La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2021, 16:13
Semplice... dovevamo batterli 3-0

Vero, ma siamo arrivati cotti e abbiamo faticato tantissimo pure col Parma, che non è certo più forte del torinomerda.
E comunque, se ci convalidano il regolarissimo gol, finisce davvero 3-0 per noi. Il torinomerda si sarebbe esposto e offerto il fianco a goleade, come fatto con milan e spezia.

ps: riguardo agli episodi, per me gol di Ciro regolarissimo e nettissimi anche i due falli su Muriqi. Il rigore concesso, invece, non c'è. O meglio, col metro ridicolo del campionato italiano ci può anche stare, ma in un calcio serio quel contatto non è mai fallo. IMHO

tyche844

*
Lazionetter
* 854

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: tyche844 il 19 Mag 2021, 16:39
Tardi, ma è arrivato. Bene comunque
Bene soprattutto che il nostro comunicato sia finito come prima notizia in home page dei principali quotidiani sportivi.
Penso che questo sia il lavoro di Rao, non tanto la scrittura del comunicato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: neogrigio il 19 Mag 2021, 17:21
Bene soprattutto che il nostro comunicato sia finito come prima notizia in home page dei principali quotidiani sportivi.
Penso che questo sia il lavoro di Rao, non tanto la scrittura del comunicato
Non lo avevo visto. Sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tyche844 il 19 Mag 2021, 18:18
Non lo avevo visto. Sono d'accordo

Segnalo anche qui.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64361-nota-del-portavoce-della-societa-roberto-rao

I social "ufficiali", cosidetti  "della Lazio" (ma forse di proprietà di qualun altro) non hanno richiamato il comunicato ufficiale del portavoce, linkato sul sito internet.

Scandalosa espressione di un gioco a perdere sulla pelle della Lazio e dei Laziali.

A questo punto, occorre seguire Rao su tw, ma sarebbe opportuno il ridimensionamento definitivo di chi, per anni, ha devastato con la sua incapaticità l'immagine della Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Mag 2021, 11:07
Segnalo anche qui.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64361-nota-del-portavoce-della-societa-roberto-rao

I social "ufficiali", cosidetti  "della Lazio" (ma forse di proprietà di qualun altro) non hanno richiamato il comunicato ufficiale del portavoce, linkato sul sito internet.

Scandalosa espressione di un gioco a perdere sulla pelle della Lazio e dei Laziali.

A questo punto, occorre seguire Rao su tw, ma sarebbe opportuno il ridimensionamento definitivo di chi, per anni, ha devastato con la sua incapaticità l'immagine della Lazio.
Togli il forse quando parli della proprietà perchè è come dici tu

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2021, 11:09
Togli il forse quando parli della proprietà perchè è come dici tu

State dicendo che i social della Lazio in realtà sono di proprietà di De Martino?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mag 2021, 11:20
State dicendo che i social della Lazio in realtà sono di proprietà di De Martino?

Anche io sento questa illazione da più parti.
Mi chedo: cosa vuol dire?
Come può un soggetto essere proprietario dei mezzi di comunicazione di una qualsiasi azienda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Però che il comunicato di Rao sul sito della Lazio non fosse pubblicizzato sui social è strano

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Se Rao e social non facessero gioco di squadra sarebbe un delirio..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Sonni Boi il 21 Mag 2021, 11:20

E già.....

Citazione di: Hicks il 21 Mag 2021, 11:59
Mi auguro sia una svista del momento..

Se Rao e social non facessero gioco di squadra sarebbe un delirio..

E già......

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E anche se fosse una svista non ci sarebbe certo da fare i complimenti alla professionalità, come minimo

E già.....  :=))

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Mag 2021, 13:34

El Rasputin de Formello, uno dei personaggi più deleteri della storia di questa società... :s

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Io mi chiedo come si possa fare un comunicato del genere nel 2021, una qualsiasi squadra di Serie B ha un reparto di comunicazione più efficiente del nostro

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Martoz il 27 Mag 2021, 22:49

Io mi chiedo come si possa fare un comunicato del genere nel 2021, una qualsiasi squadra di Serie B ha un reparto di comunicazione più efficiente del nostro
Io lo trovo perfetto. Il comunicato di una società ferita in questo momento.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Comunicato perfetto ed elegante che mostra freddezza verso l'uomo Inzaghi. Molto diverso da quelli isterici delle ultime volte.
Si vede che è stato scritto da Rao, un buon professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva