita un filo spregiudicata soprattutto nei modi

A me il professionista piace. Ma quando parla di Lazio e estremamente approssimativo. Poi il complotto cinese per spartirsi gli introiti della EL fa veramnete ridere i polli. Brutta uscita per quanto mi riguarda.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1092 il: 22 Apr 2017, 23:09 »
Che [...], è vero PD, sti cinesi hanno già rotto ilcà, con tutti il rispetto per i nipponici
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1093 il: 22 Apr 2017, 23:15 »
A me il professionista piace. Ma quando parla di Lazio e estremamente approssimativo. Poi il complotto cinese per spartirsi gli introiti della EL fa veramnete ridere i polli. Brutta uscita per quanto mi riguarda.


Domenica prossima c'è il derby con i trigorioti che devono difendere il secondo posto

Offline PARISsn

*****
20873
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1094 il: 23 Apr 2017, 00:07 »
ha fatto bene Diaconale a lanciare  il sasso sopratutto dopo la partita di genoa che con i 2 rigori negati si poteva vincere e visti i risultati delle altre stavamo gia' a pensa' ai gironi dell' europa league....mancano poche partite e tutto si decide ora....ricordatevi le zozzerie che ci fecero il primo anno di pioli per non farci arrivare secondi o terzi...lazio-inter ve ricorda niente??? magari il rigoretto ce lo danno domani...che potrebbe pure non servi' ma magari ce mette la partita in discesa e l'ultimi 20 minuti facciamo riposare un paio de giocatori fondamentali.....tutto fa brodo a sto punto della stagione!!  :asrm

Offline PARISsn

*****
20873
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1095 il: 23 Apr 2017, 01:27 »
ha fatto bene Diaconale a lanciare  il sasso sopratutto dopo la partita di genoa che con i 2 rigori negati si poteva vincere e visti i risultati delle altre stavamo gia' a pensa' ai gironi dell' europa league....mancano poche partite e tutto si decide ora....ricordatevi le zozzerie che ci fecero il primo anno di pioli per non farci arrivare secondi o terzi...lazio-inter ve ricorda niente??? magari il rigoretto ce lo danno domani...che potrebbe pure non servi' ma magari ce mette la partita in discesa e l'ultimi 20 minuti facciamo riposare un paio de giocatori fondamentali.....tutto fa brodo a sto punto della stagione!!  :asrm
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1096 il: 23 Apr 2017, 01:52 »
Diaconale ha detto la verità. Non c'entrano niente gli introiti, non sta scritto da nessuna parte che il Milan l'anno prossimo spenderà subito centinaia di milioni e punterà allo scudetto. Per tanto questo Milan giovane ha bisogno di entusiasmo e di cominciare a fare qualcosa, la Supercoppa italiana è un inizio, ritornare almeno in Europa League sarebbe un altro passo, e faranno di tutto per farglielo fare.

Paura per il trattamento dopo le dichiarazione di Diaconale? Sarebbe la prova che c'è la mafia nel Calcio: se un dirigente accusa di favoritismi verso altre squadre, e nella partita successiva penalizzi la sua squadra, significa che ha ragione lui.

Roberto66

Roberto66

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1097 il: 23 Apr 2017, 11:41 »
Comunque Ausilio dell'Inter ha detto che le dichiarazioni di Diaconale lo fanno sorridere... beh vista l'Inter di ieri sera ha ragione, manco se arbitrano i tifosi dell'Inter va in Europa!!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1098 il: 24 Apr 2017, 13:45 »
Minimo minimo ha portato bene.
Ausilio poi boh, un miracolato secondo me, non riesce a fare una squadra neanche per sbaglio.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1099 il: 27 Apr 2017, 10:24 »
Sono d'accordo con Diaconale, in Italia funziona così, ti devi far sentire a livello mediatico, dove noi troviamo poco spazio, lavorare in silenzio è compito di Lotito, ma noi poi chiediamo voce e Diaconale ce l'ha data, adesso dovranno stare attenti a fare zozzerie grossolane.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod