La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.692
Liberarsi di De Martino sarebbe un passo avanti non indifferente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
È un articolo cartaceo, nel quale solo alla fine si parla di questo argomento.
Il passaggio specifico è stato riportato paro paro. Non c'è nient'altro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Nano

*
Lazionetter
* 1.445

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
E per fortuna non è peggio del buco.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Ma io non ho capito: dove li hanno costruiti sti nuovi studi televisivi? Sempre a Formello? E quelli vecchi che ce fanno le bolle de sapone?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
I vecchi studi non credo siano più di due stanze e un bagno, non stiamo parlando del centro produzione della BBC.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Goceano il 29 Ago 2022, 21:27
Ma io non ho capito: dove li hanno costruiti sti nuovi studi televisivi? Sempre a Formello? E quelli vecchi che ce fanno le bolle de sapone?

Di solito, quando si ristruttura o si rifà qualcosa di nuovo, la
roba vecchia si butta. Tu che fai se ristrutturi casa, ti conservi i calcinacci per ricordo?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2022, 22:19
Di solito, quando si ristruttura o si rifà qualcosa di nuovo, la
roba vecchia si butta. Tu che fai se ristrutturi casa, ti conservi i calcinacci per ricordo?

Si.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Goceano il 29 Ago 2022, 21:27

A meno che non trovino dentro Formello uno spazio più ampio, credo che alla fine si affideranno ad un service esterno più professionale che magari ha anche studi di proprietà. Ma la mia è solo un'ipotesi, nel senso che, se fossi io il presidente, preferirei affidarmi ad un team di professionisti già rodati (e, visto il trattamento dei media nei confronti della Lazio) nonché molto smaliziati piuttosto che prendere singoli individui e formare dal nulla una squadra di tecnici della comunicazione troppo giovani o inesperti.

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Si può dire che questi commenti - irridenti, spocchiosi, distruttivi, supponenti e maligni - hanno davvero stufato?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: El Gaucho il 29 Ago 2022, 23:00
Si può dire che questi commenti - irridenti, spocchiosi, distruttivi, supponenti e maligni - hanno davvero stufato?
Oddio, mo te sei fatto i cazzi tuoi... :=))

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: El Gaucho il 29 Ago 2022, 23:00

Ci sono su ogni topic, fatti sempre e solo dagli stessi personaggi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate ma non esiste un ruolo all'interno del settore Comunicazione che possa alzare il telefono e chiamare Dazn, Sky, ,Rai e chiedere come sia possibile che non mandano il replay del fallo su Lazzari nei servizi?
Qualcuno che rompa un po i coll.oni e si faccia sentire.
Stemmerde invitano Giordano e Stendardo impunemente a spalarci la merda addosso, poi Orsi, Marchiciani, De Grandis, tutti anti-laziali.
Possibile in società sempre muti e passivi?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 04 Set 2022, 15:01
Scusate ma non esiste un ruolo all'interno del settore Comunicazione che possa alzare il telefono e chiamare Dazn, Sky, ,Rai e chiedere come sia possibile che non mandano il replay del fallo su Lazzari nei servizi?
Qualcuno che rompa un po i coll.oni e si faccia sentire.
Stemmerde invitano Giordano e Stendardo impunemente a spalarci la merda addosso, poi Orsi, Marchiciani, De Grandis, tutti anti-laziali.
Possibile in società sempre muti e passivi?

Viene fatto di continuo, ma per disgrazia non abbiamo cambiali da mettere in pagamento, a differenza di altri.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2022, 22:43
A meno che non trovino dentro Formello uno spazio più ampio, credo che alla fine si affideranno ad un service esterno più professionale che magari ha anche studi di proprietà. Ma la mia è solo un'ipotesi, nel senso che, se fossi io il presidente, preferirei affidarmi ad un team di professionisti già rodati (e, visto il trattamento dei media nei confronti della Lazio) nonché molto smaliziati piuttosto che prendere singoli individui e formare dal nulla una squadra di tecnici della comunicazione troppo giovani o inesperti.

Dovrebbe essere questa la linea, ossia l'affidamento della parte social-media della comunicazione a una società esterna e con il biondino n. 2 affidato a incarichi più consoni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
invitano laziali antilotitiani o antisocietari sapendo che spaleranno merda.
inoltre se lo fanno si garantiscono gettoni e contratti  visto  che si ingraziano i romanisti che comandano nelle redazioni.
infine tutti sanno che lotito non interviene mai  per difenderci dagli  arbitri.
l'incastro è perfetto purtroppo per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva