La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Ora gli scrivo pure io. Lazio Inter non si deve più ripetere

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però credo che anche usando un metodo tipo derby con i biglietti venduti solo al Lazio style il vostro settore sarebbe stato pieno di merde.

Canigiani sbaglia perchè si parta da altre partite. Però se c'è IMHO un colpevole, quello è chi è voluto rimanere a casa anche se ci si giocava la CL

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2018, 21:33
Io sono d'accordo con voi e vi capisco.
Però credo che anche usando un metodo tipo derby con i biglietti venduti solo al Lazio style il vostro settore sarebbe stato pieno di merde.

Canigiani sbaglia perchè si parta da altre partite. Però se c'è IMHO un colpevole, quello è chi è voluto rimanere a casa anche se ci si giocava la CL
Triste verità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2018, 21:33
Io sono d'accordo con voi e vi capisco.

Grazie per la solidarietà, Zó.

Che il "colpevole" sia il laziale che sta a casa è pacifico.

Ma il fatto che Canigiani continui a vendere lo schifo di Lazio Inter come punto d'arrivo per le partite in casa della Lazio è grave ed inaccettabile, IMHO.

È come se i cinesi rivendicassero lo stupro di Nanchino, anziché denunciarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2018, 23:41
Grazie per la solidarietà, Zó.

Che il "colpevole" sia il laziale che sta a casa è pacifico.

Ma il fatto che Canigiani continui a vendere lo schifo di Lazio Inter come punto d'arrivo per le partite in casa della Lazio è grave ed inaccettabile, IMHO.

È come se i cinesi rivendicassero lo stupro di Nanchino, anziché denunciarlo.
Assolutamente d'accordo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Premetto che il mio non è disfattismo o fare sempre le pulci alla Società ma, sapendo che arrivavano due giocatori lo stesso giorno non si poteva evitare la figura e 'mmè delle sciarpe con Badelj e Correa?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Premetto che il mio non è disfattismo o fare sempre le pulci alla Società ma, sapendo che arrivavano due giocatori lo stesso giorno non si poteva evitare la figura e 'mmè delle sciarpe con Badelj e Correa?
???

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Praticamente avevano solo una sciarpa della Società e, dopo le foto di rito, hanno chiesto a Badelj di restituire la sciarpa per l'arrivo diCorrea.

Video e foto ne girano in rete, ahimè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Almeno i nostri in aeroporto ci sono arrivati... :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sonni Boi il 03 Ago 2018, 14:14
Questi sì che sono problemi veri eh..
Io l'ho scritto sull'altro topic ma vabbe. Sì è un problema da nulla ovviamente, ma bisogna stare attenti a certi dettagli nella comunicazione. Se non hai visto il video il ragazzo che prende la sciarpa dice anche "ce serve pe coso...Correa", bah. Capisco che anni di ellenici e plastici abbiano fatto concallare le balls a chiunque, però neanche è detto che non si possa muovere alcuna critica. Per me sul fronte "pubblicizzazione prodotto" stiamo parecchio indietro, poi sticavoli sono problemi di gestione...io guardo solo il campo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: WernerHeisenberg il 03 Ago 2018, 14:26
Io l'ho scritto sull'altro topic ma vabbe. Sì è un problema da nulla ovviamente, ma bisogna stare attenti a certi dettagli nella comunicazione. Se non hai visto il video il ragazzo che prende la sciarpa dice anche "ce serve pe coso...Correa", bah. Capisco che anni di ellenici e plastici abbiano fatto concallare le balls a chiunque, però neanche è detto che non si possa muovere alcuna critica. Per me sul fronte "pubblicizzazione prodotto" stiamo parecchio indietro, poi sticavoli sono problemi di gestione...io guardo solo il campo.

Grazie, hai perfettamente colto il senso del mio intervento.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Mi spiace ma il mio commento è uno stentoreo e baritonale "sticazzi!!!"

Già mi hanno triturato le palle quelli che si lamentano su fb del mancato rafforzamento (per loro) della squadra. Figurati se mi devo preoccupare della sciarpa Correa.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
"Questo anche perché i tifosi con noi sono molto esigenti. Noi però abbiamo bisogno di loro, della loro presenza."

Lo ha detto anche Tare, in maniera politicamente corretta, che siamo una tifoseria piccola piccola

Gli ultimi post, lo dimostrano chiaramente quanto poco serenamente si possa lavorare a Roma e quanto si possano triturare i maroni per qualsiasi cosa

Continuate cosi, mi raccomando!  :pp

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gli ultimi due interventi denotano chiaramente che "guai a criticare il macchinista ". E va bene sarò troppo sensibile io

Ps nella fattispecie se una critica andava fatta era a De Martino, ma contenti voi, contenti tutti. :roll:

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Gli ultimi due interventi denotano chiaramente che "guai a criticare il macchinista ". E va bene sarò troppo sensibile io

Ps nella fattispecie se una critica andava fatta era a De Martino, ma contenti voi, contenti tutti. :roll:
Semmai è vero l'esatto contrario. Il mantra di questi ultimi anni è stata la critica al "gestore", cui veniva augurato la morte, la critica agli albanesi, la critica a chiunque indossi la maglia biancoceleste definito pipparsugo ancora prima di sbarcare all'aeroporto...l'auspicio alla serie B per liberarsi dal "gestore" ed altre amenità. I risultati di queste spropositate e continue critiche al macchinista sono 15000 abbonati, meno del Frosinone e della Spal, stadio vuoto...e una fine del tifoso laziale entro 10 anni per mancanza di ricambi, malgrado invece la società viaggi in salute, in senso contrario ai suoi stessi tifosi, che invece tifano per la serie B....O non te ne sei accorto?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Bak,  ti stimo ma non sono d'accordo sulla prima parte. Sul biondino, sai com'è la penso. Ma non mi sembra il momento per alzare polveroni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: strike.eagle il 03 Ago 2018, 21:54
Semmai è vero l'esatto contrario. Il mantra di questi ultimi anni è stata la critica al "gestore", cui veniva augurato la morte, la critica agli albanesi, la critica a chiunque indossi la maglia biancoceleste definito pipparsugo ancora prima di sbarcare all'aeroporto...l'auspicio alla serie B per liberarsi dal "gestore" ed altre amenità. I risultati di queste spropositate e continue critiche al macchinista sono 15000 abbonati, meno del Frosinone e della Spal, stadio vuoto...e una fine del tifoso laziale entro 10 anni per mancanza di ricambi, malgrado invece la società viaggi in salute, in senso contrario ai suoi stessi tifosi, che invece tifano per la serie B....O non te ne sei accorto?

Prima di tutto distinguere il grano dal loglio. Ti risulta che io abbia mai parlato di gestore o di albanesi? Ti risulta che io abbia augurato la squadra in B?
O forse, perchè una manica di decerebrati lo ha fatto, di contrappasso non si deve muovere nessuna critica costruttiva, oppure non ci sono margini di miglioramento, che poi in questo caso sarebbero formali, neanche sostanziali?

Citazione di: Palo il 03 Ago 2018, 22:39
Ma non mi sembra il momento per alzare polveroni.

Non sono polveroni, permettimi. Sono operazioni di comunicazione e come tali vanno trattate. Altrimenti pressapochismo per pressapochismo, ci troviamo nostri settori intasati di tifosi avversari perchè le vendite dei biglietti vengono fatte alla carlona.

Contenuto sponsorizzato

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Prima di tutto distinguere il grano dal loglio. Ti risulta che io abbia mai parlato di gestore o di albanesi? Ti risulta che io abbia augurato la squadra in B?
O forse, perchè una manica di decerebrati lo ha fatto, di contrappasso non si deve muovere nessuna critica costruttiva, oppure non ci sono margini di miglioramento, che poi in questo caso sarebbero formali, neanche sostanziali?

Non sono polveroni, permettimi. Sono operazioni di comunicazione e come tali vanno trattate. Altrimenti pressapochismo per pressapochismo, ci troviamo nostri settori intasati di tifosi avversari perchè le vendite dei biglietti vengono fatte alla carlona.
Io non ho criticato te...ma la "critica al macchinista", i cui danni si sono visti, si stanno vedendo ora e si vedranno ancora per molti anni, forse impedendo una vera crescita. Basta vedere i dati degli abbonati, prima si pretende il rafforzamento della squadra (previ auguri di morte, serie B, pipparsughismo, ecc.) e poi la tifoseria laziale produce ben 15000 abbonati a 200 euro l'anno. Se ti sembra normale...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Ora che mi avete spiegato questa storia della sciarpa, a me sembra un'inezia, una cosa che probabilmente non doveva nemmeno essere notata. Forse avrei fatto addirittura lo stesso...

Discussione precedente - Discussione successiva