Citazione di: Andrewblu il 21 Ago 2017, 17:03
Volevo dire che a fine partita a Lazio Style Channel aspettando le interviste e dopo le stesse, sentire tale Annarita, parlare in romanaccio alla radio esprimendo concetti terra terra del tipo "rimango della Lazio anche se perde, pareggia o vince" è da radio di bassa levatura. Un cascamento di palle. Ho dovuto cambiare canale tanto è scadente la qualità dell'intervento di questa persona che ha parlato per svariati minuti ininterrottamente.
Amen
Già LSR non l'ascoltavo praticamente più, ma da quando c'è questa "editorialista" (perché non è neanche un'opinionista, è una a cui vengono concessi dei monologhi da mezz'ora e passa) ho proprio levato la stazione dalla radio della macchina (anche perché avevo la sfiga di beccarla SEMPRE quando mi sintonizzavo).
Personaggio imbarazzante nel vero senso della parola, roba che le prime volte che l'ascoltavo dopo 5 minuti dovevo cambiare stazione perché mi vergognavo per lei.
Voce sguaiata, concetti insulsi ben espressi da Andrewblu ("
io rimango daa Lazio pure se perde" gliel'ho sentito dire ogni volta che mi è capitato di ascoltarla), inutili punzecchiate a quelli dellà anche quando sarebbe più conveniente o elegante stare zitti, e un generale senso di nulla che raramente mi è capitato di provare ascoltando un essere umano parlare.
Chi sceglie questa gente per un organo di comunicazione ufficiale non fa il bene della Lazio.
Probabilmente volevano inserire una voce verace e popolare (nel senso di proveniente dal popolo) ma hanno toppato clamorosamente. Sono riusciti a farmi rimpiangere Giulio Galasso e ho detto tutto.
In generale mi dispiace dirlo, perché alcune persone che lavorano lì si capisce che sono bravi ragazzi e pure buoni professionisti (Cesarini, Parisi, Menegatti, Arrichiello, Stoduto), ma o chi comanda decide di dare una sterzata alla linea editoriale o farebbero meglio a chiuderla sta radio perché è completamente inutile e pure squalificante per l'immagine della Lazio.
Sono arrivati al punto che la cosa più interessante del palinsesto sono le telefonate spontanee di brunetto e solo perché ha una voce allegra.
Il resto è noia, quando gli dice bene.
(Tutto questo lo dico da abbonato della prima ora a LSC, quindi senza alcun pregiudizio, anzi).