La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Nesta idolo il 21 Set 2020, 16:16
La Lazio dovrebbe investire nel ramo della comunicazione assumendo dei bravi professionisti.
La narrazione è negativa, non viene valorizzata la nostra storia, quella della Polisportiva più antica e grande d'Europa.

Ci vuole gente competente, giovane ed esperta che curi questo settore fondamentale. Sui social network non abbiamo neppure una versione inglese degli account ufficiali, siamo all'età della pietra.
Cazzo, poi stiamo parlando di una società che è conosciuta in tutto il mondo non solo negativamente per colpa di idioti ultras neofascisti (pochi per fortuna però troppo rilevanti) ma soprattutto positivamente per i trofei, i giocatori del passato, etc.

La Lazio deve aumentare il suo appeal anche tra i simpatizzanti ma se non si fa conoscere bene e approfonditamente diventa difficile crescere da questo punto di vista.
Questi compiti sembra sempre che vengano delegati ai tifosi, i quali fanno un grande lavoro ma non basta ovviamente per poter progredire sensibilmente, è un azione quotidiana che dovrebbe portare avanti la Lazio.

Vallo a dire all'uomo che non ride mai... :S

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: italicbold il 21 Set 2020, 17:08
Io la polisportiva la lascerei da parte.

Nel senso che non merita di essere giustamente valorizzata a livello comunicativo?!?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Abboccamento odierno Lotito - Tiberio Timperi...

Sfumato Guadagnini si cerca di ingaggiare un altro giornalista professionista per migliorare dal punto di vista comunicativo?!?

Tra l'altro un giornalista dichiaratamente ed orgogliosamente tifoso laziale.

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Il fatto della sezione in Inglese,mancante, su pagine social e sito è allucinante nel 2020.
Pure la Spezia ha la sezione in lingua inglese, bah....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Guadagnini aveva un senso, Timperi con tutto il rispetto mi sa molto di mossa in stile Diaconale. Sarà cmq sempre troppo tardi quando le strade della Lazio e di De Martino si divideranno.

Disclaimer, solo per i meno sensibili: https://video.espresso.repubblica.it/tutti-i-video/timperi-si-incarta-la-bestemmia-va-in-onda/3310/3332

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 21:45
Guadagnini aveva un senso, Timperi con tutto il rispetto mi sa molto di mossa in stile Diaconale. Sarà cmq sempre troppo tardi quando le strade della Lazio e di De Martino si divideranno.

Disclaimer, solo per i meno sensibili: https://video.espresso.repubblica.it/tutti-i-video/timperi-si-incarta-la-bestemmia-va-in-onda/3310/3332

Ecco, la didascalicità e la moralizzazione se le è già giocate...

:=)) :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Guadagnini è esperto di comunicazione sportiva, Timperi è un conduttore televisivo.

Mi sembrano due profili abbastanza distanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Slasher89 il 21 Set 2020, 21:46
Guadagnini è esperto di comunicazione sportiva, Timperi è un conduttore televisivo.

Mi sembrano due profili abbastanza distanti.

Mi son spiegato male, non volevo fare il paragone Timperi - Diaconale, quando Lotito prese Diaconale, tutti si aspettavano una sorta di consulente che portasse in società un know-how professionale ed istituzionale, non un qualcuno che finiva s scrivere "pensieri in libertà" e para comunicati sulla propria pagina Facebook.

Ho paura che Timperi potrebbe fare una fine del genere solamente per quanto reiguarda il suo settore specifico, in questo caso Lazio Style Channel.

Lotito dovrebbe prendere un Guadagnini della situazione, cacciare a pedate De Martino e Diaconale, e dare carta bianca al responsabile scelto, non fare la "spaghetti-comunicazione" in salsa romana alla cazzodicane.

Servono professionisti del settore, che portino qualità, idee e tanta professionalità, ancora stiamo con le interviste di Cannegiani..

edit

ps: tra l'altro neanche un filo di comunicato per la questione Muriqi tantomeno per Fares ..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma infatti devi prendere uno che traccia le strategie comunicative complessive di tutta la struttura, non un giornalista per fare le dichiarazioni o scrivere i comunicati.
Boh, vabbè.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2020, 22:02
Ma infatti devi prendere uno che traccia le strategie comunicative complessive di tutta la struttura, non un giornalista per fare le dichiarazioni o scrivere i comunicati.
Boh, vabbè.

Era esattamente quello che intendevo, ma finchè in società terranno gente come De Martino, non ci sarà nessun miglioramento.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, il profilo alla Guadagnini è ok. Aver perso Guadagnini è altrettanto ok.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
E' una notizia, oppure hanno fotografato Lotito a prendere un caffè con Timperi e ci hanno creato una notizia?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: charlie il 21 Set 2020, 22:12
Ma non ho capito....
E' una notizia, oppure hanno fotografato Lotito a prendere un caffè con Timperi e ci hanno creato una notizia?

TI mperi 

:)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 21:55
Mi son spiegato male, non volevo fare il paragone Timperi - Diaconale, quando Lotito prese Diaconale, tutti si aspettavano una sorta di consulente che portasse in società un know-how professionale ed istituzionale, non un qualcuno che finiva s scrivere "pensieri in libertà" e para comunicati sulla propria pagina Facebook.

Ho paura che Timperi potrebbe fare una fine del genere solamente per quanto reiguarda il suo settore specifico, in questo caso Lazio Style Channel.

Lotito dovrebbe prendere un Guadagnini della situazione, cacciare a pedate De Martino e Diaconale, e dare carta bianca al responsabile scelto, non fare la "spaghetti-comunicazione" in salsa romana alla cazzodicane.

Servono professionisti del settore, che portino qualità, idee e tanta professionalità, ancora stiamo con le interviste di Cannegiani..

edit

ps: tra l'altro neanche un filo di comunicato per la questione Muriqi tantomeno per Fares ..

Perfettamente d'accordo, difatti non ce l'avevo con te

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 21:55

edit

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Tiberio Timperi lo conosco un po'. Oltre che Laziale fracico è anche un bel fiodena.
Se il ruolo da coprire è quello di Diaconale, e se non si vuole riorganizzare il comparto comunicazione-marketing, secondo me Timperi è la persona giusta. Altrochè.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Timperi è un conduttore 'nazionalpopolare', anche se non di primissima fascia.

Non lo può fare, per ovvi motivi.

Ce lo vedete voi un Carlo Conti a fare responsabile della comunicazione della Fiorentina o Bonolis quello dell'Inter?
Al limite si potrebbe limitare a dare qualche dritta in veste non ufficiale.

È già da ringraziare perché non ha paura di esporsi in maniera decisa, al contrario di diversi altri.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Set 2020, 21:45

Sintesi perfetta
Tra l'altro avere Diaconale e De Martino equivale a non avere nessuno,tanto vale risparmiare soldi,d'accordo anche sui milemila comunicati di Canigiani, altro dilettante allo sbaraglio,secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva