La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1120 il: 21 Ago 2017, 17:03 »
Volevo dire che a fine partita a Lazio Style Channel aspettando le interviste e dopo le stesse, sentire tale Annarita, parlare in romanaccio alla radio esprimendo concetti terra terra del tipo "rimango della Lazio anche se perde, pareggia o vince" è da radio di bassa levatura. Un cascamento di palle. Ho dovuto cambiare canale tanto è scadente la qualità dell'intervento di questa persona che ha parlato per svariati minuti ininterrottamente.
Amen

Offline seagull

*****
10955
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1121 il: 21 Ago 2017, 17:12 »
Volevo dire che a fine partita a Lazio Style Channel aspettando le interviste e dopo le stesse, sentire tale Annarita, parlare in romanaccio alla radio esprimendo concetti terra terra del tipo "rimango della Lazio anche se perde, pareggia o vince" è da radio di bassa levatura. Un cascamento di palle. Ho dovuto cambiare canale tanto è scadente la qualità dell'intervento di questa persona che ha parlato per svariati minuti ininterrottamente.
Amen

Udita anch'io circa 20 minuti fa, ma chi e'?
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1122 il: 21 Ago 2017, 17:14 »
Udita anch'io circa 20 minuti fa, ma chi e'?

Non lo so. Chi era con me in macchina mi ha detto "non ti vergogni a sentire queste radio di tifosi con questi interventi insulsi?".
Purtroppo era la radio ufficiale. Ho cambiato e gli ho pure dato ragione. Indecente. Chi caz è Annarita? Una raccomandata?

Online white-blu

*
16883
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1123 il: 21 Ago 2017, 17:21 »
Udita anch'io circa 20 minuti fa, ma chi e'?

la cosa più grave è che gli regalano 2 fasce giornaliere da mezz'ora l'una .
Mattina e pomeriggio.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1124 il: 21 Ago 2017, 17:58 »
Volevo dire che a fine partita a Lazio Style Channel aspettando le interviste e dopo le stesse, sentire tale Annarita, parlare in romanaccio alla radio esprimendo concetti terra terra del tipo "rimango della Lazio anche se perde, pareggia o vince" è da radio di bassa levatura. Un cascamento di palle. Ho dovuto cambiare canale tanto è scadente la qualità dell'intervento di questa persona che ha parlato per svariati minuti ininterrottamente.
Amen

Già LSR non l'ascoltavo praticamente più, ma da quando c'è questa "editorialista" (perché non è neanche un'opinionista, è una a cui vengono concessi dei monologhi da mezz'ora e passa) ho proprio levato la stazione dalla radio della macchina (anche perché avevo la sfiga di beccarla SEMPRE quando mi sintonizzavo).

Personaggio imbarazzante nel vero senso della parola, roba che le prime volte che l'ascoltavo dopo 5 minuti dovevo cambiare stazione perché mi vergognavo per lei.
Voce sguaiata, concetti insulsi ben espressi da Andrewblu ("io rimango daa Lazio pure se perde" gliel'ho sentito dire ogni volta che mi è capitato di ascoltarla), inutili punzecchiate a quelli dellà anche quando sarebbe più conveniente o elegante stare zitti, e un generale senso di nulla che raramente mi è capitato di provare ascoltando un essere umano parlare.

Chi sceglie questa gente per un organo di comunicazione ufficiale non fa il bene della Lazio.
Probabilmente volevano inserire una voce verace e popolare (nel senso di proveniente dal popolo) ma hanno toppato clamorosamente. Sono riusciti a farmi rimpiangere Giulio Galasso e ho detto tutto.

In generale mi dispiace dirlo, perché alcune persone che lavorano lì si capisce che sono bravi ragazzi e pure buoni professionisti (Cesarini, Parisi, Menegatti, Arrichiello, Stoduto), ma o chi comanda decide di dare una sterzata alla linea editoriale o farebbero meglio a chiuderla sta radio perché è completamente inutile e pure squalificante per l'immagine della Lazio.
Sono arrivati al punto che la cosa più interessante del palinsesto sono le telefonate spontanee di brunetto e solo perché ha una voce allegra.
Il resto è noia, quando gli dice bene.

(Tutto questo lo dico da abbonato della prima ora a LSC, quindi senza alcun pregiudizio, anzi).

Offline gentlemen

*
14216
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1125 il: 21 Ago 2017, 18:43 »
Lazio Style Channel, e lo dico da fedele abbonato, è di tanto peggiorata, nessun ospite di rilievo, nessun giornalista prestigioso, nessuna critica....nulla....è un peccato davvero perché andrebbe sfruttata alla grande, ieri poi il post-partita era davvero desolante con una bella Sabrina Cavezza inquadrata in primo piano e lo studio scomparso...nessun ospite....tristezza.

Offline gentlemen

*
14216
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1126 il: 21 Ago 2017, 19:36 »
Ora a Lazio Style Channel/Radio lodano il Mister per l'impiego di palombi dall'inizio, giudicano sufficiente la sua prestazione e continuano dicendo che ieri la Lazio ha giocato bene.....senza parole, sembra una tv nordcoreana.

Offline seagull

*****
10955
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1127 il: 21 Ago 2017, 21:21 »
Ripeto quanto detto qualche tempo fa. L'abbonamento alla TV lo faccio solo per vedere le amichevoli estive, poi lo disdico . Mi duole dirlo, ma è di una povertà di contenuti tragica, sorvolando sulla qualità delle immagini/sound, ai livelli delle prime tv private anni '70.  Spero che chi ne è a capo legga.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1128 il: 22 Ago 2017, 10:42 »
Già LSR non l'ascoltavo praticamente più, ma da quando c'è questa "editorialista" (perché non è neanche un'opinionista, è una a cui vengono concessi dei monologhi da mezz'ora e passa) ho proprio levato la stazione dalla radio della macchina (anche perché avevo la sfiga di beccarla SEMPRE quando mi sintonizzavo).

Personaggio imbarazzante nel vero senso della parola, roba che le prime volte che l'ascoltavo dopo 5 minuti dovevo cambiare stazione perché mi vergognavo per lei.
Voce sguaiata, concetti insulsi ben espressi da Andrewblu ("io rimango daa Lazio pure se perde" gliel'ho sentito dire ogni volta che mi è capitato di ascoltarla), inutili punzecchiate a quelli dellà anche quando sarebbe più conveniente o elegante stare zitti, e un generale senso di nulla che raramente mi è capitato di provare ascoltando un essere umano parlare.

Chi sceglie questa gente per un organo di comunicazione ufficiale non fa il bene della Lazio.
Probabilmente volevano inserire una voce verace e popolare (nel senso di proveniente dal popolo) ma hanno toppato clamorosamente. Sono riusciti a farmi rimpiangere Giulio Galasso e ho detto tutto.

In generale mi dispiace dirlo, perché alcune persone che lavorano lì si capisce che sono bravi ragazzi e pure buoni professionisti (Cesarini, Parisi, Menegatti, Arrichiello, Stoduto), ma o chi comanda decide di dare una sterzata alla linea editoriale o farebbero meglio a chiuderla sta radio perché è completamente inutile e pure squalificante per l'immagine della Lazio.
Sono arrivati al punto che la cosa più interessante del palinsesto sono le telefonate spontanee di brunetto e solo perché ha una voce allegra.
Il resto è noia, quando gli dice bene.

(Tutto questo lo dico da abbonato della prima ora a LSC, quindi senza alcun pregiudizio, anzi).

Hai detto TUTTO. Condivido ogni singola virgola. Desolante.
Ieri però un'intervista a Vocalelli che ha potuto esprimere le sue idee liberamente senza farci sembrare di stare in una radio della Corea del Nord ("la Lazio DEVE comprare due bei giocatori e spendere dei soldi che ha per non avere rimpianti, ha 10 giorni e deve fare mercato, peccato non aver preso Simeone perchè aveva tutte le possibilità di farlo, Tare è il miglior Ds d'Europa nel rapporto budget a disposizione giocatori acquistati" il succo delle parole del laziale Vocalelli. Prima volta che non cambio canale.
Su questa Annarita: un'indecenza per l'intelligenza umana e del tifoso laziale!

Offline porga

*
1600
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1129 il: 22 Ago 2017, 11:29 »
io la prima volta che l'ho ascoltata (e ultima) ho pensato che a LSR avessero preso a lavorare tina cipollari


- io rimango daa Lazio pure se perde
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1130 il: 24 Ago 2017, 13:07 »

Vado contro corrente

a me LSR non dispiace, e ascolto quasi solo lei, perché la trovo decisamente superiore alle varie radio romane.

Anche solo per non sentire elucubrazioni mentali assurde dovute a mancanza di informazioni e professionalità. Argomentate in modo spesso disonesto, basate sui processi alle intenzioni. robaccia.

Poi che LSR si possa migliorare non c'è dubbio, e credo sia quello che si tenta di fare, per esempio ingaggiando voci nuove e facendole ruotare.

L'anno scorso c'era Plastino, che a me non piaceva un gran ché non tanto per le sue idee ma perché ha un modo di esprimerle sempre inutilmente provocatorio, e poi iniziava frasi interminabili in cui alla fine si perdeva il senso. un narciso.

Quest'anno c'è la signora Annarita, una che non ha molte pretese da opinionista, ma tante volte ha preso di punta giornalisti che denigravano sistematicamente la Lazio, facendogli le pulci con discreta efficacia. Da tifosa, senza volersi mettere il vestitino della giornalista opinionista. Nessuno le ha chiesto di moderare i suoi toni romanacci, secondo me giustamente. Quello che lei rimprovera ai media, e come lo fa, non lo può fare che un tifoso.

L'idea secondo me è buona, ma bisognerebbe gestirla meglio, evitando piagnistei.

Però, a mio parere, mille volte meglio dei mostri dell'etere romano


Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1131 il: 24 Ago 2017, 13:11 »
Vado contro corrente

a me LSR non dispiace, e ascolto quasi solo lei, perché la trovo decisamente superiore alle varie radio romane.

Anche solo per non sentire elucubrazioni mentali assurde dovute a mancanza di informazioni e professionalità. Argomentate in modo spesso disonesto, basate sui processi alle intenzioni. robaccia.

Poi che LSR si possa migliorare non c'è dubbio, e credo sia quello che si tenta di fare, per esempio ingaggiando voci nuove e facendole ruotare.

L'anno scorso c'era Plastino, che a me non piaceva un gran ché non tanto per le sue idee ma perché ha un modo di esprimerle sempre inutilmente provocatorio, e poi iniziava frasi interminabili in cui alla fine si perdeva il senso. un narciso.

Quest'anno c'è la signora Annarita, una che non ha molte pretese da opinionista, ma tante volte ha preso di punta giornalisti che denigravano sistematicamente la Lazio, facendogli le pulci con discreta efficacia. Da tifosa, senza volersi mettere il vestitino della giornalista opinionista. Nessuno le ha chiesto di moderare i suoi toni romanacci, secondo me giustamente. Quello che lei rimprovera ai media, e come lo fa, non lo può fare che un tifoso.

L'idea secondo me è buona, ma bisognerebbe gestirla meglio, evitando piagnistei.

Però, a mio parere, mille volte meglio dei mostri dell'etere romano

Forse intendevi Galasso e non Plastino.
In una radio professionale questa Annarita è IMPROPONIBILE. Se poi vogliamo fare una radio locale come se la ascoltassero solo nel borgo di Castelnuovo d'Abruzzo, allora ci puoi mettere questa Annarita...
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1132 il: 24 Ago 2017, 13:21 »
Forse intendevi Galasso e non Plastino.
In una radio professionale questa Annarita è IMPROPONIBILE. Se poi vogliamo fare una radio locale come se la ascoltassero solo nel borgo di Castelnuovo d'Abruzzo, allora ci puoi mettere questa Annarita...

si si galasso, mi sono sbagliata

per il resto questione di opinioni
LSR è di fatto una radio con target ultra specifico, il tifoso ci vuole
e comunque, sempre imho, molto ma molto meglio del resto che offre il mercato

Offline Alcares

*
5524
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1133 il: 24 Ago 2017, 13:28 »
si si galasso, mi sono sbagliata

per il resto questione di opinioni
LSR è di fatto una radio con target ultra specifico, il tifoso ci vuole
e comunque, sempre imho, molto ma molto meglio del resto che offre il mercato
Io credo che in effetti sia un po' un contraltare alla corsa alla polemica messa in piedi dalle altre radio.
Cosa che in fondo non è altro che un aspetto del giornalismo moderno, basato sulla corsa alla notiziucola per accendere animi e creare ascolti/click facili anziché sull'informazione onesta.

Resta il fatto che io reputo inascoltabili entrambe.

Offline pan

*
4583
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1134 il: 24 Ago 2017, 13:49 »
forse è la stessa annarita che interveniva spesso da guidone per parlare di Lucio Battisti.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1135 il: 24 Ago 2017, 13:53 »
Boh. Ma che v'ha fatto sta donna?
Vivaddio una che parla come magna, che non s'atteggia a esperta di calcio, le canta a chi ci attacca continuamente senza peli sulla lingua senza eccedere mai.
Ce ne fossero di piu' al posto di forbiti disamorati.
Volete illustri giornalisti?
Sportivi?
Chi?
Esistono?
😈
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1136 il: 24 Ago 2017, 13:58 »
Boh. Ma che v'ha fatto sta donna?
Vivaddio una che parla come magna, che non s'atteggia a esperta di calcio, le canta a chi ci attacca continuamente senza peli sulla lingua senza eccedere mai.
Ce ne fossero di piu' al posto di forbiti disamorati.
Volete illustri giornalisti?
Sportivi?
Chi?
Esistono?
😈
semplicemente...non se pò sentì....anzi ti dirò di più...in alcuni momenti me dà proprio sui nervi fino al punto che mi costringe a cambiare canale, a me fa st'effetto qua...
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1137 il: 24 Ago 2017, 14:12 »
Vabbe'.punti di vista.
A me diverte.
E spesso mi trovo ad essere d'accordo con quello che pensa.
Io ho gia' cassato le altre radio da tempo.
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1138 il: 24 Ago 2017, 14:15 »
Boh. Ma che v'ha fatto sta donna?
Vivaddio una che parla come magna, che non s'atteggia a esperta di calcio, le canta a chi ci attacca continuamente senza peli sulla lingua senza eccedere mai.
Ce ne fossero di piu' al posto di forbiti disamorati.
Volete illustri giornalisti?
Sportivi?
Chi?
Esistono?
😈

 :up:

Offline Subprime

*
179
Re:La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900
« Risposta #1139 il: 24 Ago 2017, 14:23 »
Il problema vero di LSR è la mancanza in generale di competenze e.conseguente capacità di dare risposte.
Ogni tanto chiamo, soprattutto quando ci avventurano in argomenti bilancistici/numeri proprio in relazione al mercato ed è davvero deprimente.
Oltre a non sapere niente di niente  (magari da una radio ufficiale ci si aspetterebbe qualchemico info privilegiata) non conoscono proprio la materia. L altro giorno ho chiamato perché stavano sostenendo che ora gli ingaggi sono cresciuti e sono pari a 3 milioni e ho cominciato a spiegare che dovevano guardare la voce complessiva salari e stipendi in bilancio (dal quale avrebbero visto che non c'è nessun incremento) non leggere le.frasi su internet e ripeterle.
Sono rimasti in silenzio sembrava fare lezione in prima.elementare.
Boh onestamente come si fa ad essere la.voce ufficiale di una società quotata in borsa e non conoscere neanche 4 numeri in croce.
Questo non li rende credibili per niente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod