La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2020, 11:18
Salve,
potete confermare che Lazio Style Channel non è usufruibile online (Streaming)?
Confermo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Confermo
Okay, grazie.
De Martino ha ormai devastato il comparto. Vediamo quanto durerà...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ago 2020, 11:18
Salve,
potete confermare che Lazio Style Channel non è usufruibile online (Streaming)?

Non sei contento di questa botta di culo ?
Sono appena tornato da un'estate lunga circa 6000 km di autostrada tra Italia e Francia.
Credo sia ora che la radio ufficiale venga chiusa. Ufficiamente.
Roba da lacrime ai collioni durante il tragitto. Cosa dobbiamo fare per non dover più ascoltare la vecchia inacidita, tale annarita, che ogni mattina ci sbatte nelle orecchie le più affliggenti banalità che annoierebbero anche uno speleologo che ritorna alla luce dopo 6 mesi da solo nelle grotte di Frasassi.
Oppure delle avvincenti telecronache degli allenamenti di Auronzo in cui i poveri commentatori sono costretti a allungare spudoratamente il brodo neanche fossero liceali interrogati alla cattedra. Per cui la frase "Strakosha para il tiro di Milinkovic" diventa "Il giovane portiere albanese cresciuto in Grecia e figlio d'arte con un'esperienza a Salerno allunga le braccia con dei guanti nuovi di zecca e, fedele alle consegne del suo preparatore Grigioni, riesce a bloccare la sfera di cuoio che é partita dal piede destro del giocatore serbo, nato però in Spagna da genitori serbi sfuggiti alla guerra* che ormai gioca da 5 anni nella compagine biancoceleste di Roma"
Roba che RadioMaria in confronto é Radio Londra.
Mortacci vostra.
Devo dire che poi, ovviamente cambiavo, ma ogni volta che ci ho provato sono stato preso dai brividi del totale vuoto pneumatico di idee radiofoniche. Che non sarebbe neanche complicato.
Ma davvero una radio ufficiale non può' fare a meno di Annarita ? O dell'annuncio ufficiale del contorno che hanno mangiato a cena Armini o Radu ?

* Questo manco lo so se é vero ma per i figli di famiglie dell'ex jugoslavia che nascono all'estero ci sta sempre bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2020, 11:27
Sono appena tornato da un'estate lunga circa 6000 km di autostrada tra Italia e Francia.
Roba da lacrime ai collioni durante il tragitto. Cosa dobbiamo fare per non dover più ascoltare la vecchia inacidita, tale annarita, che ogni mattina ci sbatte nelle orecchie le più affliggenti banalità che annoierebbero anche uno speleologo che ritorna alla luce dopo 6 mesi da solo nelle grotte di Frasassi.
Oppure delle avvincenti telecronache degli allenamenti di Auronzo in cui i poveri commentatori sono costretti a allungare spudoratamente il brodo neanche fossero liceali interrogati alla cattedra. Per cui la frase "Strakosha para il tiro di Milinkovic" diventa "Il giovane portiere albanese cresciuto in Grecia e figlio d'arte con un'esperienza a Salerno allunga le braccia con dei guanti nuovi di zecca e, fedele alle consegne del suo preparatore Grigioni, riesce a bloccare la sfera di cuoio che é partita dal piede destro del giocatore serbo, nato però in Spagna da genitori serbi sfuggiti alla guerra* che ormai gioca da 5 anni nella compagine biancoceleste di Roma"
Mortacci vostra.

* Questo manco lo so se é vero ma per i figli di famiglie dell'ex jugoslavia che nascono all'estero ci sta sempre bene

Confermo tutto, ma lui parla del Channel, quindi con le immagini.
Non ho idea se si guadagni in interesse, e' difficile che sia meno interessante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2020, 11:27
Mortacci vostra.
Devo dire che poi, ovviamente cambiavo, ma ogni volta che ci ho provato sono stato preso dai brividi del totale vuoto pneumatico di idee radiofoniche. Che non sarebbe neanche complicato.
Ma davvero una radio ufficiale non può' fare a meno di Annarita ? O dell'annuncio ufficiale del contorno che hanno mangiato a cena Armini o Radu ?

Solidarietà alle due che stavano con te in macchina.
Strano che non abbia tentato un ammutinamento con abbandono del guidatore a Bardonecchia.  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2020, 11:57
Solidarietà alle due che stavano con te in macchina.
Strano che non abbia tentato un ammutinamento con abbandono del guidatore a Bardonecchia.  :=))

Una dorme già a Fiano Romano e si risveglia a Porte de Clichy, l'altra ha le cuffiette.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2020, 12:00
Una dorme già a Fiano Romano e si risveglia a Porte de Clichy, l'altra ha le cuffiette.
Un rapporto causa-effetto può essere ipotizzato eh. Come faccia a restare sveglio tu e non catapultarti oltre il guardrail di Attigliano se senti LSR e' comunque misterioso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 12:02
Un rapporto causa-effetto può essere ipotizzato eh. Come faccia a restare sveglio tu e non catapultarti oltre il guardrail di Attigliano se senti LSR e' comunque misterioso.

Guardo il paesaggio e resto incantato (ed é vero).
Comunque per tornare seri, la radio non passa più in FM già a Ponzano. E devi passare, se vuoi sull'App.
Ed é una stupidaggine. Una radio ufficiale della Lazio deve essere ascoltabile in FM almeno in tutto il Lazio. Non perché siamo burini ma perché c'é tutta una potenziale clientela di ascoltatori che non puoi lasciare da parte. A meno che tu non voglia risparmiare loro la mezz'ora di sproloquio di Annarita. E sarebbe al limite una cosa giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Siete mai andati sul profilo Twitter di Annarita?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 11:29
Confermo tutto, ma lui parla del Channel, quindi con le immagini.
Non ho idea se si guadagni in interesse, e' difficile che sia meno interessante.
No, no! Parlo di tutta, ma proprio tutta la Comunicazione S.S.Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 14:45
La radio, con la App, funziona.
Non mi sono spiegato. Volevo soltanto dire che la rinuncia allo streaming video (quello audio ce l'ha ormai pure la sagra dell'arrosticino di Pedaso...) è solo uno degli aspetti deprecabili di come la Comunicazione S. S. Lazio operi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
La radio sembra tarata su un target preciso di pubblico

Annarita mentre vado a lavora' è una mia perversione acustica, mo' ve l'ho detto (quindi forse ce sto anche io nel target nazionalpopolare  :=)) )

Quello che non sopporto - e un po' mi vergogno perché forse è puro snobismo - è la scarsità dei vocaboli a disposizione di alcuni degli speaker. Uno è davvero inascoltabile. Non tutti però. Un paio penso siano molto bravi (e sprecati).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
che problema c'è nella povertà di vocabolario, "basta che se capisce", no?

vabbè.

è una radio in effetti di una banalità allucinante.  Zero idee. anche la tv, che mantengo nel pacchetto sky per spirito di militanza, è di una povertà sconfortante. contavo sul repertorio rai anni 60 e 70,  ma anche lì non ci siamo, le immagini di repertorio sono sempre la stessa zuppa trita e ritrita. 

tutti bravi ragazzi simpatici, ma senza verve  e originalità.  capisco che  è un impegno difficile una radio o una tv  monotematica, a maggior ragione devi metterti sotto e migliorare ogni aspetto.

l'unica cosa buona è poter rivedere in replica con calma le partite vinte.

del sito web, dello shop online, si è detto?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: carib il 28 Ago 2020, 16:06
La radio sembra tarata su un target preciso di pubblico

Annarita mentre vado a lavora' è una mia perversione acustica, mo' ve l'ho detto (quindi forse ce sto anche io nel target nazionalpopolare  :=)) )

Quello che non sopporto - e un po' mi vergogno perché forse è puro snobismo - è la scarsità dei vocaboli a disposizione di alcuni degli speaker. Uno è davvero inascoltabile. Non tutti però. Un paio penso siano molto bravi (e sprecati).
Confesso anch'io la stessa perversione acustica ...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Confesso anch'io la stessa perversione acustica ...
Ha un modo di esprimersi poco gradevole, però è l'unica dell'etere romano e italiano (a radio sportiva c'è Pierettti a radio 24 chiamano Orsi, Plastino e Zazzeroni) che tira fuori delle verità che nessuno osa toccare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Ignoravo l'esistenza di tal Annarita, della quale si sta parlando in due diversi topic.
Esistono testimonianze audio per recuperare? A questo punto andrebbe assunta nella comunicazione societaria 'ad honorem'?   8)

Discussione precedente - Discussione successiva