La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2021, 10:06
Un po' troppo severi sulla persona secondo me.
Sul discorso comunicazione assolutamente d'accordo. Anche io cambio se la sento.

Basterebbe darle settimanalmente " I 5 minuti di Annarita", visto che è amica di Lotito, facendole registrare il suo intervento senza diretta e senza quei momenti agghiaccianti di imbarazzo dei conduttori.

Rao sa.

esattamente.
Volevo scrivere la stessa cosa.
La prossima mossa è rivedere il canale tematico, ma proprio tutto.
Dargli una nuova vita al passo coi tempi e con la Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ogni volta che li sfondiamo passo alle radio del nemico. Possono metterci chiunque a LSR, niente potrà sostituire la sofferenza delle merde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 10:05
Noi lo meritiamo e la Lazio lo merita.

Sono d'accordo.

Puo' darsi, ma é una di quelle persone che se ti capitano accanto in spiaggia chiedi di cambiare posto d'ombrellone. Sguaiata, dice stupidaggini, non fa ridere anzi crea imbarazzo. Poi magari passa le giornate a dar da mangiare alla Caritas ma in radio é monnezza pura.
A sto punto meglio una gara di rutti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Sul discorso comunicazione assolutamente d'accordo. Anche io cambio se la sento.

Basterebbe darle settimanalmente " I 5 minuti di Annarita", visto che è amica di Lotito, facendole registrare il suo intervento senza diretta e senza quei momenti agghiaccianti di imbarazzo dei conduttori.

Rao sa.

Non dico nulla sulla persona, non la conosco.

E' proprio il tipo di personaggio che interpreta che non appartiene al modo di essere Laziale, è più uno stereotipo de quelli dellà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 10:17
E' proprio il tipo di personaggio che interpreta che non appartiene al modo di essere Laziale, è più uno stereotipo de quelli dellà.

Esatto, la proiezione che da del tifoso laziale mi fa schifo.
E' quella la monnezza.
E' come se a commentare le merde il loro canale ufficiale mettesse quel disperato coi girasoli e la catenella che scende dal soffitto. Il che sarebbe anche corretto perché effettivamente rappresenta il tifoso delle merde tipico. Però, insomma, ci siamo capiti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sì, a livello comunicativo è pessima. Almeno per me.
Ma il problema è di chi vede in lei una risorsa comunicativa (Lotito?), non è lei il problema (che è come è).

Un Rao secondo me può riuscire comunque a valorizzarla (magari a piccole dosi e instradata a qualcuno piace? Non abbiamo un dato certo.), ma di sicuro non puoi aprirle le porte come fosse a casa sua. Così è livello amatoriale proprio.
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 10:17
Non mi voglio impuntare, perché sono d'accordo con quanto scrivi.
Ma va valutato bene. Chi è? A che target potrebbe piacere? In che formato?

Per esempio, forzando un po' perché sono 2 concetti diversi,  anche Bartocci del Lazio Club NY non è esattamente il ritratto del Laziale tipico.
Non mi ci riconosco appieno. Ma mi piace molto, perché sa quando parlare, in che modo, e in che formato.

Se lo chiami in radio e gli dai 15 minuti al giorno dopo un po' ti stucca. Secondo me.

Mi fido di Rao. Serve una grossa grossa rinfrescata.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Inascoltabile e basta.
Speriamo Rao si affretti a prendere provvedimenti, maddai su.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2021, 10:22
Sì, a livello comunicativo è pessima. Almeno per me.
Ma il problema è di chi vede in lei una risorsa comunicativa (Lotito?), non è lei il problema (che è come è).

Un Rao secondo me può riuscire comunque a valorizzarla (magari a piccole dosi e instradata a qualcuno piace? Non abbiamo un dato certo.), ma di sicuro non puoi aprirle le porte come fosse a casa sua. Così è livello amatoriale proprio.Non mi voglio impuntare, perché sono d'accordo con quanto scrivi.
Ma va valutato bene. Chi è? A che target potrebbe piacere? In che formato?

Per esempio, forzando un po' perché sono 2 concetti diversi,  anche Bartocci del Lazio Club NY non è esattamente il ritratto del Laziale tipico.
Non mi ci riconosco appieno. Ma mi piace molto, perché sa quando parlare, in che modo, e in che formato.

Se lo chiami in radio e gli dai 15 minuti al giorno dopo un po' ti stucca. Secondo me.

Mi fido di Rao. Serve una grossa grossa rinfrescata.

Boh, sarò io ma una figura come quella della Iacobini io non la vorrei mai, in nessun modo, presente nei canali ufficiali della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
In effetti... credo si possa appoggiare la mozione dlm.

(Nota di colore: amica di Lotito, della moglie di Lotito, ma anche di cicalone, del tonno e di Enza, dice lei)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 10:33
Boh, sarò io ma una figura come quella della Iacobini io non la vorrei mai, in nessun modo, presente nei canali ufficiali della società.
Neanche io eh :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Sta parlando in questo preciso momento.
In effetti... credo si possa appoggiare quantomeno la mozione dlm.

(Nota di colore: amica di Lotito, della moglie di Lotito, ma anche di cicalone, del tonno e di Enza, dice lei)

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2021, 09:47
Io pero' veramente una cosa vorrei che fosse fatta.
Annarita Iacobini, o come cazzo se chiama.
Nun se po'. Veramente, nun se po'.
Vendredi sera abbiamo vinto un derby in maniera trionfale, una serata di quelle che riappacificano l'animo di qualunque tifoso anche in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo. C'é materia per contenuti da poter tenere almeno qualche ora in radio. Che ne so, commenti alle reti, interviste ai giocatori, audio dagli spogliatoi, perché no, anche le dirette dei tifosi, qualche esperto, anche un ex giocatore, me trovi un Pochesci, un renato Miele, un Rambaudi, ce ne stanno centinaia che potrebbero riempirti il palinsesto.

Ma se un tifoso, il sabato mattina, che magari ha preso la macchina e sta sull'autostrada, dopo che venerdì sera s'é addormentato con una paresi facciale del sorriso a 36 denti, decide di mettere su Lazio Style Radio alle 10 per ascoltare un po' di cose laziali il giorno dopo il derby non gli si può' imporre Annarita Iacobini.
Perché é monnezza. Monnezza radiofonica. E te fa pure rode er culo. Perché é volgare monnezza radiofonica. E' simpatica come la sabbia nel costume d'estate durante la pennica, volgare, parla un romanaccio sguaiato che ti fa vergognare di essere romano. Ha un acume di una pietra pomice che é appena stata sfregata contro la pianta di un piede che non é stato lavato da qualche giorno, dice cose banali e totalmente stupide a volte. E dura mezzora. Tratta il conduttore, che non mi ricordo chi sia, come un ragazzino e parla come se ad ogni frase volesse dire un qualcosa di profondamente intelligente o comico. E ride solo lei. E il conduttore ma perché é pagato. I miagolii del mio gatto quando vuole le crocchette sono molto più intelligenti.
Annarita te starebbe sul cazzo pure se fosse tua madre. E il sabato mattina dopo che la sera hai vinto il derby e vorresti ascoltare un po' di radio ufficiale della Lazio sei costretto ad ascoltare una deficiente che sbrodola stupidaggini che stanno una gradino sotto il fantasma formaggino.
E tu cambi radio. Non puo' essere altrimenti.
E ti rode il culo. Certo, é un dettaglio, ma ti rode il culo.
Perché il giorno dopo la vittoria al derby, la radio ufficiale della Lazio ti impone per mezzora Annarita Iacobini. E tu cambi canale.

Eccomi sò io, macchina direzione giornata sulla neve con la famiglia, un secondo (anche meno) sulla frequenza per sentire ancora un pò di Lazio, il tempo di riconoscere il suo gracchiare e via su altre frequenze alla velocità della luce.
Na cosa brutta brutta la tipa...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Tempo fa confessai la mia perversione: la ascoltavo. Inorridito ma la ascoltavo.

Considerando la qualità del lavoro che sta facendo Rao per riportare sulla retta via i media che si occupano della Lazio, penso che la presenza di Iacobini nella radio ufficiale sia divenuta oltremodo superflua e controproducente.

Lei doveva fare le pulci ai cateterari usando lo stesso linguaggio dei verinemicidaaLazzzio.
Ora non serve più (ammesso che quel che dice fosse mai servito a qualcosa...)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Perdona l'ignoranza, ma Cicalone e Tonno chi sarebbero? Enza era la signora col negozio se non sbaglio, giusto?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

penso che Rao non abbia proprio titolo per metterci bocca

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Sonni Boi il 18 Gen 2021, 11:44
Perdona l'ignoranza, ma Cicalone e Tonno chi sarebbero? Enza era la signora col negozio se non sbaglio, giusto?

Laziale da tastiera proprio eh... fatta sta domanda, la bimba non la vedi fino a quando non vai allo stadio  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2021, 09:47
Io pero' veramente una cosa vorrei che fosse fatta.
Annarita Iacobini, o come cazzo se chiama.
Nun se po'. Veramente, nun se po'.
Vendredi sera abbiamo vinto un derby in maniera trionfale, una serata di quelle che riappacificano l'animo di qualunque tifoso anche in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo. C'é materia per contenuti da poter tenere almeno qualche ora in radio. Che ne so, commenti alle reti, interviste ai giocatori, audio dagli spogliatoi, perché no, anche le dirette dei tifosi, qualche esperto, anche un ex giocatore, me trovi un Pochesci, un renato Miele, un Rambaudi, ce ne stanno centinaia che potrebbero riempirti il palinsesto.

Ma se un tifoso, il sabato mattina, che magari ha preso la macchina e sta sull'autostrada, dopo che venerdì sera s'é addormentato con una paresi facciale del sorriso a 36 denti, decide di mettere su Lazio Style Radio alle 10 per ascoltare un po' di cose laziali il giorno dopo il derby non gli si può' imporre Annarita Iacobini.
Perché é monnezza. Monnezza radiofonica. E te fa pure rode er culo. Perché é volgare monnezza radiofonica. E' simpatica come la sabbia nel costume d'estate durante la pennica, volgare, parla un romanaccio sguaiato che ti fa vergognare di essere romano. Ha un acume di una pietra pomice che é appena stata sfregata contro la pianta di un piede che non é stato lavato da qualche giorno, dice cose banali e totalmente stupide a volte. E dura mezzora. Tratta il conduttore, che non mi ricordo chi sia, come un ragazzino e parla come se ad ogni frase volesse dire un qualcosa di profondamente intelligente o comico. E ride solo lei. E il conduttore ma perché é pagato. I miagolii del mio gatto quando vuole le crocchette sono molto più intelligenti.
Annarita te starebbe sul cazzo pure se fosse tua madre. E il sabato mattina dopo che la sera hai vinto il derby e vorresti ascoltare un po' di radio ufficiale della Lazio sei costretto ad ascoltare una deficiente che sbrodola stupidaggini che stanno una gradino sotto il fantasma formaggino.
E tu cambi radio. Non puo' essere altrimenti.
E ti rode il culo. Certo, é un dettaglio, ma ti rode il culo.
Perché il giorno dopo la vittoria al derby, la radio ufficiale della Lazio ti impone per mezzora Annarita Iacobini. E tu cambi canale.
purtroppo l'occasione per la sterzata c'è stata quest'estate...forse c'hanno pure provato o forse per quello che servono i media alla società, va bene cosi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 18 Gen 2021, 10:53
Tempo fa confessai la mia perversione: la ascoltavo. Inorridito ma la ascoltavo.

Io proprio non ce la faccio fisicamente, dopo qualche secondo devo andarmene (ma mi accade praticamente con tutti quelli di LSR), ma io so' un core de latta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 18 Gen 2021, 11:44

:o

Tonno non è stato un, ma IL megafono in Nord.
Cicalone è un notissimo tifoso della Nord, tra le altre cose punto di riferimento del loro forum.

Discussione precedente - Discussione successiva