La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

car

*
Lazionetter
* 837
Ripeto:il comunicato del Prefetto è PRECEDENTE all'entrata in vigore del divieto per queste due giornate.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ripeto:il comunicato del Prefetto è PRECEDENTE all'entrata in vigore del divieto per queste due giornate.

Ripeto: l'aumento del tasso di contagio, di ospedalizzazione e di ricoveri in terapia intensiva è PRECEDENTE al comunicato del Prefetto di Salerno. Che è un'autorità LOCALE e non deve coordinarsi con i Prefetti di altre zone d'Italia per prendere un provvedimento.

Cerchiamo di essere credibili, che di situazioni in cui ci penalizzano realmente ce ne sono tante non annacquiamole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
abbiamo fatto una figura demmerda  assurda, presi per il culo dalle merde via twitter

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
abbiamo fatto una figura demmerda  assurda, presi per il culo dalle merde via twitter
?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il livello della comunicazione è quello che è lo sappiamo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.945
addirittura una figura di merda assurda per un errore.... pensavo avessimo fatto cose indicibili

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Avvertite di Martino che esiste il traduttore di Google.
Comodissimo.

Per chi è una capra come me.

Certo che se occupi certi posti di responsabilità sarebbe meglio saperlo l'inglese.

Quando gli scade il contratto a questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432

per questa pu..nata ci stanno perculando in tutta Italia, merde comprese.

Ancora una volta grazie al settore "comunicazione".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
addirittura una figura di merda assurda per un errore.... pensavo avessimo fatto cose indicibili

Nel 2022 queste cose sono fondamentali, specie se Binance ti dà i soldi. Ma in una società di calcio gestita come la salumeria di quartiere pure 4 righe in inglese sono problematiche

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Il responsabile della comunicazione di una società quotata in borsa, per un contest su una delle piattaforme più grandi ed importanti per le cripto, non è un in grado di distinguere tra un pronome possessivo ed un aggettivo possessivo.
Oltretutto anche usando il traduttore automatico sarebbe uscita la frase corretta.

Come al solito una gestione da banco della frutta, con tutto il rispetto per la categoria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ci stanno diversi professionisti social che si occupano specialmente di questo (in NBA ce ne sono alcuni clamorosamente simpatici), pero` dopo aver visto l`upgrade del sito ufficiale ed i comunicati di Lotitare io ho perso proprio le speranze...

Qualcuno bravo uscirebbe da questa figura con qualche nuovo post simpatico e/o autoironico, ma credo che esista il rischio di peggiorare le cose nel nostro caso, quindi meglio lasciar perdere.

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: MisterFaro il 10 Gen 2022, 09:56
Ripeto: l'aumento del tasso di contagio, di ospedalizzazione e di ricoveri in terapia intensiva è PRECEDENTE al comunicato del Prefetto di Salerno. Che è un'autorità LOCALE e non deve coordinarsi con i Prefetti di altre zone d'Italia per prendere un provvedimento.

Cerchiamo di essere credibili, che di situazioni in cui ci penalizzano realmente ce ne sono tante non annacquiamole.

Che cosa ti sfugge del fatto che il Prefetto di Salerno vieta la trasferta ai laziali A PRESCINDERE dal covid?Non credo sia molto difficile.Comunque chiudiamola qui

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Comunque, "presi per il culo dalle merde" è un ossimoro..... :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Che cosa ti sfugge del fatto che il Prefetto di Salerno vieta la trasferta ai laziali A PRESCINDERE dal covid?Non credo sia molto difficile.Comunque chiudiamola qui

Questo lo dici ora (voglio credere che hai letto le motivazioni e non che è una tua supposizione). Prima dicevi:

Citazione di: car il 10 Gen 2022, 09:43

E sono due cose ben diverse.
Sono d'accordo sul chiuderla qui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Nel 2022 queste cose sono fondamentali, specie se Binance ti dà i soldi. Ma in una società di calcio gestita come la salumeria di quartiere pure 4 righe in inglese sono problematiche
Lotito è bravo su alcune cose ma è anche un (piccolo) imprenditore alla vecchia maniera.

Purtroppo nella gestione di alcune scelte è evidente.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io vorrei sapere quanto cazzo hanno di budget per certi settori:
Comunicazione e "Osservatori" in primis.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Lancilbotto il 17 Gen 2022, 17:32
Io vorrei sapere quanto cazzo hanno di budget per certi settori:
Comunicazione e "Osservatori" in primis.

ma quale budget, c'avranno messo un rin[...]to appena uscito dall'università a 500 euro al mese a fare questi post. diretti dal nino d'angelo di Roma, che te lo dico a fa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
Discussione precedente - Discussione successiva