La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: erredielle il 24 Ago 2017, 14:43
Non vorrei sbagliare ma credo che in casa Lazio ritorni Cristiano Ditta. Ci era già stato due anni fa a LSR, l'anno scorso invece era in un'altra emittente. Per tanti anni è stato conduttore da Ilario Ilario.
Come giornalista radiofonico è godibile, mai noioso o provocatorio, argomenta sempre quello che sostiene e (mi sembra) molto imparziale nei giudizi tanto che ancora non ho ben capito se tifi Lazio o quale altra squadra.
Insomma tutta sta solfa per dire che secondo me è bel ritorno, di professionalità almeno. Non ho ben capito se in radio, in Tv o direttamente nella comunicazione della Lazio.

Così, giusto per fare memoria visiva di chi si sta parlando...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me la radio societaria è fatta bene; la signora Annarita poi è veramente simpatica; diecimila volte meglio lei e la sua spontaneità rispetto ai pianti delle altre frequenze.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: zorba il 24 Ago 2017, 17:39

E' un ottimo inserimento, giornalista molto bravo, professionale, credibile, Laziale ed accreditato nell'ambiente dei media.
La radio e la Tv ufficiale fanno 1000 passi in avanti, speriamo sia messo a condurre pure lo studio in occasione delle partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882

Sentito oggi per la (credo) prima volta. Mi è piaciuto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
collego ipod alla radio infatti.
Citazione di: James M. McGill il 24 Ago 2017, 16:31
OT
Subasio+
Antenna1

Certo, non ti passano i Diaframma, ma il mix musicale è godibile. Soprattutto pochissima pubblicità, notiziari lo stretto essenziale e NIENTE dj.
/OT
Citazione di: arturo il 24 Ago 2017, 16:41
perché romana?
Virgin non andrebbe bene?
Ringrazio per le risposte e mi scuso per l'ot con i non interessati.
Il problema è che a me piace un certo tipo di musica (diciamo rock alternativo, qualunque cosa significhi; ottimo il riferimento ai Diaframma) e in auto mi piace la presenza del dj che però deve essere competente e non deve fare troppo il fenomeno: protagonista è la musica.
Il modello è la radio rock di qualche anno fa, quella di Franz Andreani,anche se temo che la ricorderanno solo i vdm. Qualcuno di loro fa ancora radio, ma solo sul web (www.radiorock.to) quindi non va bene per l'ascolto in auto.
Scusate ancora per l'ot, se c'è un topic adeguato ci spostiamo lì...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158

Mi sembra avesse rinnovato ma non si vede e non si sente più dalla fine della scorsa stagione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rocchi coi capelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Questo è un upgrade non indifferente per la radio ufficiale. Uno dei migliori nell'etere romano.

In che fascia di orario va in onda ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Domenica sera era presente al post partita e hanno detto dalle 15 alle 18 tutti i giorni.
Io non lo conosco e mi fa piacere che sia ritenuto un upgrade.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: N.G.E. il 24 Ago 2017, 17:46
Secondo me la radio societaria è fatta bene; la signora Annarita poi è veramente simpatica
ascoltarla dopo ogni partita è una sciagura, ripete uno/due concetti (1.io la tifa la mia Lazio pure se/2.diamo fiducia alla società), molto meglio radiomaria oppure ridateci radioradicale con le parolacce...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2017, 22:22
Ma diaconale è ancora dei nostri?

Mi sembra avesse rinnovato ma non si vede e non si sente più dalla fine della scorsa stagione

presumo non più,  er biondino ha riparlato in qualità di responsabile della comunicazione ai sorteggi di El.
almeno secondo la Laziosonoloro 

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vedendo le interviste che sta facendo Lotito direi che il buon Diaconale sia abbondantemente 'ito.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Speriamo di no. magari sta solo al mare coi nipotini. E' pur sempre agosto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 16:24
Vedendo le interviste che sta facendo Lotito direi che il buon Diaconale sia abbondantemente 'ito.

Davvero speriamo proprio di no. Sarebbe un passo indietro molto pesante.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Era una voce diversa, mooooooolto più radiofonica del solito. Credo fosse Ditta.
Molto bene.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Salohcin il 25 Ago 2017, 16:24
Ecco questa sì che sarebbe una brutta notizia, ben peggio del mercato deludente

Discussione precedente - Discussione successiva