Citazione di: PARISsn il 28 Mag 2021, 01:27
sono usciti retroscena stasera che se veri ( li ho raccolti in una trasmissione in cui c'era anche Cardone ) rendono questo comunicato anche troppo onorevole...cioe' Inzaghi stamattina ha fatto colazione sotto casa con un amico comune di una giornalista e gli ha detto che era contento del rinnovo...ieri dopo la cena con Lotito ha chiamato i giocatori piu' importanti per comunicare direttamente che sarebbe rimasto e Cardone dice di aver parlato con loro e hanno confermato...poi a mezzogiorno arriva la chiamata di Marotta e te rimangi tutto...guarda caso non ha piu' lo stimolo giusto da infondere ai giocatori...mavaffanculo va....io nel comunicato avrei scritto molto di peggio !!
Io continuo a vederci cose davvero brutte in tutta la vicenda.
Inzaghi è stato ignobile.
Lotito ingenuo e superficiale e per me, ancor più grave, ormai distratto e non più dedicato alla Lazio come all'inizio.
Il ciclo era finito.
Dovevano prenderne atto entrambi con professionalità.
L'hanno ridotto al solito addio da buiaccari..
Sul comunicato asettico di Rao sono daccirdo.
Reagissero con i fatti ver orai.
Mi rendo conto che siamo tutti smarriti, perché la realtà Lazio la conosciamo e Inzaghi qualcosa in più l'ha portata, anche solo per questi vent'anni in cui ha bazzicato Formello (laziale non lo scrivo più). Ma sono 15 mesi di nulla cosmico come gioco della squadra. Inzaghi ha fatto anche da parafulmine a Tare e Lotito. Il tifoso si fidava, siamo stati spesso poi clementi (Simone di qua, Simone di la deve imparare ect..). Sembrava nostro cugino.. A mai più.