La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1100 il: 27 Apr 2017, 11:55 »
Ricordo che quando certe uscite le faceva Don Fabio Capello allenatore dequellidella', molti laziali lamentavano la mancanza di qualcuno ci difendesse allo stesso modo
e' cambiato qualcosa?

Offline zorba

*****
10239
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1101 il: 27 Apr 2017, 15:15 »
La designazione di Orsato per il derby di domenica, anziché i soliti e tristemente noti Tagliavento, Rizzoli, Banti o Mazzoleni, potrebbe essere un'ulteriore conferma dell'opportunità del ruolo di Diaconale in questo momento storico?!?

Offline bak

*
20168
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1102 il: 27 Apr 2017, 16:42 »
Peruzzi: “Dobbiamo finire bene. Le parole di Scemotti? Non c’è niente da distruggere…”

ROMA – Il club manager biancoceleste, Angelo Peruzzi, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Da tempo i tifosi ci chiedevano un allenamento a porte aperte, siamo felici. Siamo felici che siano tornati allo stadio, il merito è di Inzaghi e del suo staff. Ora però dobbiamo finire bene il campionato perché non abbiamo fatto e vinto niente. Sarà una gara diversa rispetto a quelli di Coppa, qui si gioca in 90′. Quello di dicembre è andato male, speriamo che questo vada diversamente. Ci saranno punti pesanti in palio, tutte e due avranno da perdere. Le parole di tonty? A volte si usano slogan che servono per caricare l’ambiente, sarà una partita molto sentita ma di certo non stiamo a parlare di distruggere e altro. La Juventus? Spero arrivi in finale di Champions, sarei contento per loro”.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1103 il: 28 Apr 2017, 12:13 »
Non so se è il topic giusto, ma non so dove altro metterla.


Stavo guardando un video su fanpage sulla manifestazione della Lega e mi sono ritrovato davanti questo.



Spero tanto non sia vero; sarebbe gravissimo che venga usato un logo di proprietà della Lazio per realizzare abbigliamento di chiara appartenenza fascista.
Sono andato a controllare su sito riportato sull'etichetta e non nel negozio on line non c'è (per fortuna), ma bisognerebbe informare la società e farle fare i dovuti controlli.

Offline zorba

*****
10239
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1104 il: 05 Mag 2017, 18:22 »
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/38280-comunicato-05-05-2017

Purtroppo, come sempre in questi casi, fa più rumore nel tam tam dei media questa becera "goliardata" dei manichini appesi davanti al Colosseo (se così proprio dobbiamo definirla...) piuttosto che altre lodevolissime iniziative, legate al mondo biancoceleste, di cui, ovviamente, non parlerà mai nessuno.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/european_hope_leauge_operation_smile-2421052.html

http://www.agenparl.com/sport-european-hope-league-torneo-amatoriale-calcio-8-la-solidarieta/

http://www.lultimaribattuta.it/65373_26-maggio-chiara-insidioso
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1105 il: 12 Mag 2017, 19:53 »

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1106 il: 12 Mag 2017, 21:24 »
Fatto;)

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1107 il: 23 Mag 2017, 14:07 »
Il Portavoce della S.S. Lazio Dott. Arturo Diaconale, a Lazio Style Radio 89.3 FM www.sslazio.it


“La volontà della società è di aumentare il proprio patrimonio. Nessuna società decide di depauperarsi. C’è un fenomeno che si ripete ogni anno, un’attenzione mediatica incentrata sulla Lazio e sul fatto che dopo un anno positivo possa essere smembrata e tornare a livelli più bassi di quelli conquistati sul campo. Quasi una volontà di colpire un Club che si è dimostrato tra i più attivi e capaci nel panorama nazionale. Parlare con insistenza e senza fondamento di giocatori addirittura già svenduti è un modo per attaccare un club che non vuole essere smantellato. Mi riferisco anche alle erronee condizioni di salute dei calciatori, pericolose per la società e il giocatore stesso che può essere oggetto di mercato. Se la campagna stampa definisce un giocatore malato, solo perché uscito prima in alcune partite, è un danneggiamento. Vorrei che i tifosi fossero consapevoli che bisogna reagire a queste campagne di disinformazione.
La Lazio ha ottenuto risultati incredibili. Bisogna difendere questo patrimonio di valori e successi e cercare di incrementarli in un anno impegnativo. Se qualcuno va sostituito verrà fatto in modo adeguato, rinforzando la squadra. Il mercato provoca cambiamenti ma ben vengano se diretti verso il meglio. La realtà è quella del mercato e delle sue leggi che esulano da sentimenti e passioni. L’obiettivo è rinforzare la squadra. Tutto quello che succederà è da definire, il mercato cambia di momento in momento. Se c’è un obiettivo da inseguire per restare in Europa ed essere competitivi su più fronti servirà una squadra all’altezza.
Inzaghi e Peruzzi rappresentano l’idea vincente di un progetto che quest’anno si è affermato. Chi vuole continuare e crescere, attraverso queste figure ha la possibilità di farlo. Sono due eccellenze. I giocatori che pensano di poter restare hanno con loro la garanzia che il progetto possa andare avanti.
Possiamo essere soddisfatti per questa stagione, siamo arrivati abbastanza vicini alla perfezione. Bisogna creare le condizioni per ripetere e migliorare questo campionato. Vogliamo raggiungere successi ancora più alti”.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1108 il: 23 Mag 2017, 16:27 »
Il Portavoce della S.S. Lazio Dott. Arturo Diaconale, a Lazio Style Radio 89.3 FM www.sslazio.it


“La volontà della società è di aumentare il proprio patrimonio. Nessuna società decide di depauperarsi. C’è un fenomeno che si ripete ogni anno, un’attenzione mediatica incentrata sulla Lazio e sul fatto che dopo un anno positivo possa essere smembrata e tornare a livelli più bassi di quelli conquistati sul campo. Quasi una volontà di colpire un Club che si è dimostrato tra i più attivi e capaci nel panorama nazionale. Parlare con insistenza e senza fondamento di giocatori addirittura già svenduti è un modo per attaccare un club che non vuole essere smantellato. Mi riferisco anche alle erronee condizioni di salute dei calciatori, pericolose per la società e il giocatore stesso che può essere oggetto di mercato. Se la campagna stampa definisce un giocatore malato, solo perché uscito prima in alcune partite, è un danneggiamento. Vorrei che i tifosi fossero consapevoli che bisogna reagire a queste campagne di disinformazione.
La Lazio ha ottenuto risultati incredibili. Bisogna difendere questo patrimonio di valori e successi e cercare di incrementarli in un anno impegnativo. Se qualcuno va sostituito verrà fatto in modo adeguato, rinforzando la squadra. Il mercato provoca cambiamenti ma ben vengano se diretti verso il meglio. La realtà è quella del mercato e delle sue leggi che esulano da sentimenti e passioni. L’obiettivo è rinforzare la squadra. Tutto quello che succederà è da definire, il mercato cambia di momento in momento. Se c’è un obiettivo da inseguire per restare in Europa ed essere competitivi su più fronti servirà una squadra all’altezza.
Inzaghi e Peruzzi rappresentano l’idea vincente di un progetto che quest’anno si è affermato. Chi vuole continuare e crescere, attraverso queste figure ha la possibilità di farlo. Sono due eccellenze. I giocatori che pensano di poter restare hanno con loro la garanzia che il progetto possa andare avanti.
Possiamo essere soddisfatti per questa stagione, siamo arrivati abbastanza vicini alla perfezione. Bisogna creare le condizioni per ripetere e migliorare questo campionato. Vogliamo raggiungere successi ancora più alti”.

È bravo Diaconale, c'è poco da fare. Come persona e come giornalista m'è sempre stato surca', ma in questo ruolo è praticamente perfetto.

Offline ssl1900

*
3362
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1109 il: 23 Mag 2017, 17:31 »
Il Portavoce della S.S. Lazio Dott. Arturo Diaconale, a Lazio Style Radio 89.3 FM www.sslazio.it


“La volontà della società è di aumentare il proprio patrimonio. Nessuna società decide di depauperarsi. C’è un fenomeno che si ripete ogni anno, un’attenzione mediatica incentrata sulla Lazio e sul fatto che dopo un anno positivo possa essere smembrata e tornare a livelli più bassi di quelli conquistati sul campo. Quasi una volontà di colpire un Club che si è dimostrato tra i più attivi e capaci nel panorama nazionale. Parlare con insistenza e senza fondamento di giocatori addirittura già svenduti è un modo per attaccare un club che non vuole essere smantellato. Mi riferisco anche alle erronee condizioni di salute dei calciatori, pericolose per la società e il giocatore stesso che può essere oggetto di mercato. Se la campagna stampa definisce un giocatore malato, solo perché uscito prima in alcune partite, è un danneggiamento. Vorrei che i tifosi fossero consapevoli che bisogna reagire a queste campagne di disinformazione.
La Lazio ha ottenuto risultati incredibili. Bisogna difendere questo patrimonio di valori e successi e cercare di incrementarli in un anno impegnativo. Se qualcuno va sostituito verrà fatto in modo adeguato, rinforzando la squadra. Il mercato provoca cambiamenti ma ben vengano se diretti verso il meglio. La realtà è quella del mercato e delle sue leggi che esulano da sentimenti e passioni. L’obiettivo è rinforzare la squadra. Tutto quello che succederà è da definire, il mercato cambia di momento in momento. Se c’è un obiettivo da inseguire per restare in Europa ed essere competitivi su più fronti servirà una squadra all’altezza.
Inzaghi e Peruzzi rappresentano l’idea vincente di un progetto che quest’anno si è affermato. Chi vuole continuare e crescere, attraverso queste figure ha la possibilità di farlo. Sono due eccellenze. I giocatori che pensano di poter restare hanno con loro la garanzia che il progetto possa andare avanti.
Possiamo essere soddisfatti per questa stagione, siamo arrivati abbastanza vicini alla perfezione.
Bisogna creare le condizioni per ripetere e migliorare questo campionato. Vogliamo raggiungere successi ancora più alti”.
...................................................
"Bisogna creare le condizioni per ripetere e migliorare questo campionato. Vogliamo raggiungere successi ancora più alti”.

Che a queste belle parole seguano i fatti!
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1110 il: 23 Mag 2017, 17:40 »
...................................................
"Bisogna creare le condizioni per ripetere e migliorare questo campionato. Vogliamo raggiungere successi ancora più alti”.

Che a queste belle parole seguano i fatti!

Anche perché quest'anno non abbiamo vinto nulla
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1111 il: 23 Mag 2017, 18:10 »
Anche perché quest'anno non abbiamo vinto nulla
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1112 il: 23 Mag 2017, 18:35 »

anche perché, magari non ve ne siete accorti, c'è una squadra che spende 200 ml l'anno in campagna acquisti che vince tutti i trofei e altre 3 che ne spendono 100....e poi noi con lo stadio semivuoto e tifosi in perenne contestazione che solo nelle ultime partite si sono ricordati di andare allo stadio.

Offline Zoppo

*****
17665
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1113 il: 23 Mag 2017, 21:36 »
D'accordo...

Ma eviterei di parlare di "traguardi che sembravano impossibili" (cit. Inzaghi) o "di stagione abbastanza vicina alla perfezione".

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1114 il: 23 Mag 2017, 21:39 »
D'accordo...

Ma eviterei di parlare di "traguardi che sembravano impossibili" (cit. Inzaghi) o "di stagione abbastanza vicina alla perfezione".

Infatti... Il campionato di quest'anno dovrebbe essere la norma per la Lazio..   Ogni tanto puoi sbagliare ma 4 volte su 5 devi arrivare nelle prime 5

Offline Rugiule

*
5847
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1115 il: 23 Mag 2017, 21:59 »
È vero, ma per come si erano messe le cose in estate è stato fatto un piccolo miracolo. Credo che ci si riferisca a questo.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1116 il: 19 Ago 2017, 09:16 »
Lotito, dopo un anno di lunghi (personalmente anche graditi  :) ) silenzi, è tornato a distribuire interviste. Con un tono generalmente più sobrio devo dire (e pure qui, il mio personale gradimento).
Nel frattempo, un pò si sente la mancanza dello stile secco ma fermo e deciso della comunicazione di Diaconale.
Insomma, l'ultimo segno della sua presenza l'ha dato al termine del ritiro di Auronzo, e di cose da dire ce ne sarebbero.
E' successo qualcosa che non sappiamo?
O è semplicemente andato in ferie, come farebbero bene ad andarci certi esperti di mercato, e il mercato stesso per quanto mi riguarda.

" ...la catena di comando: cortissima. Ci sono io, c’è il d.s. Tare, c’è l’allenatore e, in mezzo a loro, opera Peruzzi... "
 
Lo stesso Angelone, ben presente all'interno del gruppo, all'alba della stagione scorsa comunicava di più.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1117 il: 19 Ago 2017, 09:58 »
Lotito, dopo un anno di lunghi (personalmente anche graditi  :) ) silenzi, è tornato a distribuire interviste. Con un tono generalmente più sobrio devo dire (e pure qui, il mio personale gradimento).
Nel frattempo, un pò si sente la mancanza dello stile secco ma fermo e deciso della comunicazione di Diaconale.
Insomma, l'ultimo segno della sua presenza l'ha dato al termine del ritiro di Auronzo, e di cose da dire ce ne sarebbero.
E' successo qualcosa che non sappiamo?
O è semplicemente andato in ferie, come farebbero bene ad andarci certi esperti di mercato, e il mercato stesso per quanto mi riguarda.

" ...la catena di comando: cortissima. Ci sono io, c’è il d.s. Tare, c’è l’allenatore e, in mezzo a loro, opera Peruzzi... "
 
Lo stesso Angelone, ben presente all'interno del gruppo, all'alba della stagione scorsa comunicava di più.

Diaconale lavora anche senza apparire, gli basta alzare il telefono per correggere o far correggere quello che serve, non è necessario che "comunichi" lui direttamente, anzi, se non escono note ufficiali su alcuni temi è perché in questo momento è preferibile il silenzio.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1118 il: 21 Ago 2017, 16:03 »
Scusate vorrei fare l'abbonamento di prova (quello di una settimana) a Lazio Style Channel ma non trovo nel sito sslazio la sezione adatta
Qualcuno lo ha fatto e può aiutarmi?
Grazie
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1119 il: 21 Ago 2017, 16:55 »
Scusate vorrei fare l'abbonamento di prova (quello di una settimana) a Lazio Style Channel ma non trovo nel sito sslazio la sezione adatta
Qualcuno lo ha fatto e può aiutarmi?
Grazie

Ciao, io ho fatto così
Grazie delle informazioni JSV23!  :beer:
Io alla fine ho fatto in 20 secondi dalla app Sky Fai Da Te.
Dal menu scegliere Primafila --》acquista evento. Selezionare Sky Primafila Eventi e scroll fino a trovare 7 giorni Lazio Style Channel. Tap su Acquista e conferma.
Ah, si può scegliere se scalare i 4 euro dalla ricaricabile sky o addebito in bolletta sky.
Enjoy  :since :since :since
in quelle pagine trovi anche altre sol'unione.
 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod