La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
fermo restando che è stata una grandissima stagione, rimarrà in tutti i Laziali un po' d'amarezza per quel che poteva essere e non è stato.
questo signore lo sa che tra Lecce, Sassuolo ed Udinese abbiamo fatto un (1) punto?
bastava vincerne un paio e stavamo ancora incollati alla Juve.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Una comunicazione che ha il solo effetto di fare incazzare i propri tifosi, soprattutto quelli meno Cassandre e Speranzosi di Sbagliarsi, fa schifo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche perché mo che avete fatto la [...]lla attenti, perché alla prossima difficoltà, se dipenderà da pochi rincalzi, la gente vi sbatterà in faccia il mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adoro la Lazio, eppure non riesco ad ascoltare un nanosecondo di questa radio. E si che ci sarebbe da parlare, divertirsi, ironizzare, perculare. Un piattume squallido che fa male al cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2020, 11:14
Questi sono gli sgoob di LSR.

Adoro la Lazio, eppure non riesco ad ascoltare un nanosecondo di questa radio. E si che ci sarebbe da parlare, divertirsi, ironizzare, perculare. Un piattume squallido che fa male al cuore.

Oltretutto è pure difficoltosa da ascoltare tecnicamente. Hanno un fruscìo di fondo che disturba tantissimo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: edge24 il 27 Lug 2020, 11:33
Oltretutto è pure difficoltosa da ascoltare tecnicamente. Hanno un fruscìo di fondo che disturba tantissimo
in realtà e la conversazione che disturba il fruscio  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: samu_s il 27 Lug 2020, 10:34
Era tutta una gag, decisamente imbarazzante, per rispondere a tutti quelli che avevano parlato di sbagliata preparazione, problemi di tenuta mentale, di alimentazione, di problemi di spogliatoio, di stipendi, ...
L'unico motivo riscontrato dalla fantomatica equipe di esperti che avrebbe studiato il "caso Lazio" sarebbe, appunto, la mancanza di giocatori. Questa la notizia di De Martino.

Presidente Lotito, te pare che leggi uno su un forum, uno come me poi...
Ma facciamo finta che mi leggi.

E' bellissimo che tutti i nostri giocatori più forti, da Sergej a Ciro a Luis Alberto, dicano che la Lazio è una grande famiglia. Questo dà la misura dell'intimità che c'è a Formello tra tutti coloro che lavorano dentro la Società e fanno il meglio per essa.
Per raggiungere determinati traguardi, però, l'intimità, la familiarità, non bastano.
Ci vuole professionalità, un alto livello di professionalità.
Gli scudetti si vincono con uno staff medico all'avanguardia, preparatori atletici di prima fascia.
E sopratutto si vince con una Comunicazione all'altezza di questo nome.
Saper fare Comunicazione significa essere ovunque, avere legami e connessioni ovunque, avere persone che STUDIANO i nuovi linguaggi e i nuovi media, sempre, perchè è tutto sempre in costante evoluzione.
Un intervento come quello del Sig De Martino di stamane ci restituisce una dimensione molto piccola, provinciale, autoreferenziale, miope del nostro mondo.
Oramai siamo arrivati ai livelli alti, questo pressapochismo non ce lo possiamo più permettere.

Cordiali saluti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Nn ho ascoltato l intervento ma mi fido dei commenti letti.
Detto questo, ci dovrebbero dire se intendono rimanere inermi alle vergognose campagne mediatiche messe in scena da covi di romanisti di merxa come la domenica sportiva.
Roba che a Caicedo, dopo il trattamento dei teotini di turno, il prossimo anno, pure se gli ficcassero un coltello nella schiena,  lo farebbero passare x simulatore.
Ci attende una prossima stagione ancora più impegnativa di questa e bisognerebbe cominciare a pensare che appena ripartirà la Lazio ripartirà anche la campagna di stampa di questi mentecatti, con conseguente pressione mediatica sugli arbitri.
Di questo mi preoccuperei, altro che pseudo gag sui motivi del black out.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
La famiglia Lazio è splendida, forte e cazzuta a livello calciatori, tecnici e DS. Negli altri dipartimenti si può migliorare. Che si faccia e basta con i de Martino, Cesarini, quella che scoatta su LSR (non ne ricordo il nome) e compagnia cantante.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
A mio (e non solo mio) giudizio è indecente!!!

Chi la gestisce ha la capacità di generare un effetto boomerang su qualsiasi argomento ed alimentare con succulenti manicaretti la cosiddetta cornice marcia. Secondo me non può non essere una forma di scarsa professionalità: deve per forza essere una strategia. La domanda è: perché? Dove ci vogliono condurre? Cui prodest (tanto per usare una lingua tanto cara al nostro presidente)?
Purtroppo nulla è cambiato!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: seagull il 27 Lug 2020, 20:50
La famiglia Lazio è splendida, forte e cazzuta a livello calciatori, tecnici e DS. Negli altri dipartimenti si può migliorare. Che si faccia e basta con i de Martino, Cesarini, quella che scoatta su LSR (non ne ricordo il nome) e compagnia cantante.
Non mi toccare Annarita!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Annarita è una punizione supplementare al già pesante supplizio. LSR è la galera, Annarita l'isolamento.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
A me, invece, diverte. Certo, non puoi prenderla sul serio. Però i suoi attacchi, diretti e senza giri di parole, ad Abbate, valgono da soli il contorno talvolta (piuttosto spesso) imbarazzante.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
A me, invece, diverte. Certo, non puoi prenderla sul serio. Però i suoi attacchi, diretti e senza giri di parole, ad Abbate, valgono da soli il contorno talvolta (piuttosto spesso) imbarazzante.

ah vedi, questa me l'ero persa... appena sento la sua voce cambio, è più forte di me non riesco a sentirla neanche due secondi. Però se attacca abbate mi guadagna un paio di punti e 5 minuti di fiducia la prossima volta che mi capita  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tatoccolo il 28 Lug 2020, 08:21
ah vedi, questa me l'ero persa... appena sento la sua voce cambio, è più forte di me non riesco a sentirla neanche due secondi. Però se attacca abbate mi guadagna un paio di punti e 5 minuti di fiducia la prossima volta che mi capita  :=))

Non farlo, o andrai in crisi causata da una nuova e del tutto inattesa simpatia per Abbate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
E' più o meno sullo stesso piano dei cartomanti nelle tv private alle 2 di notte sul piano della dissoluzione del genere umano.
Una iattura.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2020, 08:41
Non farlo, o andrai in crisi causata da una nuova e del tutto inattesa simpatia per Abbate.
:lol: :lol: :lol:

certo tra annarita e abbate è una lotta tra giganti

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2020, 08:48
E' più o meno sullo stesso piano dei cartomanti nelle tv private alle 2 di notte sul piano della dissoluzione del genere umano.
Una iattura.
Manco a farlo apposta stessa fascia oraria di De Martino una dozzina d'anni fa...

Discussione precedente - Discussione successiva