La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh, avemo assunto mazinga e c'è gente che si lamenta

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Dic 2020, 18:24
Io sarei completamente d'accordo col discorso a livello di principio, però ho dato un'occhiata al twitter di questo Longobardi e mi pare che, almeno a livello del suo account personale, la comunicazione che fa sia più di livello bimbominchia trollino astioso che non da spin doctor delle alte sfere.
Secondo me è un modo di fare che va più bene per raccattare voti di gente incazzata che non per il lavoro di immagine che dobbiamo fare noi.
Temo che una comunicazione del genere sarebbe anzi piuttosto controproducente per una società che è già sempre sotto tiro.

Sul merito possiamo e dobbiamo confrontarci; io la penso diversamente (penso che sia più paraculo che bimbominkia), ma sicuramente non ho la competenza per sentirmi autorizzato a dire l'ultima parola. Fatto sta che un "esperto" delle techiche social-media serve come il pane. Trump e i 5stelle stanno lì a testimoniarlo. Rao, mi dicono suoi amici cari, avrebbe una grande competenza anche in questo campo.

Ma escludere la candidatura di qualcuno perché lavora/ha lavorato con esponenti del centro-destra (italiano, bada bene) mi pare una stronzata.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2020, 18:00
Rao è un tifoso Laziale da sempre.

E' una persona seria; è perbene; è competente e sveglio.

Ha una rete di relazione mostruosa.

Insomma, idea geniale e, tra l'altro, di enorme prospettiva.Ci serviva come il pane un link efficace, chiamatelo pure lobbista se volete, con l'istituzione politica-economica. Abbiamo preso una persona dabbene che è pure della Lazio. Ma che cazzo volete di più? La volevate con la maglietta rossa del Che? Basta capirsi sugli obiettivi. Rao potrebbe esserci di enorme aiuto e, in futuro, potrebbe essere persino il ponte per l'ingresso di una proprietà diversa.

Anche qui, punti di vista.

Per chi non lo sapesse, Tommaso Longobardi è quella specie di genio che ha portato la nostra "Draghetta" (quando era tifosa della Lazio) a diventare la madrina d'Italia. Francamente, siccome non esprime affatto idee razziste o antidemocratiche, Longobardi lo ingaggerei subito: in tre anni, diventeremmo la squadra più cliccata d'Italia (se è questo che ci interessa. Se vogliamo restare liberi e selvaggi, teniamoci quelli che abbiamo, ma non rompiamo più i cogIlioni con la sindrome da eslcusione periferica).
Meglio lui, per me, che quei succhiamerda area pd, sezione Parioli con straccali giallorossi, di sinistra dal lunedì al mercoledi, perché poi giovedì si smette di "lavorare" e iniziano le sedute sociali al Tiro al Volo oppure all'Aniene. Ossia, quella splendida area di sinistra romana e riomanista, profondamente annidata, quasi come la morchia tra le dita dei piedi dei regazzini, nelle pieghe del Coni, della FIGC, dei carrozzoni riomani; antirazzista con servitù internazionale (spesso in nero), che per 40 anni ha alimentanto il mito della magggica, con zufolatori della musica e cantori dello spettacolo, rime e strofe su Paparelli e pastorelli laziali.

Ma magari Longoberdi, ma magari.
Certo, punti di vista.
All'immagine della Lazio fa bene certamente ingaggiare un patriota di area Meloni.
Stupido io che vorrei liberarmi dell'equazione Lazio=fascio.
Non sono ironico eh, penso veramente di essere stupido a pensarlo.
E' una battaglia evidentemente persa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: dario il 17 Dic 2020, 20:01
Certo, punti di vista.
All'immagine della Lazio fa bene certamente ingaggiare un patriota di area Meloni.
Stupido io che vorrei liberarmi dell'equazione Lazio=fascio.
Non sono ironico eh, penso veramente di essere stupido a pensarlo.
E' una battaglia evidentemente persa.

PS. Meloni "Madrina d'Italia" mi mancava.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2020, 19:07
Sul merito possiamo e dobbiamo confrontarci; io la penso diversamente (penso che sia più paraculo che bimbominkia), ma sicuramente non ho la competenza per sentirmi autorizzato a dire l'ultima parola. Fatto sta che un "esperto" delle techiche social-media serve come il pane. Trump e i 5stelle stanno lì a testimoniarlo. Rao, mi dicono suoi amici cari, avrebbe una grande competenza anche in questo campo.

Ma escludere la candidatura di qualcuno perché lavora/ha lavorato con esponenti del centro-destra (italiano, bada bene) mi pare una stronzata.
Ma certo, per la Lazio un uomo immagine si pesca solo in quell'area, mica ce ne sono altri in giro.
Altrimenti come facciamo?
Non vogliamo correre il rischio di non farci etichettare, vero?
Sicuramente i dirigenti devono essere pescati in quell'area lì.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
il curriculum di questo Rao fa spavento! Ed è anche Laziale! speriamo in bene e Avanti Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: dario il 17 Dic 2020, 20:05
Ma certo, per la Lazio un uomo immagine si pesca solo in quell'area, mica ce ne sono altri in giro.

A parità di "lazialità" certificata e dichiarata, ad esempio, come vedreste un incarico di uomo immagine a Stefano Disegni, per dire?!?

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: zorba il 17 Dic 2020, 20:20
A parità di "lazialità" certificata e dichiarata, ad esempio, come vedreste un incarico di uomo immagine a Stefano Disegni, per dire?!?

8)
Perchè no?
Ero ironico comunque, parlando di uomo immagine.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: dario il 17 Dic 2020, 20:05

Io la penso come te.
Nessun dubbio sulla qualità della persona e del professionista (che non conosco ma che sarà sicuramente bravissimo), però pescare in ambienti magari apolitici (o comunque non di dx o cdx ) avrebbe forse giovato all'immagine della squadra e della società anche in ottica di distanziamento da certi ambienti.
Ma evidentemente siamo un'emanazione di quel milieu sociale e politico, inutile far finta di niente. Speriamo solo che non sia un'ulteriore scusa per farci tirare m.erda addosso e in questo senso meno male che la voce su Mr. SonoGiorgia sia stata smentita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Più semplicemente, secondo me, Lotito offre posizioni quasi solo a persone che conosce bene (compresi Tare e Inzaghi) o che vengono da ambienti che conosce bene.
E lui quegli ambienti frequenta, più o meno (dx e cdx).

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Insomma, idea geniale e, tra l'altro, di enorme prospettiva.Ci serviva come il pane un link efficace, chiamatelo pure lobbista se volete, con l'istituzione politica-economica. Abbiamo preso una persona dabbene che è pure della Lazio. Ma che cazzo volete di più? La volevate con la maglietta rossa del Che? Basta capirsi sugli obiettivi. Rao potrebbe esserci di enorme aiuto e, in futuro, potrebbe essere persino il ponte per l'ingresso di una proprietà diversa.

Anche qui, punti di vista.

Per chi non lo sapesse, Tommaso Longobardi è quella specie di genio che ha portato la nostra "Draghetta" (quando era tifosa della Lazio) a diventare la madrina d'Italia. Francamente, siccome non esprime affatto idee razziste o antidemocratiche, Longobardi lo ingaggerei subito: in tre anni, diventeremmo la squadra più cliccata d'Italia (se è questo che ci interessa. Se vogliamo restare liberi e selvaggi, teniamoci quelli che abbiamo, ma non rompiamo più i cogIlioni con la sindrome da eslcusione periferica).
Meglio lui, per me, che quei succhiamerda area pd, sezione Parioli con straccali giallorossi, di sinistra dal lunedì al mercoledi, perché poi giovedì si smette di "lavorare" e iniziano le sedute sociali al Tiro al Volo oppure all'Aniene. Ossia, quella splendida area di sinistra romana e riomanista, profondamente annidata, quasi come la morchia tra le dita dei piedi dei regazzini, nelle pieghe del Coni, della FIGC, dei carrozzoni riomani; antirazzista con servitù internazionale (spesso in nero), che per 40 anni ha alimentanto il mito della magggica, con zufolatori della musica e cantori dello spettacolo, rime e strofe su Paparelli e pastorelli laziali.

Ma magari Longoberdi, ma magari.

Applausi, soprattutto sui succhiamerda "atticisti militanti".

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722

Il tuo post mi ha rassicurato e caricato, bene ottimo daje.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Partiamo da una situazione in cui la comunicazione Laziale è  di fatto in mano a gazzetta corriere della sera e messaggero e le loro schiere di romanisti iperfracichi, perché ora sono loro che decidono cosa far sapere della Lazio, Rao avrà davanti a sé una montagna da scalare.  Buon lavoro.

P.s
Il nome me ricorda il verso che faceva Marino quello che faceva le trasmissioni andando in giro per i locali notturni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: ZombyWoof il 17 Dic 2020, 23:10
Partiamo da una situazione in cui la comunicazione Laziale è  di fatto in mano a gazzetta corriere della sera e messaggero e le loro schiere di romanisti iperfracichi, perché ora sono loro che decidono cosa far sapere della Lazio, Rao avrà davanti a sé una montagna da scalare.  Buon lavoro.

P.s
Il nome me ricorda il verso che faceva Marino quello che faceva le trasmissioni andando in giro per i locali notturni.

Ot
Il grande massimo marino... A frappè..

Fine ot

pan

*
Lazionetter
* 4.586
piano, piano, ... area UDC/Casini/Monti quasi quasi tiro un sospiro di sollievo.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Ma è l'area di riferimento di Lotito , se esistesse ancora la DC , sarebbe il prototipo perfetto del Democristiano.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Dic 2020, 21:59
È lui ma non è aggiornato.

Manca il suo contributo, nel 2011,  alla bocciatura della proposta di legge sull'omofobia.

Discussione precedente - Discussione successiva