La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Siculatium il 06 Ott 2023, 07:54

Tutto fa brodo, specialmente per noi che abbiamo bisogno di visibilità e di una narrazione il più sana possibile come l'aria... ma questo non sembra essere la preoccupazione della società. Magari ora con il nuovo responsabile della comunicazione ........ magari qualcosa cambia

Non credo che il nuovo responsabile della comunicazione apporti qualche miglioria alle strategie dell'onorevole presidente

Una strategia che punti ad ottenere visibilità e "marcare" il territorio per contrastare la continua propaganda dei piscioruggine richiede investimenti

E l'onorevole presidente si è dimostrato repellente alla parola investimento, lui ama solo termini come incasso, introito, fatturato etc..

Qualcuno dovrebbe spiegargli il significato della parola "ritorno economico", che se si chiama così è perchè implica un'azione preventiva di "andata"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
il messaggero dice che di traglia sarà il nuovo responsabile della comunicazione

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
il messaggero dice che di traglia sarà il nuovo responsabile della comunicazione

Ma non è vero, non creare false illusioni.

Se fosse stato vero, qualche steronzo alle 5.19 di stamattina lo avrebbe già postato mentre voi dormivate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
ma  Stefano Di Traglia ?? l'ex portavoce di Bersani, del Ministero dello Sviluppo, del gruppo parlamentare del PD nonchè del Consiglio di Amministrazione della Rai ?? se è lui speriamo abbia mantenuto buoni agganci, non per la parte  politica di provenienza ma  in generale a livello istituzionale e di Rai, sarebbe gia' qualcosa  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mossa bypartisan per accattivarsi la politica locale.
Daje Loti' mortaccitua.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Precisione il 06 Ott 2023, 12:31
Ma non è vero, non creare false illusioni.

Se fosse stato vero, qualche steronzo alle 5.19 di stamattina lo avrebbe già postato mentre voi dormivate.

:=)) :=)) :=))

Ha anche un profilo Linkedin

https://www.linkedin.com/in/stefanoditraglia?utm_source=share&utm_campaign=share_via&utm_content=profile&utm_medium=android_app

esappio

*
Lazionetter
* 535
Se fosse lui, se dovessero arrivare conferme, per la comunicazione della Lazio sarebbe un gran colpo... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Andando indietro sul suo profilo è da agosto che posta con costanza sulla Lazio. Poi c'è anche questo, postato il 14 maggio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Drake il 07 Ott 2023, 12:38
Andando indietro sul suo profilo è da agosto che posta con costanza sulla Lazio. Poi c'è anche questo, postato il 14 maggio.

Quindi mi pare sia stato preso anche in quanto tifoso della Lazio...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Che sia un Laziale è fuori di dubbio. Ottima mossa da parte della società, credo e spero che ne beneficerà la narrazione mediatica sulla Lazio. Intanto già intervista del patron al Tg1, per cominciare.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Mocambo il 07 Ott 2023, 14:01
Che sia un Laziale è fuori di dubbio. Ottima mossa da parte della società, credo e spero che ne beneficerà la narrazione mediatica sulla Lazio. Intanto già intervista del patron al Tg1, per cominciare.

Pure Rao era laziale, a noi deve interessare più che altro se lavori bene.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Mocambo il 07 Ott 2023, 14:01

dobbiamo aggiungere anche la copertina per Provedel...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: mr_steed il 07 Ott 2023, 15:27
dobbiamo aggiungere anche la copertina per Provedel...

Credo sia la prima volta che sportweek la faccia per un tesserato della Lazio.
Domani nevica.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Rao era pure partito bene, poi col passare del tempo si è progressivamente eclissato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
peccato per la politica esosa dei prezzi per i biglietti popolari (quelli di campionato con squadre medie, non parlo di C.L.), perché tra acquisti di calciatori giovani e di prospettiva in Estate e quest'ultima scelta relativa alla comunicazione mi pare si stia provando a pigiare di più sull'acceleratore.

A prescindere dal piazzamento finale in campionato, che ad oggi sembrerebbe purtroppo difficilmente migliorabile (perlomeno non del tutto), mi pare si stia operando in maniera molto, molto diversa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Drake il 07 Ott 2023, 12:38
Io mi sono spinto oltre (agosto 2022) e postava e retweettava cose della Lazio anche allora.
È uno dei nostri.
Ciò detto, come scritto da qualcuno, bella mossa bipartisan da parte di Lotito.
Ora però dobbiamo vedere come inciderà nei rapporti con quelle fogne di redazioni giornalistiche sciarpettate.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Chissà che ne pensa il Kotler di Radio Elettra Torino

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
"Va all- in, il patron biancoceleste. Che a breve ufficializzerà il nuovo responsabile della comunicazione della Lazio al posto di Roberto Rao. Si tratta di Stefano Di Traglia, ex portavoce di Pierluigi Bersani e capo della comunicazione prima al ministero dello sviluppo economico e poi al Pd. Di Traglia avrà anche l'incarico di portavoce del presidente Lotito. "

Da La Repubblica

Discussione precedente - Discussione successiva