La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Pare una cosa scritta d`impulso da un`adolescente sul proprio profilo fb dopo essersi lasciati con la ragazza. Vergognoso, ma non e` una novita`.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Una parola per i tifosilche si sentono come chi ha preso uno schiaffone si poteva spendere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Stringato e nonsense, sulla falsariga della dichiarazione di Tare su Silva.
Tocca farne di strada, ancora, per raggiungere una comunicazione di livello.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
La laurea in scienze della comunicazione deve essere inflazionatissima... Frotte di laureati nell'ultimo ventennio... Un boom vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Perfetto.  Se lo si fosse scritto ieri  alle 23

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
non capisco che vi aspettavate scrivesse... magari poteva aggiungere che presto verrà annunciato un nuovo fortissimo allenatore pronto per aprire un nuovo ciclo fatto di vittorie, ma forse non è la sede

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: olympia il 27 Mag 2021, 22:51
Io lo trovo perfetto. Il comunicato di una società ferita in questo momento.

Quoto.

Roberto66

Visitatore
Anche a me piace. Lo preferisco nettamente ad una manfrina smielata che in questo momento in società nessuno pensa. Ci ha ripensato. Prendiamo atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Martoz il 27 Mag 2021, 22:49

Io mi chiedo come si possa fare un comunicato del genere nel 2021, una qualsiasi squadra di Serie B ha un reparto di comunicazione più efficiente del nostro

Che dovevano scrive? Inzaghi vaffan*ulo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il comunicato è perfetto. Fa capire che la Società non ritiene che l'uomo meriti nulla tanto da neanche nominarl,; che è lui che deve ringraziare la Lazio per i traguardi ottenuti perché era una sega da calciatore e se non era per Lotito non avrebbe manco allenato in serie B...e tutto questo lo fa con eleganza e senza i vari denunceremo di qua e dillà stile post bielsa che tanto non portano a nulla.
Perfetto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: giorgione il 27 Mag 2021, 23:12
Che dovevano scrive? Inzaghi vaffan*ulo?

O lo saluti e lo ringrazi, mettendo nome e cognome e specificando (per media e piazza) che non c'è nessuna acredine per la sua scelta, oppure motivi con un paio di argomentazioni, non di più, perché la società e l'ambiente sono rimasti delusi e disorientati dal suo repentino cambiamento di idea.

Non so, comunque quelle due righette scritte con più virgole che concetti mi sono sembrate il modo più puerile per affrontare pubblicamente una questione già complessa di suo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Mag 2021, 23:00
La laurea in scienze della comunicazione deve essere inflazionatissima... Frotte di laureati nell'ultimo ventennio... Un boom vero.

Perché non sai quanta gente sa come gestire perfettamente una S.p.A.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Per me è perfetto.
Trattato come un verme, giusto così, al resto penseremo noi all'Olimpico.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Avrei scritto "che ha avuto l'onore di vestire la maglia della Lazio". Immeritato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
sono usciti retroscena stasera che se veri ( li ho raccolti in una trasmissione in cui c'era anche Cardone ) rendono questo comunicato anche troppo onorevole...cioe' Inzaghi stamattina ha fatto colazione sotto casa con un amico comune di una giornalista e gli ha detto che era contento del rinnovo...ieri dopo la cena con Lotito ha chiamato i giocatori piu' importanti per comunicare direttamente che sarebbe rimasto e Cardone dice di aver parlato con loro e hanno confermato...poi a mezzogiorno arriva la chiamata di Marotta e te rimangi tutto...guarda caso non ha  piu' lo stimolo giusto da infondere ai giocatori...mavaffanculo va....io nel comunicato avrei scritto molto di peggio !!

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 01:27
sono usciti retroscena stasera che se veri ( li ho raccolti in una trasmissione in cui c'era anche Cardone ) rendono questo comunicato anche troppo onorevole...cioe' Inzaghi stamattina ha fatto colazione sotto casa con un amico comune di una giornalista e gli ha detto che era contento del rinnovo...ieri dopo la cena con Lotito ha chiamato i giocatori piu' importanti per comunicare direttamente che sarebbe rimasto e Cardone dice di aver parlato con loro e hanno confermato...poi a mezzogiorno arriva la chiamata di Marotta e te rimangi tutto...guarda caso non ha  piu' lo stimolo giusto da infondere ai giocatori...mavaffanculo va....io nel comunicato avrei scritto molto di peggio !!
dai è tutto allucinante, non ho mai sentito una cosa del genere sinceramente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
dai è tutto allucinante, non ho mai sentito una cosa del genere sinceramente

ho specificato " se sono vere " ma la gente che ha raccontato queste cose c'ha messo la faccia, Cardone ha espressamente detto di aver sentito dai giocatori stessi ( non ha detto quali ma li ha definiti " la vecchia guardia " ) che erano stati avvisati del rinnovo da Inzaghi stesso ieri in tarda serata...

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 01:35
ho specificato " se sono vere " ma la gente che ha raccontato queste cose c'ha messo la faccia, Cardone ha espressamente detto di aver sentito dai giocatori stessi ( non ha detto quali ma li ha definiti " la vecchia guardia " ) che erano stati avvisati del rinnovo da Inzaghi stesso ieri in tarda serata...
ma infatti secondo me sono vere, è questo cio che rende tutto così allucinante

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Mag 2021, 23:17
Il comunicato è perfetto. Fa capire che la Società non ritiene che l'uomo meriti nulla tanto da neanche nominarl,; che è lui che deve ringraziare la Lazio per i traguardi ottenuti perché era una sega da calciatore e se non era per Lotito non avrebbe manco allenato in serie B...e tutto questo lo fa con eleganza e senza i vari denunceremo di qua e dillà stile post bielsa che tanto non portano a nulla.
Perfetto

Condivido, comunicato perfetto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 01:27
Io continuo a vederci cose davvero brutte in tutta la vicenda.
Inzaghi è stato ignobile.
Lotito ingenuo e superficiale e per me, ancor più grave, ormai distratto e non più dedicato alla Lazio come all'inizio.

Il ciclo era finito.
Dovevano prenderne atto entrambi con professionalità.
L'hanno ridotto al solito addio da buiaccari..

Sul comunicato asettico di Rao sono daccirdo.
Reagissero con i fatti ver orai.

Mi rendo conto che siamo tutti smarriti, perché la realtà Lazio la conosciamo e Inzaghi qualcosa in più l'ha portata, anche solo per questi vent'anni in cui ha bazzicato Formello (laziale non lo scrivo più). Ma sono 15 mesi di nulla cosmico come gioco della squadra. Inzaghi ha fatto anche da parafulmine a Tare e Lotito. Il tifoso si fidava, siamo stati spesso poi clementi (Simone di qua, Simone di la deve imparare ect..). Sembrava nostro cugino.. A mai più.

Discussione precedente - Discussione successiva