La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nella partita con il Brescia la squadra scenderà in campo con la maglia della prossima stagione.

Cit. Caniggiani

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: tatoccolo il 28 Lug 2020, 09:14
:lol: :lol: :lol:

certo tra annarita e abbate è una lotta tra giganti
se penso alla Lazio attuale di King Ciro, LA, SMS, Acerbi, Leiva, Correa ed Inzaghi, i nomi qui sopra sono irricevibili.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Da quanto detto in radio ieri da De Martino non ci sono problemi di preparatori, staff medico e nutrizionisti. La Lazio ha tradito le aspettative a causa degli infortuni, ovvero della sfiga.
Se questa è la comunicazione credo che Lotito avrà un bel po da fare
Forse i dieci giocatori, ad eccezione di Lazzari, che atletica ente erano in condizioni precarie lì abbiamo visti solo noi.
Forse il non schierare 11 giocatori integri sia pure giovani e rincalzi della primavera, quando un Sassuolo ha schierato 9 cambi contro la Lazio, lo abbiamo visto solo noi. Forse i lungodegenti mal curati dallo staff medico li abbiamo visti solo noi.
È De Martino si è anche permesso di fare lo spiritoso nel lungo pippone radiofonico.
Di questa comunicazione sinceramente possiamo fare a meno

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Indubbiamente nella comunicazione siamo messi male. La squadra ha fatto passi da gigante e meriterebbe ben altri personaggi a supportarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 14:09
Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020

https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2020-08-04/nota-ufficiale-fabio-guadagnini

Parla di "prossima sfida professionale"...

8) 8) 8)

Forse non ha idea, se davvero concludesse un contratto con la S.S. Lazio, in quale fossa di leoni si stia cacciando. Altro che "sfida professionale"...

:=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Non lo conosco nello specifico e nel dettaglio, ma solo leggendo il suo cv e confrontandolo con quello dei nostri sarebbe come prendere il D. Silva della comunicazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 14:41
Non lo conosco nello specifico e nel dettaglio, ma solo leggendo il suo cv e confrontandolo con quello dei nostri sarebbe come prendere il D. Silva della comunicazione.

Ha lavorato tanto per sky, magari ce mette una pezza a come ce trattano, lo assumerei solo per questo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2020, 14:41

Infatti sono un po' scettico.
Uno così viene e rivoluziona il suo ambito lavorativo, mi sembra difficile che possa coesistere con De Martino, con tutto il rispetto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Vabbè , ma De Martino , farà l'accompagnatore.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ulteriore forte segnale da parte della Società di voler crescere.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: forzalazio22 il 04 Ago 2020, 15:22
ulteriore forte segnale da parte della Società di voler crescere.

Ma non credo ci sia niente eh

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ho letto che ha avuto un colloquio con Lotito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Pure Bianchessi sembrava assurdo venisse da noi.
E invece...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: forzalazio22 il 04 Ago 2020, 15:38
ho letto che ha avuto un colloquio con Lotito

Hai ragione, ora ho letto anche io.

Non mi dispiacerebbe, la comunicazione della Lazio è sempre stata carente

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Probabile che dopo il malore avuto, e considerata anche l'età, Diaconale se ne vada in pensione.

Per la Lazio sarebbe tutt'altro che un male.

Discussione precedente - Discussione successiva